Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A quanto pare è ancora peggio quindi non oso immaginare :kep88: mi tengo alla larga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lascia stare flashwade, con Coded cappella brutalmente. È quello col gameplay migliore della saga.

Già fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa sono sicuro che certa gente in questa sezione non lo farà :rickds:
Ci vuole solo un click, non muoiono mica:ahsisi:

Ci vuole solo un click, non muoiono mica:ahsisi:
Secondo alcuni utenti: only english= meno bimbiminchia che ci giocano e siamo più contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io posso giocarci benissimo in inglese ma è una questione di principio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi mi dispiace per gli utenti meno avvezzi alla lingua

a me non cambia nulla sinceramente....

anzi son + incavolata che non abbiano portato la collector...quella custodia era proprio bella....non so ora se rimandare l'acquisto del 3ds...bho...peccato che l'offerta del GS non sia + libera...149 + 2 giochi...ma immagino siano giochi squallidi magari da ds e per bambini...=_=..bhe al massimo glieli riporto e ne prendo un altro XD

Secondo alcuni utenti: only english= meno bimbiminchia che ci giocano e siamo più contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io posso giocarci benissimo in inglese ma è una questione di principio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi mi dispiace per gli utenti meno avvezzi alla lingua
Sono perfettamente d'accordo:ahsisi:

Io non firmo semplicemente perchè a Square non fotte nulla.
Ecco questa una delle cose che mi fanno incazzare, facendo questo ragionamento non fai altro che dare ragione a SQEX:sisi:

Firmami il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Succhiami il mouse:sad2:

Ecco questa una delle cose che mi fanno incazzare, facendo questo ragionamento non fai altro che dare ragione a SQEX:sisi:

Succhiami il mouse:sad2:
Come se tutti quelli che son andati a urlare dietro alla Square sul blog ed incitavano alla pirateria dimostrassero che fosse in torto.

Non lo trovo, è modello touchpad?

Come se tutti quelli che son andati a urlare dietro alla Square sul blog ed incitavano alla pirateria dimostrassero che fosse in torto.
Non sputare nel piatto in cui mangi...ed intanto ti becchi una segnalazione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sputare nel piatto in cui mangi...ed intanto ti becchi una segnalazione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè lo segnali? Davvero Pukka... non ho capito.

Poi kratos che cartellina, voglio proprio esserci se dovesse mai accadere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi kratos che cartellina, voglio proprio esserci se dovesse mai accadere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che cartellini, lol. Non è certo il primo cartellino che prendo. Certo, se fornisce una motivazione valida a supporto del cartellino ancora meglio (non come in certi forum dove cartellinano e bannano perhé non sei soddisfatto dalla presentazione del Wii U, lol), ma se non la fornisce pazienza.

Perchè lo segnali? Davvero Pukka... non ho capito.
Se Name fa lo stronzo lo segnalo...non penso sia modo di rispondere ad uno che non ha mai messo piede in sezione e viene gentilmente a chiedere un piacere!

@Name: povero, ti brucia ancora per il tempban di GBA...ringrazia che sia solo un tempban per la baraonda che generasti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se Name fa lo stronzo lo segnalo...non penso sia modo di rispondere ad uno che non ha mai messo piede in sezione e viene gentilmente a chiedere un piacere!
@Name: povero, ti brucia ancora per il tempban di GBA...ringrazia che sia solo un tempban per la baraonda che generasti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, credevo il cartellino fosse per il suo post successivo (il che aveva poco senso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho esperienza di cartellini su sto forum, e credo che non lo cartellineranno per così poco, comunque.

Ultima modifica:
Ah, credevo il cartellino fosse per il suo post successivo (il che aveva poco senso).
Come se non fose maleducato entrare in sezione dal nulla e venir a rompere il ca**o con una petizione, lol. Penso che se io entro in sezione PS3 e posto a caso "We, firmate la petizione per far mettere nella PS4 6 GeForce 680 in Triplo SLI" l'accoglienza sia molto differente, lol.

Come se non fose maleducato entrare in sezione dal nulla e venir a rompere il ca**o con una petizione, lol. Penso che se io entro in sezione PS3 e posto a caso "We, firmate la petizione per far mettere nella PS4 6 GeForce 680 in Triplo SLI" l'accoglienza sia molto differente, lol.
Come se tu sapessi dove sia di casa l'educazione o l'altruismo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A te interessa vedere solo i cazzi tuoi, dopotutto, sei sempre la stessa persona che ha investito un povero cane, ammazzandolo, con la bicicletta e, come se non bastasse, ti sei fatto risarcire i danni dal proprietario! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ecco questa una delle cose che mi fanno incazzare, facendo questo ragionamento non fai altro che dare ragione a SQEX
Square non posticipa la release di un titolo per una petizione nata meno di 1 mese prima dell'uscita. Ormai sarà tutto pronto per il rilascio, fosse nata prima avrei pure aderito, ma ormai la situazione questa è e questa rimane, è troppo tardi per fare qualcosa.

Square non posticipa la release di un titolo per una petizione nata meno di 1 mese prima dell'uscita. Ormai sarà tutto pronto per il rilascio, fosse nata prima avrei pure aderito, ma ormai la situazione questa è e questa rimane, è troppo tardi per fare qualcosa.
Infatti la Square è stata furba a dirlo tardi xD

Non segnaliamo ogni cavolata...e comunque kratos non credo possa vedere il topic designato.:morristend:

Che cartellini, lol. Non è certo il primo cartellino che prendo. Certo, se fornisce una motivazione valida a supporto del cartellino ancora meglio (non come in certi forum dove cartellinano e bannano perhé non sei soddisfatto dalla presentazione del Wii U, lol), ma se non la fornisce pazienza.

Meno volgarità nei post e più controllo della grammatica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro