Non so che santo mi ha salvato dalla bestemmia con Coded ogg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
monte olimpo, bug sector lvl 40, 4 piani. I primi 3 tranquilli ma lunghetti, invece la richiesta del quarto piano, dopo aver accumulato 60.000 SP era "play at night". Credevo fosse una perifrasi per indicare un livello particolare al buio, o forse dovevo subire uno status Blind, roba così, tanto da puntare il solito 50% degli SP... invece era letteralmente "play at night" :morris82: Ed erano le 6 di pomeriggio appena scoccate :morris82: Ora non so se mi ha fatto passare la sfida perchè gioco alla versione americana e là è notte o perchè ho l'orario del 3ds sballato o perchè nel mondo di KH il bene debba trionfare sempre... ma è possibile che dopo un dungeon lunghetto si possa mettere una proposta del genere che vanifichi gli sforzi del giocatore delle undici di mattina?

In generale poi buona parte delle richieste speciali di sto gioco sono una rottura di ***** immensa, sarà vario e divertente quanto volete nel gameplay ma appena entro in un sistem sector mi viene voglia di spegnere il DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png