Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Peccato per le sezioni platform...con Re:Coded hanno fatto un bel lavoro, peccato non continuare in quella direzione. D'altro canto, tutto quello svolazzare da un palo della luce all'altro, poteva esserne un sentore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw, non so perché, ma questo KH:3D lo immagino come un KH2, tutto corridoi (o ampi spazi vuoti) con combattimenti e combattimenti e combattimenti e svolazzate o saltelli da un muro o un palo della luce e combattimenti e quick time event e combattimenti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
un amico che lavora da GS ha detto che è arrivata una mail in cui SE conferma che KH3D verrà tradotto in italiano. già in precedenza da lui ho avuto in anteprima notizie che poi si sono rivelate veritiere. GS per questo motivo a bloccato i preordini

un amico che lavora da GS ha detto che è arrivata una mail in cui SE conferma che KH3D verrà tradotto in italiano. già in precedenza da lui ho avuto in anteprima notizie che poi si sono rivelate veritiere. GS per questo motivo a bloccato i preordini
eh O_O? e quindi domani che troviamo al negozio???

eh O_O? e quindi domani che troviamo al negozio???
ci sarà la versione multi 3, che verrà distribuita in un numero limitato di copie in attesa dell' uscita della versione tradotta

ci sarà la versione multi 3, che verrà distribuita in un numero limitato di copie in attesa dell' uscita della versione tradotta
e non sanno quando la faranno uscire?? io non sto trovando nessuna news riguardo sta cosa...

e non sanno quando la faranno uscire?? io non sto trovando nessuna news riguardo sta cosa...
non si sa ancora nulla sull' uscita. notizie al riguardo al momento non ce ne sono; l'unica cosa certa è che il ragazzo che mi ha avvisato lavora da GS e già molte altre volte mi ha dato in anteprima informazioni vere. lui lo ha saputo tramite una mail arrivata al punto vendita in cui veniva speigata la situazione. parlando con i commessi, ti diranno semplicemente che sono state distribuite poche copie, ma non il perchè. comunque data l' importanza del gioco credo che già da domani verrà ufficializzata la notizia.

non si sa ancora nulla sull' uscita. notizie al riguardo al momento non ce ne sono; l'unica cosa certa è che il ragazzo che mi ha avvisato lavora da GS e già molte altre volte mi ha dato in anteprima informazioni vere. lui lo ha saputo tramite una mail arrivata al punto vendita in cui veniva speigata la situazione. parlando con i commessi, ti diranno semplicemente che sono state distribuite poche copie, ma non il perchè. comunque data l' importanza del gioco credo che già da domani verrà ufficializzata la notizia.
mmmmh...domani provo a chiedere...sperando di trovare quello che dei 4 ne sa di + =___= sigh...al massimo provo a rimandare la prenotazione

il tipo non ne sapeva nulla ma mi ha detto che in effetti gli sono arrivate solo le copie dei preordini o poco +...quindi non saprei ma nessuna mail in proposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

informati di più e facci sapere!

io cmq l'ho preso...poi vedrò se cambiarlo e ricominciarlo da capo se questa storia è vera XD

Ma come mai la SE manda certe email ai commessi GS?:moia:

Cioè che gli frega al GS sapere se un gioco viene localizzato o meno, loro devono solo vendere più copie possibili.

ma figurati se si mettono a localizzare ora il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

facendo uscire dopo l'altra versione non farebbero altro che far incazzare i già incazzati fan che l'hanno comprato controvoglia in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boh a me sembra una cosa strana

C'è da dire però che qui in Italia non è davvero acquistabile quasi da nessuna parte... Anche su Amazon.it non è più possibile (c'è solo un venditore esterno disponibile, e vende il gioco a un prezzo decisamente esagerato).

Se può interessare, un conoscente che lavora all'OpenGames mi ha confermato al 90% l'arrivo di una patch che traduca il gioco in lingua italica, così ha sentito da gente interna all'OG. :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro