Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me han sempre fatto cagare.Sono l' unico un pò dispiaciuto che le Gummiship siano svanite dopo KH2?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIn KH1 erano un calcio nei cojoni. Ma col netto miglioramento in KH2 speravo in una progressiva crescita del mini-gioco. Era un carino "marchio di fabbrica" del brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Idem! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA me han sempre fatto cagare.
nemmeno a me sono mai piaciute di certo non mi mancanoA me han sempre fatto cagare.
A me piacevano pure nel primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nel secondo capitolo poi ancora di più, mi avevano preso così tanto che sono riuscito a prendere S (in quelle che arrivavano a S+10 minimo avevo S+3) in tutte le gumirotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono l' unico un pò dispiaciuto che le Gummiship siano svanite dopo KH2?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIn KH1 erano un calcio nei cojoni. Ma col netto miglioramento in KH2 speravo in una progressiva crescita del mini-gioco. Era un carino "marchio di fabbrica" del brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ba se basta giocarli 2, massimo 3 volte D=BTW mi sono rotto di rigiocare i mondi di coded 150 volte per sbloccare i trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma anche no. Per dire nel monte olimpo ho fatto (prendo il mondo più "longevo", lo so)Ba se basta giocarli 2, massimo 3 volte D=
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo visto solo un pezzo per non spoilerarmi troppo, ma...Ursula? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif