Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nel 3 potrebbero ritornare imho

Sono l' unico un pò dispiaciuto che le Gummiship siano svanite dopo KH2?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIn KH1 erano un calcio nei cojoni. Ma col netto miglioramento in KH2 speravo in una progressiva crescita del mini-gioco. Era un carino "marchio di fabbrica" del brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me han sempre fatto cagare.

A me han sempre fatto cagare.
nemmeno a me sono mai piaciute di certo non mi mancano

sicuramente se migliorano il tutto e rendono quella parte un rail shooter come si deve a me andrebbero benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono l' unico un pò dispiaciuto che le Gummiship siano svanite dopo KH2?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIn KH1 erano un calcio nei cojoni. Ma col netto miglioramento in KH2 speravo in una progressiva crescita del mini-gioco. Era un carino "marchio di fabbrica" del brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me piacevano pure nel primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nel secondo capitolo poi ancora di più, mi avevano preso così tanto che sono riuscito a prendere S (in quelle che arrivavano a S+10 minimo avevo S+3) in tutte le gumirotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BTW mi sono rotto di rigiocare i mondi di coded 150 volte per sbloccare i trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ba se basta giocarli 2, massimo 3 volte D=
Ma anche no. Per dire nel monte olimpo ho fatto (prendo il mondo più "longevo", lo so)

1) Run classica critical

2) Run time attack (fallita perchè non mi ricordavo dove apparivano i warp points)

3) Run a tempo imbroccata

4) Run 15 floor

5) Run 30 floor

E devo ancora fare quella degli 0 HP e l'under level 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Oppure il mondo 8 da finire in 3 salse diverse per ogni stanza, più le varie speed/critical/0 HP run/ low level

Se poi te riesci a fare speed/critical/0 HP/low level run tutte in un colpo tanto di cappello, fattostà che ora sono a 41 ore con 17 trofei e mi pare di aver giocato cento volte ogni mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sa che prendo giusto l'Ultima Weapon e finisco il tabellone, per poi farmi qualche giorno di pausa prima di DDD

Si ok, ma Il Monte Olimpo è un caso a parte. Se prendiamo che ne so, Traverse Town o anche Wonderland, si riesce tranquillamente a finire tutto in 3 volte, ma probabilmente dipende dal fatto che io ho giocato subito a Critical, quindi mi son fatto il doppio dei trofei in un colpo (Mondi a Proud/Critical), poi le Speedrun le facevo assieme ad HP 0 (non hai idea di quanto aiuti a risparmiare tempo).

Pure io mi sono fatto subito tutti i mondi in critical, ma speedrun + HP 0 in mondi come l'hollow bastion I o appunto Alice con la sua sezione shooter mi farebbero venire i sorci verdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari giusto l'HP 0 e il < lvl 15 li faccio assieme che non dovrebbe essere un grosso problema, peccato solo non avere abbastanza chip per scendere fino a livello 15 per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Presa l'Ultima Weapon e sbloccato il secret ending :ivan:

Il Boss del piano 13 è qualcosa di disumano per gli standard di KH, un'ora di accumulo punti e poi quel maledetto toglie 9999 punti ad ogni spadata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Sono stato sul punto di arrendermi e tornare a casa solo con la weapon abbandonando tutti gli altri chip ad un certo punto per non rischiare di farmi spillare tutto, ho maledetto il fatto di aver tentato comunque il piano 13 quando avevo già due milioni e 600k alla fine del 12, insomma è stata una battaglia psicologica che non ti aspetti da un KH :morris82:

wow *___*

(certo il tatoo di lanterna verde XD pffff troppo grosso !!)

ne ho guardato solo metà....la voce di quell'idiota che non capisce nulla mi stava dando sui nervi =___= avrei gia qualche bella parolaccia in francese da sparargli ma mi trattengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

cmq credo proprio che non mi tratterrò ad aspettare qualche mese per prendere questa console XD pfff...andrò subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png (3ds non ce l'ho XD ma per fortuna mio fratello ha il caricatore del suo ds)

si anche io ho visto fino a ursula XD poi via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png non voglio spoiler XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro