Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Square Enix ha annunciato Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX, in uscita nel 2013.

Si tratta di un HD remaster per PS3 del primo Kingdom Hearts e di KH: Chain of Memories.

Il gioco includerà anche le cutscene di KH:358/2 Days in HD.

Entrambi i giochi avranno il supporto per i trofei.

Qui trovate il teaser site:

http://www.square-enix.co.jp/kingdom/khhd/

Ultima modifica da un moderatore:
Si tratta di un HD remaster per PS3 del primo Kingdom Hearts e di KH: Chain of Memories.

Non hanno messo KH2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io sono contento visto che è una di quelle saghe che devo cominciare(ho giocato solo bbs)

MAVVIENI CATZO

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Data d'uscita occidentale NAU, strònzi :leon:

Sti case manca il 2, faranno il secondo volume con quello e BbS e magare i titoli per DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non per dire, ma se impiegano lo stesso tempo che ci stanno mettendo a fare l'HD remaster di FFX, hyppatevi con tutta la calma di questo mondo, ragazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non per dire, ma se impiegano lo stesso tempo che ci stanno mettendo a fare l'HD remaster di FFX, hyppatevi con tutta la calma di questo mondo, ragazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però c'è da dire che almeno hanno detto TBA 2013, non come FFX HD che è rimasto TBA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ormai ho capito che KH3 va per la next gen....prima ci sarà questa, poi la versione 2.5 e poi il terzo capitolo.

Utilissima soprattutto per chi voleva provare ad affacciarsi alla saga giocando KH1 e 2.

Geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Utilissima soprattutto per chi voleva provare ad affacciarsi alla saga giocando KH1 e 2.
Geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
vogliono limitare la fan base facendogli giocare quella ***** di CoM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non ho capito che ci sia da hipparsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif CoM su PS2 fa cagare ed è di un lento e ripetitivo della madonna, hanno triplicato la lentezza di qualsiasi cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Collection insensata poi, dovevano metterci pure il 2, almeno concludevano i primi 3 capitoli principali, visto che a conti fatti se la trama della serie fosse finita con questi 3 capitoli tutto sarebbe stato perfetto e l'avrei trovata un ottima serie pure tramisticamente (Chain of Memories lo trovo narrativamente spettacolare, e il 2 idem mi è piaciuto, per me è dopo che diventa assurdo).

Anche perchè dite quello che volete, ma la battaglia finale di KH2 ha tutto il feeling di "fine della storia" per quanto lunga ed intensa sia (non di difficoltà); e pure per i dialoghi. E' palese che originariamente doveva essere quella la fine della serie.

Li separano per i big money, non l'avete ancora capito come funziona ora il mondo dei videogiochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifBtw su Siliconera c'è scritto che uscirà nel 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.siliconera.com/2012/09/19/kingdom-hearts-hd-1-5-remix-coming-to-playstation-3-in-2013/
Ma perché prima quoti il mio messaggio in cui scrivo "n uscita nel 2013" e poi vai a cercare la data altrove? Tu non ti fidi di me, eppure io non ti ho fatto niente, sei cattivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

dai ***** :ivan:

sicuro che poi fanno 2 bbs allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma perché prima quoti il mio messaggio in cui scrivo "n uscita nel 2013" e poi vai a cercare la data altrove? Tu non ti fidi di me, eppure io non ti ho fatto niente, sei cattivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
I amu soori :cry: di mattina sono cieco come una talpa :cry:

Non hanno messo KH2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Pretendi troppi giochi per un collection S-E e poi ancora più importante

this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C'è solo una cosa che spero non cambieranno...

e cioè che anche noi avremo la versione Final Mix

ehi ehi...tutti state dimenticando la vera notizia che si cela dietro questo annuncio: hanno un'altra scusa per rinviare uuuuulteriomente Versus

ehi ehi...tutti state dimenticando la vera notizia che si cela dietro questo annuncio: hanno un'altra scusa per rinviare uuuuulteriomente Versus
E quella leggenda metropolitana che è KH3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dubito che rimasterizzino una versione diversa per l'europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non so se invece non gli convenga rimasterizzare la versione Final Mix e convertirla per quella europea/americana.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro