Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Trailer del TGS di Kingdom Hearts HD 1.5 Remix

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:
tumblr_marj6jogIQ1r5uk3z.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno rimesso i tasti di reazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vector to the Heavens //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non capisco di cosa hypparsi...mah...
è kh, a me basta questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma c'è anche days? :zonk:
solo cutscene

(che sono la cosa migliore di days //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)

Dopo questa collection poi ci vuole la 2.5 con KH2, Birth by Sleep e i filmati del 3D.

Così avranno il perfetto apripista per far uscire KH3 su PS3 che stanno già sviluppando da 2 anni.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:trollface:

ma alla fine sta versione chi se la comprerà? ...servirà solo a racimolare poche copie secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png chi è fan della serie i giochi ce li ha gia...HD o meno chissene XD

dateci il 3 e basta che cacchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

certo che pippo e paperino sono davvero inascoltabili in giappo ç___ç

Dopo questa collection poi ci vuole la 2.5 con KH2, Birth by Sleep e i filmati del 3D.Così avranno il perfetto apripista per far uscire KH3 su PS3 che stanno già sviluppando da 2 anni.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:trollface:
probabile, ma tanto ce ne vogliono 15 di sviluppo :alex90:

ma come, non capisci?!

potremmo rigiocare un gioco vecchio di 10 anni pagandolo come nuovo e con l'aggiunte dei trofei! gioco del secolo11!1!!!111!!!!

ma come, non capisci?!potremmo rigiocare un gioco vecchio di 10 anni pagandolo come nuovo e con l'aggiunte dei trofei! gioco del secolo11!1!!!111!!!!
Allora non sono l'unico a ragionare!

Ciònonostante ci giocherò comunque: mio fratello vuole prenderlo a tutti i costi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png E RE:COM, visto che mi ritrovo il gioco a casa senza spendere una lira, merita almeno una prova.

Allora non sono l'unico a ragionare!Ciònonostante ci giocherò comunque: mio fratello vuole prenderlo a tutti i costi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png E RE:COM, visto che mi ritrovo il gioco a casa senza spendere una lira, merita almeno una prova.
Avessero inserito anche il 2 (e non il contentino del filmati in HD di Days) sarebbe stata una collection quantomeno SENSATA...ma così non è! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E giustamente direi, dato che poi non avrebbero potuto fare la 2.5 che tutti attenderanno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io voglio rigiocare KH da anni e aspettavo la versione HD per farlo :kep88:

Avessero inserito anche il 2 (e non il contentino del filmati in HD di Days) sarebbe stata una collection quantomeno SENSATA...ma così non è! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE giustamente direi, dato che poi non avrebbero potuto fare la 2.5 che tutti attenderanno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
molto meglio cosi, che 1 2 com

perchè cosi c'è qualche speranza per bbs su ps3, nel primo caso era impossibile.

poi se hanno fatto l'1 in hd non possono non fare il 2, e siccome le collection devono comprendere almeno due giochi per essere retail (i kh dd non esisteranno mai per volere di disney), o mettono bbs o 3d.

3d è molto difficile visto che dovrebbero modificare il gioco per i due schermi, mente bbs è già bello e pronto, manca solo il supporto all'analogico destro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

molto meglio cosi, che 1 2 comperchè cosi c'è qualche speranza per bbs su ps3, nel primo caso era impossibile.

poi se hanno fatto l'1 in hd non possono non fare il 2, e siccome le collection devono comprendere almeno due giochi per essere retail (i kh dd non esisteranno mai per volere di disney), o mettono bbs o 3d.

3d è molto difficile visto che dovrebbero modificare il gioco per i due schermi, mente bbs è già bello e pronto, manca solo il supporto all'analogico destro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok che sognare è lecito, ma come la Disney ha detto che non possono uscire KH in DD, la SQUEX ha anche detto che i suoi titoli PSP non sarebbero mai entrati a far parte della collana HD Remaster...quindi sperare in BbS su PS3 è mera illusione! Inoltre no, sarebbe stato molto meglio una collection completa con 1, CoM e 2 che questa sorta di contentino per gente che vuole buttare il loro denaro. Poi, se c'è a chi piace davvero "buttare" soldi comprando non una, ma ben due collection, amen!

Pari quasi geloso delle hypate altrui :rickds:
Perché mai?!? :loris:

I giochi in questione li ho e li ho anche finiti, perché mai dovrei ingelosirmi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro