Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ci posso credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Fanno FFXIII-3 e non portano KH 1.5 almeno in America.. Dobbiamo aspettarci lo stesso con FFX HD? (Se ancora esiste...)

Non ci posso credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngFanno FFXIII-3 e non portano KH 1.5 almeno in America.. Dobbiamo aspettarci lo stesso con FFX HD? (Se ancora esiste...)
Preferisco un gioco nuovo ad un remaster eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che terribile perdita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

vabè l'importante è 13-3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che terribile perdita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma davvero, da certi commenti capisco perché Square pubblica 57 porting di FFI all'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sarà che preferisco giocare a un gioco che mi è piaciuto parecchio, piuttosto che giocare al terzo capitolo di una saga che secondo me non ha senso.. Poi sono opinioni, e a quanto pare è pure un'opinione il rispettare i gusti altrui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E se fosse così?

Ultima modifica da un moderatore:
dai fate i bravi e non spaventate i nuovi utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma io volevo type-0....

E la gente si lamenta che non gli portano i porting... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E se fosse così?
se è così non corri rischi, sappiamo tutti che a Eris piacciono solo gli uomini

---------- Post added at 13:07:23 ---------- Previous post was at 13:06:01 ----------

Ma io volevo type-0....E la gente si lamenta che non gli portano i porting... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
tutti vogliamo Type 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

comunque sono conviento che se non arriva KH1.5 è a causa di un mancato accordo tra SE e Sony che detiene i diritti per l'occidente (solite questioni sulla divisione dei proventi)

tutti vogliamo Type 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

comunque sono conviento che se non arriva KH1.5 è a causa di un mancato accordo tra SE e Sony che detiene i diritti per l'occidente (solite questioni sulla divisione dei proventi)
Non può semplicemente essere che siano troppo pigri per tradurre il final mix? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non può semplicemente essere che siano troppo pigri per tradurre il final mix? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
hanno già la traduzione inglese, non ci metterebbero una cazz0 a fare quella italiana, inglese, tedesca e francese. poco lavoro per un profitto enorme.

hanno già la traduzione inglese, non ci metterebbero una cazz0 a fare quella italiana, inglese, tedesca e francese. poco lavoro per un profitto enorme.
Purtroppo la SE è un accozzaglia di scimmie urlatrici, ma prima o poi la giustizia divina li colpirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro