Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Kingdom Hearts 3D ships 650,000 in the west

Altri numeri sulle vendite S-E

Dragon Quest Monsters: Terry’s Wonderland 3D (3DS) – 900,000 (JP)

Heroes of Ruin (3DS) – 130,000 (NA, EU)

Theatrhythm Final Fantasy (3DS) – 150,000 (NA, EU)

Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance (3DS) – 650,000 (nA, EU)

Dragon Quest X (Wii) – 700,000 (JP)

Sleeping Dogs (PS3, 360, PC) – 1,510,000 (JP, NA, EU)

Final Fantasy III (PSP) – 80,000 (JP)

teatrino e kh3d meglio di ruin

e menomale che questo l'avevano pure localizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non pensavo vendite così alte per kh 3d in occidente,poi su 3ds
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buon segnale per il 3DS in occidente, e per SQEX. Che si sbrighino a localizzare BD ora. E i prossimi titoli.

mi basta quello per ps2 con un bel component, magari se arriva la n. 2 allora la prendo

Delucidazione riguardo BBS please

Roxas è identico a Ventus perchè è la fusione del corpo e dell'anima di Sora e di appunto Ventus che si trova in lui dalla fine di Birth By Sleep.. Ma perchè Vanitas è uguale a Sora?

perché si scocciavano a creare facce nuove xD

Delucidazione riguardo BBS please
Roxas è identico a Ventus perchè è la fusione del corpo e dell'anima di Sora e di appunto Ventus che si trova in lui dalla fine di Birth By Sleep.. Ma perchè Vanitas è uguale a Sora?
dunque, la risposta esatta sarebbe ''Nomura da Kingdom Hearts Chain of Memories ha iniziato a strafarsi come un animale'', quella da lui fornita (e che mi sembra di ricordare) è, invece, che

quando Xehanort ha cercato di estrarre l'oscurità dal corpo di Ventus, egli per un motivo o per l'altro è entrato in contatto con il cuore di Sora che ha rimpiazzato parte del suo essere (quello perso a causa della fuoriuscita della oscurità), a causa di questo contatto e del fatto che Ventus e Vanitas sono a loro volta in contatto, il volto di quest' ultimo, prima inesistente, ha inziato a prendere le sembianze di quello di Sora
.

Ultima modifica da un moderatore:
Intendevi, errore di battitura.

Xemnas nemmeno esisteva quando c'erano Ventus e Vanitas, come ha fatto a fare quello che dici? È stato Master Xeahnort, più comunemente detto Mastro Lindo

Intendevi, errore di battitura.

Xemnas nemmeno esisteva quando c'erano Ventus e Vanitas, come ha fatto a fare quello che dici? È stato Master Xeahnort, più comunemente detto Mastro Lindo
ah ecco! correggo subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dunque, la risposta esatta sarebbe ''Nomura da Kingdom Hearts Chain of Memories ha iniziato a strafarsi come un animale'', quella da lui fornita (e che mi sembra di ricordare) è, invece, che
quando Xenmas ha cercato di estrarre l'oscurità dal corpo di Ventus, egli per un motivo o per l'altro è entrato in contatto con il cuore di Sora che ha rimpiazzato parte del suo essere (quello perso a causa della fuoriuscita della oscurità), a causa di questo contatto e del fatto che Ventus e Vanitas sono a loro volta in contatto, il volto di quest' ultimo, prima inesistente, ha inziato a prendere le sembianze di quello di Sora
.
Ha ragione Name è Xehanort non Xemnas però quello che hai detto l'ho capito solo che

Vanitas allora sarebbe un semi-heartless o un nesciens/unversed ?
Dovrei rigiocare Birth By Sleep, ho iniziato la saga proprio con quello.. Non è stata una buona idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

quando Xehanort ha cercato di estrarre l'oscurità dal corpo di Ventus, egli per un motivo o per l'altro è entrato in contatto con il cuore di Sora che ha rimpiazzato parte del suo essere (quello perso a causa della fuoriuscita della oscurità), a causa di questo contatto e del fatto che Ventus e Vanitas sono a loro volta in contatto, il volto di quest' ultimo, prima inesistente, ha inziato a prendere le sembianze di quello di Sora
.
Ho capito il discorso, però... è un pippone niente male! Dev'essere buona la roba che Nomura prende, eh!? :roby:

EDIT: errore di battitura.

Ultima modifica da un moderatore:
Ha ragione Name è Xehanort non Xemnas però quello che hai detto l'ho capito solo che
Vanitas allora sarebbe un semi-heartless o un nesciens/unversed ?
Dovrei rigiocare Birth By Sleep, ho iniziato la saga proprio con quello.. Non è stata una buona idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Vanitas

è una persona di pura oscurità.

sono veloci i due tizi che la stanno facendo

potrebbero metterli a lavorare sul vs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

cmq a questo punto entro marzo esce direi, si spera in estate da noi visto che sarebbe un periodo tranquillo quanto ad uscite

intervista a nomura
immagini di kh pc

01.jpg

02.jpg

03.jpg

04.jpg
:rickds::rickds: Se sarà gratis lo voglio provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro