Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, nessuno mi ha insultata apertamente, ma è proprio questo il trucco, dicasi anche "trollare". Guarda qualche altro topic in cui ho postato, se vuoi l'esempio lampante è giusto una pagina dietro a questa, oppure il simpatico trattamento nel topic della locanda, dove ho solo chiesto un'informazione o ringraziato.Non sto facendo alcun vittimismo, la mia era una semplice constatazione.

E io sono la prima a dire che bisogna rispettare le opinioni altrui, quindi sfondi una porta già aperta.

Grazie del benvenuto comunque :cat:
Ciao, benvenuta. Sono moderatore e perfino io devo ignorare alcuni utenti perché usano un tono eccessivo.

Cerco di fare il possibile per evitare flame, ma non posso tenere d'occhio tutti i topic, ad esempio in questo di Kingdom Hearts non entravo da oltre un mese, quindi mi dispiace per il trattamento che hai ricevuto.

Jrpg World è una sezione che personalmente trovo piuttosto popolata, tanti utenti e tantissimi messaggi al giorno, noi moderatori facciamo il possibile per evitare 'trollaggio', ma ogni tanto ci sfugge qualche post.

Comunque troverai parecchi utenti per bene con cui fare discussioni ragionevoli qui in sezione, non preoccuparti troppo di chi ti trolla. Il troll generalmente è una persona infelice, altrimenti non avrebbe bisogno di fare quello che fa. Vedila così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, nessuno mi ha insultata apertamente, ma è proprio questo il trucco, dicasi anche "trollare". Guarda qualche altro topic in cui ho postato, se vuoi l'esempio lampante è giusto una pagina dietro a questa, oppure il simpatico trattamento nel topic della locanda, dove ho solo chiesto un'informazione o ringraziato.Non sto facendo alcun vittimismo, la mia era una semplice constatazione.

E io sono la prima a dire che bisogna rispettare le opinioni altrui, quindi sfondi una porta già aperta.

Grazie del benvenuto comunque :cat:
Hai avuto l'informazione che cercavi, sbaglio?

Se poi speravi che l'informazione fosse condita da amichevoli frasi solo perché sei nuova e/o perché hai le tette la tua delusione è frutto unicamente di una tua pretesa irragionevole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quando conosci gente nuova è normale un atteggiamento iniziale distaccato. Magari tu dai un abbraccio ad un tizio che ti ferma per strada chiedendoti un'inidicazione, ma non pretendere che lo facciano anche gli altri.

Vabbè ora però diamoci un taglio....i nuovi utenti vanno sempre accolti nel forum o sbaglio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai avuto l'informazione che cercavi, sbaglio?Se poi speravi che l'informazione fosse condita da amichevoli frasi solo perché sei nuova e/o perché hai le tette la tua delusione è frutto unicamente di una tua pretesa irragionevole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quando conosci gente nuova è normale un atteggiamento iniziale distaccato. Magari tu dai un abbraccio ad un tizio che ti ferma per strada chiedendoti un'inidicazione, ma non pretendere che lo facciano anche gli altri.
Sei cinico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Proprio perché sono persone nuove che è giusto accoglierle in una comunità. Però è anche vero che è compito di un moderatore quello di accogliere, non di voi utenti.

Però, non è nemmeno il caso di trattare male un utente perché è appena arrivato.

Maschio o femmina che sia...

Vabbè ora però diamoci un taglio....i nuovi utenti vanno sempre accolti nel forum o sbaglio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io e te accogliamo tutti con piacere, questa è una certezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Si dovrebbe fare un manuale d'uso della sezione. Si eviterebbero tutti questi problemi :kep88:

PS: benvenuta

Ultima modifica da un moderatore:
Si dovrebbe fare un manuale d'uso della sezione. Si eviterebbero tutti questi problemi :kep88:
lo stavamo facendo io e damocle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

avevo già scritto anche il pezzo riguardante la locanda

Si potrebbe fare, ma su Jrpg World applichiamo il regolamento di SpazioForum. Non saprei davvero cosa cambia, c'è da dire che un Network è più piccolo di una sezione console/pc per ragione di cose: qui siamo tutti appassionati di giochi di ruolo. C'è solo un po' più di slang nipponico rispetto ad altre sezioni.

Ricordo quando alcuni avevano etichettato una nostra ex utente come una tsundere. :rickds:

Ultima modifica:
Hai avuto l'informazione che cercavi, sbaglio?Se poi speravi che l'informazione fosse condita da amichevoli frasi solo perché sei nuova e/o perché hai le tette la tua delusione è frutto unicamente di una tua pretesa irragionevole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quando conosci gente nuova è normale un atteggiamento iniziale distaccato. Magari tu dai un abbraccio ad un tizio che ti ferma per strada chiedendoti un'inidicazione, ma non pretendere che lo facciano anche gli altri.
Ad esempio per me questo è un insulto.

Credo che seguirò i vostri consigli sull'ignorare certe cose.

Adesso la chiudo veramente qua o si va avanti all'infinito.

Grazie dei benvenuti :cat:

lo stavamo facendo io e damocle
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si potrebbe fare, ma su Jrpg World applichiamo il regolamento di SpazioForum.
nono intendo più una cosa del tipo:

chapter 7_______Giratori di frittate: Zio Name.

Conosciuto anche come name, è noto per andare spesso controcorrente, a volte non si capisce se perchè davvero lo pensi o se solo per divertimento ecc

scherzavo comunque xd

Conosciuto anche come name, è noto per andare spesso controcorrente, a volte non si capisce se perchè davvero lo pensi o se solo per divertimento ecc

scherzavo comunque xd
ecco la demo, riguarda la locanda:

La locanda del viaggiatore è, come suggerisce il nome, una locanda. Quel che il nome non suggerisce, o non fa comprendere, è come mai sia del viaggiatore, poichè di gente che viaggia al suo interno ce n'è gran poca ed anzi è frequentata perlopiù sempre dalla solita cerchia di persone. Secondo alcuni, suddetta cerchia è composta dai più grandi troll di Gamesforumia (ad avvalorare questa tesi sarebbe l'insegna della locanda), altri sostengono che vi si raggruppino luminari dell'animazione orientale per confrontare idee ed impressioni sui nuovi ritrovati della suddetta scienza in continua evoluzione, e, perchè no, per rivalutare i reperti più vecchi. La realtà è tutt'altra: al suo interno non ci sono nè troll, nè luminari, nè tantomeno qualsiasi creatura epica abbia partorito l'umana fantasia (seppur recenti studi hanno dimostrato che MFP093 sia in effetti un raro esemplare di mifapposus perbenio, un incrocio -per via aerea- tra un carlino ed un quindicenne in piena pubertà), bensì da vecchie megere inacidite in piena menopausa e soggette a vampate di calore, depressione e disturbi del sonno. Gli ignari che s'avventurano nel locale troveranno a tutte le ore almeno un membro di questa risma, che a causa della depressione proverà automaticamente un forte sentimento negativo (generalmente invidia o rabbia) verso di essi, schernendoli e cercando poi di farli allontanare dalla taverna, spesso facendosi aiutare da altri esemplari della suddetta specie per preservare il loro preziosissimo habitat. Il che fa sembrare, a confronto, il soggiorno a Tahiti in pieno sisma una tranquilla passeggiata sul bagnasciuga di Venice Beach accompagnato da due bravissime ragazze in bikini.

si fa per ridere, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

scherzavo comunque xd
lol Llellè era proprio così lche la stavamo facendo :rickds:

---------- Post added at 15:08:45 ---------- Previous post was at 15:07:23 ----------

fuck i punti agi di rion mi hanno fregato n'altra volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

lol Llellè era proprio così lche la stavamo facendo :rickds: 

---------- Post added at 15:08:45 ---------- Previous post was at 15:07:23 ----------

fuck i punti agi di rion mi hanno fregato n'altra volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
tu invece mi hai fregato la visibilità del post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

tu invece mi hai fregato la visibilità del post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
è la skill cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png sometimes rompe il ***** ma quando serve c'è sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

in locanda non ci andare :rickds: è il covo di troll della sezione
mentre in questo topic di garantisco che hai frainteso i post (tranne quello di oxidian... ma vabbè è fatto così imparerai a volergli bene i guess....)

e a quanto pare sei una girl... ho perso la scommessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Nah.

La locanda del viaggiatore è, come suggerisce il nome, una locanda. Quel che il nome non suggerisce, o non fa comprendere, è come mai sia del viaggiatore, poichè di gente che viaggia al suo interno ce n'è gran poca ed anzi è frequentata perlopiù sempre dalla solita cerchia di persone. Secondo alcuni, suddetta cerchia è composta dai più grandi troll di Gamesforumia (ad avvalorare questa tesi sarebbe l'insegna della locanda), altri sostengono che vi si raggruppino luminari dell'animazione orientale per confrontare idee ed impressioni sui nuovi ritrovati della suddetta scienza in continua evoluzione, e, perchè no, per rivalutare i reperti più vecchi. La realtà è tutt'altra: al suo interno non ci sono nè troll, nè luminari, nè tantomeno qualsiasi creatura epica abbia partorito l'umana fantasia (seppur recenti studi hanno dimostrato che MFP093 sia in effetti un raro esemplare di mifapposus perbenio, un incrocio -per via aerea- tra un carlino ed un quindicenne in piena pubertà), bensì da vecchie megere inacidite in piena menopausa e soggette a vampate di calore, depressione e disturbi del sonno. Gli ignari che s'avventurano nel locale troveranno a tutte le ore almeno un membro di questa risma, che a causa della depressione proverà automaticamente un forte sentimento negativo (generalmente invidia o rabbia) verso di essi, schernendoli e cercando poi di farli allontanare dalla taverna, spesso facendosi aiutare da altri esemplari della suddetta specie per preservare il loro preziosissimo habitat. Il che fa sembrare, a confronto, il soggiorno a Tahiti in pieno sisma una tranquilla passeggiata sul bagnasciuga di Venice Beach accompagnato da due bravissime ragazze in bikini.

soffoco :rickds::rickds:

so so true :ivan:

Sei cinico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Proprio perché sono persone nuove che è giusto accoglierle in una comunità. Però è anche vero che è compito di un moderatore quello di accogliere, non di voi utenti.

Però, non è nemmeno il caso di trattare male un utente perché è appena arrivato.

Maschio o femmina che sia...
Hai seriamente pensato che la questione abbia a che vedere col genere? :morristend:

Che poi dov'erano 'sti maltrattamenti (ed eventualmente da parte di chi) è ancora da chiarire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mfp :whawha:

ma cosa che appena è arrivato ironbike in locanca l'ha insultato pure il capomod :rickds:
:rickds:

e a quanto pare sei una girl... Ho perso la scommessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

hahahahah busted destroyed mi e' bastato un post guarda e impara poooonng

Pubblicità
Pubblicità
Indietro