K
kratos1984
Ciao, benvenuta. Sono moderatore e perfino io devo ignorare alcuni utenti perché usano un tono eccessivo.Sì, nessuno mi ha insultata apertamente, ma è proprio questo il trucco, dicasi anche "trollare". Guarda qualche altro topic in cui ho postato, se vuoi l'esempio lampante è giusto una pagina dietro a questa, oppure il simpatico trattamento nel topic della locanda, dove ho solo chiesto un'informazione o ringraziato.Non sto facendo alcun vittimismo, la mia era una semplice constatazione.
E io sono la prima a dire che bisogna rispettare le opinioni altrui, quindi sfondi una porta già aperta.
Grazie del benvenuto comunque :cat:
Cerco di fare il possibile per evitare flame, ma non posso tenere d'occhio tutti i topic, ad esempio in questo di Kingdom Hearts non entravo da oltre un mese, quindi mi dispiace per il trattamento che hai ricevuto.
Jrpg World è una sezione che personalmente trovo piuttosto popolata, tanti utenti e tantissimi messaggi al giorno, noi moderatori facciamo il possibile per evitare 'trollaggio', ma ogni tanto ci sfugge qualche post.
Comunque troverai parecchi utenti per bene con cui fare discussioni ragionevoli qui in sezione, non preoccuparti troppo di chi ti trolla. Il troll generalmente è una persona infelice, altrimenti non avrebbe bisogno di fare quello che fa. Vedila così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif