Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
son stata dal GS oggi...a loro lo segnano come uscita il 27 settembre...ma non era un'altra la data di uscita?

A dire il vero non c'è una data di uscita ufficiale per l'occidente :none: solo un gerico "fall"

---------- Post added at 14:28:38 ---------- Previous post was at 12:59:52 ----------

Spot televisivo per l'1.5 HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Niente di ufficiale per ora

During the credits of KH HD ReMIX, we've found recordings for 2.5!? *Spoiler Warning* KH HD ReMIX was released today for the public to play. During the footage, it seems to reveal what the next work will be. Please see this for yourself. Please note that the person who mentioned this is not associated with working on the title.
Three titles are called out during the credits. During the staff roll, there was footage of coded and Birth by Sleep.
http://khinsider.com/news/KINGDOM-HEARTS-2-5-Contains-KINGDOM-HEARTS-II-Birth-by-Sleep-and-coded-3246

Più che il Coded non avrebbe più senso il Dream Drop Distance? Non ci ho giocato ma se non erro gli avvenimenti sono successivi al 2 e strizzano l'occhio al futuro 3? :moia:Well, hype comunque :hype:
Penso proprio che il DDD Nintendo se lo tenga ancora stretto stretto...sempre detto che è pura utopia vederlo nella collection! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Penso proprio che il DDD Nintendo se lo tenga ancora stretto stretto...sempre detto che è pura utopia vederlo nella collection! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Meglio così, magari vediamo Coded con una veste grafica decente, anche se ho dei seri dubbi. È già stato rifatto una volta dai cellulari al DS, un altro rifacimento in così poco tempo avrebbe poco senso.

Nel 2.5 mi aspetto solo KH2FM e BbS.

coded in hd sarebbe epico

ma non lo faranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

io aspetto di vedere a quanto lo mettono su amazon uk o zavvi

tanto il d1 è sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Macheccazz0 è successo al doppiaggio? :morris82:
***, ti prego non ditemi che hanno cambiato il doppiaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro