K
Kartoffel
Good //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://eu.square-enix.com/en/blog/kingdom-hearts-15-hd-remix-coming-europe
autunno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
SI' CATZOhttp://eu.square-enix.com/en/blog/kingdom-hearts-15-hd-remix-coming-europe
autunno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vabbè dai era scontato che era la final mixche tagliavano il gioco apposta per noi era na cazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq d1 appena esce su qualche sito lo preordino senza pensarci due volte
Ma che...mettono date a caso
be ci starebbe tutta come data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
6 settembre non è autunno :kaname:
6 settembre non è autunno :kaname:
Sì, li combattevi in singolo e poi tutti insieme. Comunque nemmeno io ricordo possa usare magie sulle Destiny Island...:loris:Ma Sora che lancia magie già nella Destiny Island? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma lo scontro con Wakka, Tidus e Selphie c'era nella versione di KH arrivata da noi? Non lo ricordo :morristend:
Davvero? E come si deve fare?Sì, li combattevi in singolo e poi tutti insieme. Comunque nemmeno io ricordo possa usare magie sulle Destiny Island...:loris:
Basta che li affronti e li sconfiggi tutti e tre singolarmente :morristend:Davvero? E come si deve fare?
Ricordo vagamente che ti proponevano loro una super sfida in cui dovevi batterli contemporaneamente...probabilmente attivabile se li batti prima singolarmente...ma non ricordo con precisione!Davvero? E come si deve fare?
Sì, fatto.Basta che li affronti e li sconfiggi tutti e tre singolarmente :morristend:
Ci sta, non ho mai ricontrollato dopo averli battuti. L'unica cosa di cui sono sicuro è che puoi combattere Riku più volte.Ricordo vagamente che ti proponevano loro una super sfida in cui dovevi batterli contemporaneamente...probabilmente attivabile se li batti prima singolarmente...ma non ricordo con precisione!