Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La timeline mi ha ricordato che dopo la Collection 1.5 sarà la volta del 3 direttamente, senza passare per una seconda Collection con KH2FM e BBSFM. Sono ben contento che arrivi il terzo capitolo, però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mi sembra strano. :morristend:

La timeline mi ha ricordato che dopo la Collection 1.5 sarà la volta del 3 direttamente, senza passare per una seconda Collection con KH2FM e BBSFM. Sono ben contento che arrivi il terzo capitolo, però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ma se 2.5 è mezzo confermato

si vedevano le scene dei giochi nei credits di 1.5

ma se 2.5 è mezzo confermatosi vedevano le scene dei giochi nei credits di 1.5
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif secondo me lo annunciano al TGS di fine anno:sisi: e come secret ending avrà il trailer del 3 :sasa:

ma se 2.5 è mezzo confermatosi vedevano le scene dei giochi nei credits di 1.5
In teoria l'indizio finale di DDD diceva che il prossimo gioco sarà un vecchio numero come non lo si è mai visto e che dopo sarà la volta di un numero completamente nuovo.

In teoria l'indizio finale di DDD diceva che il prossimo gioco sarà un vecchio numero come non lo si è mai visto e che dopo sarà la volta di un numero completamente nuovo.
si il messaggio si riferiva anche a kh3 oltre che alle collection

però il prossimo kh è sicuro 2.5 visto che lo stesso numura disse che sarebbe stato strano non farlo

si il messaggio si riferiva anche a kh3 oltre che alle collectionperò il prossimo kh è sicuro 2.5 visto che lo stesso numura disse che sarebbe stato strano non farlo
Appunto, io avevo interpretato che il vecchio numero rivisitato fosse la prima collection e il nuovo numero fosse il fatidico terzo capitolo. Quella dichiarazione di Nomura devo essermela persa o averla rimossa, meglio così allora.

a domanda "farete kh2hd" rispose una cosa del tipo "sarebbe strano non farlo"

quindi l'anno prossimo lo fanno, il tempo di far uscire 1.5 qua e al tgs lo annunciano

io credo proprio che per l'estare 2014 uscirà in giappone

Ultima modifica da un moderatore:
Bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho resistito e l'ho preso import dal Giappone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif finiti tutti e 3 i giochi, una bellezza per gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif non mi sono potuto godere la storia fatta a film del 358/2 D ma per fortuna l'avevo giocato su ds. Una chicca, finendo i giochi sbloccherete 3 temi per la ps3, davvero fighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

solo la colonna sonora mi fa ricordare i bei tempi appena uscito, l'ho già prenotato!!!

se non lo vedo nei negozi non compro niente

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono morto male :imdead:Purtroppo ho un brutto presentimento.. secondo me sarà il versus della nuova generazione :wush:

Non è da escludere, dai almeno lo hanno annunciato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro