Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non mi riferivo alla trama, ma ad alcune scelte di gameplay che non mi fanno impazzire al momento.
del tipo ? Coccolare i dream eaterz? No perché per "quasi tutto" è una chiara evoluzione dei gameplay precedenti, certo però che a livello di magie e abilità col keyblade non siamo ai livelli dell'ottimo BBS :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
del tipo ? Coccolare i dream eaterz? No perché per "quasi tutto" è una chiara evoluzione dei gameplay precedenti, certo però che a livello di magie e abilità col keyblade non siamo ai livelli dell'ottimo BBS :kep88:
Mi vergogno quasi a dirlo... Il fatto del timer e' un esempio di elemento che non mi fa impazzire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Coccolare i Dream Eaters e' obbligatorio o serve per particolari vantaggi? :morristend:

http://destati.jp/
Segnatevelo, tra 3 giorni annunciano Kingom Hearts HD 2.5 collection con BBS, II e 3D giocabili (3D inizia con il true end di RE:Coded). Si, di 3D sono scettico anche io e più di voi, ma quando ho il presentimento sui Kingdom Hearts non sbaglio.

Sono l'uomo che preannunciava Kingdom Hearts III all'E3 :.bip:

---------- Post added at 21:58:54 ---------- Previous post was at 21:57:39 ----------

II e BBS la versione Final Mix, obv
il dominio non è di SE però

mi puzza di cd cover di fan

Ultima modifica da un moderatore:
il dominio non è di SE peròmi puzza di cd cover di fan
Si, ho visto che è unofficial, c'è anche questa pagina twitter https://twitter.com/ProjectDestati

Ma comunque, non lo so, chiamalo sesto senso, c'è anche di mezzo il Tokyo Game Show tra poco, sarebbero dei dementi a non annunciarla, con i soldi che ci fanno poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 00:53:47 ---------- Previous post was at 00:51:18 ----------

Mi vergogno quasi a dirlo... Il fatto del timer e' un esempio di elemento che non mi fa impazzire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCoccolare i Dream Eaters e' obbligatorio o serve per particolari vantaggi? :morristend:
Ma in realtà si può rimediare facilmente con il Drop Me Not, anche a me non fece tanto impazzire questo fatto ma non è tanto invasivo :kep88:

Coccolando i D.E ottieni punti che fanno aumentare stats e poi c'è una specie di lilium (quello di Xillia) che li fa imparare abilità a volte davvero utili, quest'idea invece mi piacque davvero molto :sasa:

Ma... una volta giocai qualche ora al primo su ps2,

mi ricordo che al primo boss c'era qualche bug nei movimenti, e anche nel livello di tarzan mi capitava di "incastrarmi" e i movimenti erano un po legnosi, quindi mi "puzzava" un po tutto di plasticoso,

queste piccole cose nella versione ps3 le hanno sistemate ho hanno lasciato tutto tale e quale?

Non ho giocato il DDD ma avendo letto trama e visto le cs posso dire che è necessario per giocare al futuro 3:sisi:

Più che DDD potevano chiarmarlo 2.5 lol

Secondo me annunciano il 2.5 HD al TGS la settimana prossima e purtroppo non lo conterrà:none: o al massimo ci sarà una cs alla fine visto che è strettamente collegato al coded o ci sarà un video riassuntivo all'inizio di Versus-ehm-KH3:sisi:

Ma... una volta giocai qualche ora al primo su ps2,mi ricordo che al primo boss c'era qualche bug nei movimenti, e anche nel livello di tarzan mi capitava di "incastrarmi" e i movimenti erano un po legnosi, quindi mi "puzzava" un po tutto di plasticoso,

queste piccole cose nella versione ps3 le hanno sistemate ho hanno lasciato tutto tale e quale?

Avevi una copia fallata.

Non ho giocato il DDD ma avendo letto trama e visto le cs posso dire che è necessario per giocare al futuro 3:sisi:Più che DDD potevano chiarmarlo 2.5 lol

Secondo me annunciano il 2.5 HD al TGS la settimana prossima e purtroppo non lo conterrà:none: o al massimo ci sarà una cs alla fine visto che è strettamente collegato al coded o ci sarà un video riassuntivo all'inizio di Versus-ehm-KH3:sisi:
Ma se è tutto un fillerone tranne il finale. CoM e BBS sono gli unici non numerati senza filler e che necessitano di giocare senza youtubbare.

Sono serissimo.
Ok never mind , non riesco a ricordare abbastanza bene per spiegarmi, fa nulla, testerò con mano nel caso, grazie.

Ok never mind , non riesco a ricordare abbastanza bene per spiegarmi, fa nulla, testerò con mano nel caso, grazie.
L'unica cosa del primo KH su PS2 che ricordo e che aveva un salto penoso, ma quei problemi non li ricordo manco io.

Le animazioni del primo Kh erano semplici ma fluide, più che oneste per l'epoca. Di bug di posizionamento non ne ricordo manco uno.

La telecamera poteva invece dare fastidio.

Ok era divertente, ora , rispondendo seriamente invece?
Sono bug inesistenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuro di non avere avuto davvero una copia fallata?:morristend:

Sono bug inesistenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSicuro di non avere avuto davvero una copia fallata?:morristend:
Non non ricordo bene XD, mi ricordo solo che l'episodio di tarzan mi faceva girare un pochino le balle perchè aveva dei mega limiti tecnici penso dovuti all'esplorazione, ma penso sia normale, sarà solo questione di abitudine.

Le animazioni del primo Kh erano semplici ma fluide, più che oneste per l'epoca. Di bug di posizionamento non ne ricordo manco uno. La telecamera poteva invece dare fastidio.
C'era qualcosina (stile mario Bros dove stavi sopra una piattaforma pur toccandone solo un Pixel) nello scontro con il Titano della Terra se andavi ad infilarti tra le due teste e lui si rialzava. A volte restavi su per un pixel, a volte cadevi giù pur esssendo perfettamente centrato. Ma a parte quello, nessun bug presente.

Forse si riferisce al fatto che attaccando il primo boss a volte Sora "sale per sbaglio" sulla sua mano. Ma sono cosucce insignificanti e sporadiche, mai constatato niente di fastidioso in questo senso (in altri sensi, come la telecamera, sì).

Comunque avevo dei soldi extra, non ho resistito e l'ho preso >_< (nonostante il tempo che scarseggia, altre cosucce in hold e Pokemon imminente).

Sono al mondo di Alice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il Blu Ciccio non è blu 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro