Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

a me non sembra malvagio sto giochino

chissà se lo traducono e lo piazzano sui telefoni visto che a SE piacciono tanto ios e android

Normale. Nelle versioni Final Mix, i nemici hanno i colori differenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sta cosa non la sapevo...

Normale. Nelle versioni Final Mix, i nemici hanno i colori differenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo so, ma è una cosa triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque sono ad Atlantica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Posto anche qua ho problemi nel battere

Xenmas con Sora

Kingdom Hearts 3D

Tempo di gioco: 13:40

Sto livellando pesantemente per poter

battere Xenmas con Sora. Ci ho provato un sacco di volte a livello 32, ma quando gli mancano due righe mi batte sempre. Ora sono a livello 36, ma conto di arrivare al 40, dite che basta? Come prendo poi la magia Ballombra?

I still don't have much information on KHIII that I can release to the public, but I spoke to the extent I was able. Please enjoy the interview, along with part of the new clip that will be released at the event this month.
il 14 dovrebbe essere

non aspetteatevi grandi novità però

Ultima modifica da un moderatore:
stando ai commenti sul trailer un nuovo mondo di kh3 dovrebbe essere qualcosa legato ai parchi a tema disney

ma sopratutto

Looks like Sora could transform the Keyblade to perform dual wielding gun attacks

:ivan:

Ecco la collection che aspettavo! BBS home e Il 2 Final Mix finalmente in una lingua comprensibile :Q__

DAJEEEE

Madò Kh3 piano piano si avvicina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

pare ci sia toy story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anche se sono a scuola manca poco che inizio a piangere di gioia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

cioè...mettono i filmati Re:Coded, ma non si cagano DDD che è uno dei capitoli più importanti, nonchè prologo del III

Pensavo la stessa cosa:asd: mi sa che c'è di mezzo la Nintendo con i permessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè io per natale mi sa che mi regalo il 3ds xl tanto dopo quell'aborto del 2ds non credo facciano qualcosa di decente:asd:

cioè...mettono i filmati Re:Coded, ma non si cagano DDD che è uno dei capitoli più importanti, nonchè prologo del III
secondo te si fottevano cosi la possibilità di fare 3d final mix hd?

lo sanno pure loro che per kh3 ci vorrà tempo, e quindi qualcosa deve uscire nel frattempo

e poi 3d è uscito da poco su una console recente e viva non aveva senso metterlo ora, oltre al fatto che serve un lavoro di adattamento del gameplay legato al touch e non hanno il tempo per farlo visto che probabilmente ci lavoreranno 2 3 persone su sto gioco come su 1.5

secondo te si fottevano cosi la possibilità di fare 3d final mix hd?
lo sanno pure loro che per kh3 ci vorrà tempo, e quindi qualcosa deve uscire nel frattempo

e poi 3d è uscito da poco su una console recente e viva non aveva senso metterlo ora, oltre al fatto che serve un lavoro di adattamento del gameplay legato al touch e non hanno il tempo per farlo visto che probabilmente ci lavoreranno 2 3 persone su sto gioco come su 1.5
La questione del DDD final mix è effettivamente un buon punto.

Il problema dell'adattamento del gameplay invece non sussisteva considerando che sarebbe stato quasi certamente introdotto coi soli video.

Vabbè se devono metterne solo i video possono non inserirli affatto, chi se ne frega. Al massimo se ho bisogno di rinfrescare la memoria vado sul tubo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro