Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma deve sempre essere tutto per forza open world?! Eccheccazz0, non mi dispiace che KH si allarghi, ma andava bene pure com'era!

È che l'open world imho allunga e complica sempre i tempi di sviluppo.

Ma deve sempre essere tutto per forza open world?! Eccheccazz0, non mi dispiace che KH si allarghi, ma andava bene pure com'era!
È che l'open world imho allunga e complica sempre i tempi di sviluppo.
ma che open world deidà :rickds: semplicemente i mondi invece di avere le microzone separate e divise dai microtempi di caricamento saranno in continuità, ma è na roba limita al mondo in cui sei dentro e che non cambia niente della struttura di gioco, elimina literally schermate di caricamento e bon

Ultima modifica da un moderatore:
ma che open world deidà :rickds: semplicemente i mondi invece di avere le microzone separate e divise dai microtempi di caricamento saranno in continuità, ma è na roba limita al mondo in cui sei dentro e che non cambia niente della struttura di gioco, elimina literally schermate di caricamento e bon
Sì lo so. So bene cosa significa "open world", ma ormai -diciamocelo- è un termine che si utilizza anche semplicemente per aree mooooooolto vaste, anche se non c'è reale libertà.

Senza caricamenti è un bene, ma mi riferivo più alla mania di grandezza sui km quadrati di un'area... mania nata a fine gen PS360.

Sì lo so. So bene cosa significa "open world", ma ormai -diciamocelo- è un termine che si utilizza anche semplicemente per aree mooooooolto vaste, anche se non c'è reale libertà.Senza caricamenti è un bene, ma mi riferivo più alla mania di grandezza sui km quadrati di un'area... mania nata a fine gen PS360.
che quella tendenza ci sia è vero, ma hai proprio pescato il gioco sbagliato per lamentarla, cioè l'area del monte olimpo sembrava grande, ma non dispersivamente grande e prolly è dato dal fatto che sono le varie aree unite, cioè tipo il mondo di peter pan in bbs o quello di tarzan se non fossero strutturati a stanzoni darebbero un colpo d'occhio simile

poi nel trailer si notano molto corridoi quindi prolly tengono la struttura alla ratchet & clank che hanno dal primo numero, ovvero un mondo diviso in più path

cioè la struttura di prima non è che mi desse fastidio ma se invece che gli stanzini (che a dire il vero a momenti davano un po' l'idea di fake e forzatamente limitato, e con il jump grafico prolly lo avrebbero fatto ancora di più) uniscono direttamente tutto insieme ma mantengono quel tipo di level design con i vari path la vedo solo come una miglioria

per me intendono semplicemente che le mappe saranno più grosse e invece di caricare da una zona all'altra si va direttamente

il problema di kh è sempre stato che il mondo di gioco pare limitato desertico e finto, ampliare e meterci un pò di vita male non fa anzi mi va più che bene

per me intendono semplicemente che le mappe saranno più grosse e invece di caricare da una zona all'altra si va direttamente

il problema di kh è sempre stato che il mondo di gioco pare limitato desertico e finto, ampliare e meterci un pò di vita male non fa anzi mi va più che bene
a quello contribuiscono più i 3 npc in croce, che rly ad ogni mondo pare di visitare un deranged manicomio con internati che vivono nella loro fantasia

visto che stanno cambiando il motore dopo 10 anni spero che perlomeno mettano un pò di npc random per il mondo

ad agrabah ci sono 4 persone porca miseria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto che stanno cambiando il motore dopo 10 anni spero che perlomeno mettano un pò di npc random per il mondo
ad agrabah ci sono 4 persone porca miseria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma in realtà penso sia na scelta, tpo a twilight town o traverse ne trovi già di più.. ora.. perchè abbiano deciso così non lo so, so solo che è creepy, in alcuni mondi sembra veramente che siano in 2 mental bloccati forever nella loro bolla

Hai perfettamente ragione, sopratutto dentro le città. In BBS poi sto problema era ancora più pesante.

Ma il level design di tutti i KH è stato scialbo fino a DDD, giusto la caverna dei ricordi nel 2 era bella ( infatti non capisco perché la abbiano lasciata un caso isolato :sad2: )

I'm watching over you via tapatalk

http://gematsu.com/2015/06/kingdom-hearts-iii-mostly-new-worlds-release-window-internally-decided

- - - Aggiornato - - -

Famitsu and Dengeki PlayStation have new interviews with Kingdom Hearts III director Tetsuya Nomura this week.
Get the summary below.

The battle system doesn’t use deck commands like Birth by Sleep, but rather classic commands like “Attack” and “Magic.”

Free run is being implemented this time, so Sora’s mobility is a bit out of the ordinary. Beyond jumping and running, this likely consists of things like wall running and jumping, etc.

With the exception of Olympus, most of the worlds in the game are brand new. The Tangled world was revealed at E3.

Xehanort’s story will come to an end in Kingdom Hearts III, but the Kingdom Hearts series is not finished. (Rather, Kingdom Hearts III brings to an end the “Dark Seeker” chapter of the series.) A plan has already been decided regarding the whereabouts of some of the characters fans might be concerned about. Nomura says he wouldn’t want to do something so disappointing as just settling things.

A landing point for the release window has been decided, but they can’t say anything yet. The latest news is promised for the D23 Expo Japan Kingdom Hearts fan event on November 3.

Development is on track. Things like secret movies are also under consideration.
Sara l'ultimo capitolo della Xehanort ma non della serie :o

si sapeva già da tempo sta cosa

probabilmente la fine della saga la giocherà il mio clone di quarta generazione, oppure io quando diventerò un cybord //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3 scan di Kingdom Hearts III.

OJi9PpW.jpg

eJ9YYv8.jpg

nfRvUwR.jpg

ho guardato sora per 5 minuti e non capisco se è un fotomontaggio troll o no.

Sembrano le grafiche dell'expo.

worst chara design tipo di sempre.

ho guardato sora per 5 minuti e non capisco se è un fotomontaggio troll o no.Sembrano le grafiche dell'expo.

worst chara design tipo di sempre.
ah allora non sono l'unico a cui sto nuovo vestito fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

quello del 2 e del 3d erano parecchi livelli superiori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro