Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non avevi la ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Sì, ma a questo punto provo ad aspettare le versioni PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Ai biliv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buongiorno, visto che ho giocato a solo 2 capitoli della saga (il primo e birth by sleep) e, in preparazione al 3, ho intenzione di giocare tutti i capitoli.

Ho bisogno d'aiuto per l'ordine, consigliate ordine di uscita o ordine di storia?

Verrebbe da dire ordine di storia però rispettando l'ordine di uscita si segue un pò il percorso voluto dagli sviluppatori

Buongiorno, visto che ho giocato a solo 2 capitoli della saga (il primo e birth by sleep) e, in preparazione al 3, ho intenzione di giocare tutti i capitoli.
Ho bisogno d'aiuto per l'ordine, consigliate ordine di uscita o ordine di storia?

Verrebbe da dire ordine di storia però rispettando l'ordine di uscita si segue un pò il percorso voluto dagli sviluppatori
Ordine d'uscita sempre e comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ti direi ordine di uscita ma tanto hai giocato bbs quindi le peggio cose che ti potevi spoilerare te le sei spoilerate... a sto punto giocali come ti pare

Scan Dengeki:

kUjA6kO.png

1O4Qj6s.png

HXq32t4.png

0aUcOSf.png

OTFIZbP.png

DhlZG5R.png
http://imgur.com/a/tqH75

Ultima modifica da un moderatore:
l'hanno fatto vedere a porte chiuse tanto per cambiare

l'embargo per un annuncio di domani, idoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il buon vecchio annuncio di un trailer. :.bip:
Vabbè dai, è ridicolo lamentarsi o parlare di "annuncio di trailer", quando si tratta semplicemente del giorno dopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè dai, è ridicolo lamentarsi o parlare di "annuncio di trailer", quando si tratta semplicemente del giorno dopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti è divertente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh raga, in questo video abbiamo niente popo' di meno che 7 secondi di gameplay di KH3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Andate a 1:27 per vederli.

[video=youtube;A-8B4bvenhA]

Trailer di Kingdom Hearts III e HD 2.8 Final Chapter Prologue.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro