Z
Zio Name
KH DDD sembra un altro gioco a 60 FPS O_o
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari anche perché probabilmente su 3ds non arrivava neanche ai 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifKH DDD sembra un altro gioco a 60 FPS O_o
Probabilmente la best thing.free flow a 60 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Devi prendere tanti oggetti quanti te ne vengono richiesti. All'inizio parti con un solo Keyblade (lo Starlight) a 3 "colpi", ma poi andando avanti nella storia ne sblocchi altri 4 (per ora) uno per ogni tipo e uno ibrido forza-velocità.Eris posso chiederti una precisazione sul keyblade? non ho ben capito come funziona il level up e se ce ne sono diversi da equipaggiare? Dove si trovano?Quando ho provato il level up mi ha permesso di farlo anche se non avevo tutti gli oggetti listati sotto...come mai?
io la medaglia di aqua non l'ho ricevuta :(
forse perchè quando ho finalmente finito di scaricare mi è venuto fuori un messaggio tipo"la data è cambiata devo riavviare il gioco"
Si, i moguri sono fatti appostper essere rivenduti.controllerò graziiieee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ricevuta al secondo login
coi moguri che faccio? li vendo sempre?
Vedi che un po' fi fortuna gira pure a te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
BTW, grossi update in arrivo a oartire da Gennaio 2017
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Io sto conservando da un sacco di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sto aspettando che mettano l'evento speciale che hanno già fatto sui server JAP, cioè il drop elevato per le medaglia dell'Organizzazione XIII, voglio troppo Larxene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifsi però i cazz di gioielliè diventato impraticabile ._.
ho appena fatto la mia prima e ultima espansione di medaglie. 250 medaglie con 3000 gioielli, sono rimasto a 3000 ed inizio a conservare fortissimo per Kairi Ill