Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
utada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

mado mo mi mettevo a piangere

c'ho troppa paura per cosa farò quando relleranno un trailer serio di kh3 XD

6 scan dal II.8.

tumblr_odi94bgPZn1vsb5ezo6_1280.jpg

tumblr_odi94bgPZn1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_odi94bgPZn1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_odi94bgPZn1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_odi94bgPZn1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_odi94bgPZn1vsb5ezo5_1280.jpg

Kingdom Hearts X è davvero carino

cioè come gioco non è niente di che ovviamente (premi sull'heartless per ammazzare e grindi medaglie) però è fatto bene ed è graficamente simpatico con le varie cutscene di "storia" e le ambientazioni del gioco base

Kingdom Hearts X è davvero carino cioè come gioco non è niente di che ovviamente (premi sull'heartless per ammazzare e grindi medaglie) però è fatto bene ed è graficamente simpatico con le varie cutscene di "storia" e le ambientazioni del gioco base
E' particolarmente buono iniziarlo ora perché stanno applicando politiche più snelle sui gioielli, siamo passati da 500 a settimana a 1900 (almeno stando alle ultime tre settimane), il gioco si sta un po' deflazionando il che è ottimo specialmente per i nuovi giocatori. Se continua così e con qualche aggiustatina qui e li secondo me diventa assolutamente dignitoso, per certi aspetti sempre la vergogna dello spreco, ma comunque dignitoso per chi non ha fretta di completare tutti i contenuti.

Ecco il video di gameplay a II.8, scusate.

Inizia a 6:06:50

dipende dalle medaglie che hai

Considerato che Jack skellington sarà la tua medaglia più potente per mooooolto tempo, ti conviene puntare sul 3 Desideri e sulla rosa divina.

al momento sto usando un jack blu, sora timeless verde e un ansem blu

non ho medaglie rosse particolarmente buone

cioè fino ad ora ho fatto piu che alto la storia (approfittando che sti giorni c'è l'ap 0) e sono arrivato al 110 o giu di li e ho tutti i keyblade praticamente upgradati fino a quando serve l'orichalcum, siccome mi sembra che siano cmq limitati ho chiesto cosa è meglio potenziare a sto punto per non sprecarli in robe inutili, in piu quando avevo 3000 monete mi presi 10 medaglie, ora le monete me le sto tenendo e sono a 3000 e qualcosa di nuovo.

ah per gli ap cosa consigliate?, tipo potenziare bene o male i primi nodi di tutti gli equip che trovo per alzarli velocemente, o potenziare tutto man mano maxandoli uno per volta indipendentemente che diano ap o altra roba?

Ultima modifica da un moderatore:
Il forum ha sminchiato.

Vabè comunque il concetto era arriva alla 200 il prima possibile per capire la meccanica più importante del gioco, il guilt.

Sblocca tutti i cost nodes, gli hp nodes e gli ap nodes delle avatar boards, il resto sbloccalo solo se ti piace il vestito. Gli avatar coins sono un po' radi per i nuovi giocatori.

Non usare gioielli per pullare medaglie a caso, informati sulla tier list, sugli effetti, sui potenziamenti dei keyblade, e poi decidi se pullare.

Avevo intenzione di fare dei video informativi su KHUX perché è un gioco verboso da spiegare, ma che con un video davanti diventa molto più semplice secondo me...

eh bon prendo pure questa visto che non c'è 2 senza 3 lol

mi devo solo ricordare di piazzare il preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq eris il keyblade del colosseo in khx vale la pena potenziarlo?

dove posso vedere che tipo di bonus ha ogni keyblade prima di buttarci risorse dentro e scoprirlo dopo lol?

Per i moltiplicatori vai qui

http://www.khunchainedx.com/wiki/Keyblade

I keyblade che consiglio potenziare sono sempre quelli su cui hai medaglie che si adattano meglio.

Per esempio Jack è una magic upright, i migliori moltiplicatori, fino ad ora, magic, sono su Tre Desideri, Starlight e Rosa Divina. Infatti io sto potenziando principalmente Starlight e Rosa Divina.

Nella versione giapponese ho Black Coat Mickey, che sarebbe la versione rossa di Jack, e infatti Starlight, Rosa Divina e Tre Desideri non li vedo proprio: ho direttamente potenziato Olympia che ha un moltiplicatore rosso enorme.

Fatti due conti su quali sono le tue medaglie più forti e dove le vorresti utilizzare.

Il mio consiglio comunque è approfittare di questi due eventi clamorosi che sono Jack e Hallowen Sora, sono entrambe medaglie di rango altissimo, secondo me Hallowen Sora è la più forte della sua categoria (AOE Verdi) per il momento...

Per il guilt consiglio un minimo di 80% per essere soddisfatti, anche settantacinque se non hai sbatti o sei sfortunato. Una volta guiltati entrambi puoi reputarti ben più forte del giocatore casual e sulla via del giocatore abbastanza non pagante ma competitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Jack è più facile da guiltare, halloween sora invece è più difficile perché richiede una mole enorme di medaglie di esperienza ed evoluzione, se non le hai (ora) il tuo obiettivo dovrebbe essere a sto punto raccoglierne e metterne da parte almeno 43 (di hallowen sora, intendo). Li tieni da parte, li locki e nel frattempo che giochi ti grindi le medaglie di evoluzione ed esperienza, piano piano piano sfoltirai ste 43 medaglie e ti diventeranno una sola medaglia megafortissima velocità.

E' un grind assurdo ma ne vale la pena, non avrai medaglie così forti gratis almeno fino a maggio, in più facendoti competere di permettere di ottenere medaglie ancora più forti, è un circolo virtuoso.

Ragazzi, il canale YouTube di cui curo l'immagine sta portando avanti una serie dedicata a Kingdom Hearts. Se qualcuno fosse interessato, sotto troverete un video. Mi farebbe molto piacere se lo guardaste, lasciaste feedback a riguardo nei commenti, anche un bel pollice verso se il video non vi è piaciuto è comunque una bella roba, e spero che questa cosa possa comunque sia farvi perdere quei dieci minuti quando dovete fare cacca in modo più piacevole.

Square Enix has shared a sneak peek at new Drive Forms available to Sora in Kingdom Hearts III called the “Guard Form” and “Power Form.”
The shield used by Sora in Guard Form was transformed from the Keyblade of Hercules’ shield, which has been previously shown.

KH3-Sneak-Peek_10-27-16_001-600x338.jpg

According to Square Enix, this Power Form screenshot was edited as it is the Keyblade from a world that hasn’t been announced yet, so it has been changed into a hammer shape.

KH3-Sneak-Peek_10-27-16_002-600x338.jpg

Kingdom Hearts III is in development for PlayStation 4 and Xbox One.

Read more at http://gematsu.com/2016/10/kingdom-hearts-iii-screenshots-tease-guard-form-power-form#ci2Du1rhUPUdUkqj.99

Piccole info su KH3 e le Drive forms di Sora.:morris82:

- - - Aggiornato - - -

Square Enix has announced Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix for PlayStation 4. The collection includes six Kingdom Hearts experiences running at 60 frames per second and will launch on March 9, 2017 in Japan, March 28 in North America, and March 31 in Europe.
Here’s everything that is included:

Kingdom Hearts HD 1.5 Remix

Kingdom Hearts Final Mix

Kingdom Hearts Re:Chain of Memories

Kingdom Hearts 358/2 Days (the DS game adapted into two hours and 50 minutes of cinematic retelling)

Kingdom Hearts HD 2.5 Remix

Kingdom Hearts II Final Mix

Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix

Kingdom Hearts Re:coded (not playable, adapted into three hours of cinematic retelling)
Read more at http://gematsu.com/2016/10/kingdom-hearts-hd-1-5-2-5-remix-announced-ps4#IfptAvkVtCKyEvIv.99

Collection per ps4.:morris82::morris82::morris82::morris82:

sticazzi della collection su ps4 ho già tutto su 3 non ha senso riprenderli a meno che lo troverò a due soldi e lo prendo giusto per collezione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro