PS4 Kingdom Hearts: Melody of Memory | Rhythm Game | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma già che fai un rhythm game... non potevi ALMENO usare i modelli 3D di KH3?  :ninja:
Dai non esagerare su.

Animare i modelli di KH3 costa.

Accontentiamoci dei modelli del periodo della guerra civile americana. Non siamo mica nel 2020.

Insomma immagino che sta cretinata sarà pure importantissima per continuare a capirci qualcosa di trama. Magari riciclo più totale e poi alla fine 10 minuti importanti stile coded. 

Mamma mia che brutta fine che sta facendo sta saga. :rickds:  
Lo è.

E' palese ci sia roba sul soggetto X, Xehanort, la Macchina del Tempo, e il post finale (la ricerca di Kairi).

:facepalm:

Dai non esagerare su.

Animare i modelli di KH3 costa.

Accontentiamoci dei modelli del periodo della guerra civile americana. Non siamo mica nel 2020.

Lo è.

E' palese ci sia roba sul soggetto X, Xehanort, la Macchina del Tempo, e il post finale (la ricerca di Kairi).

:facepalm:
Catzo mi hai letto nel pensiero Zazza

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ma vedendo meglio sono pure i modelli del 1 e del 2. :rickds:   :rickds:   :rickds:  

Senza vergogna proprio. 

Stiamo superando un confine per quanto mi riguarda...

Ok rifare CoM, o titoli vecchi (ReCoded e Days manco li hanno rifatti integralmente) con gli assets PS2, però un gioco nuovo che usa per il95% roba PS2, e poi per avanzare la trama (e costringere il giocatore accanito) a giocarlo ti piazza due robe di trama in UE4.

Tra l'altro Nomù, ma ci hai presi per coglionì? Pensi sul serio che crediamo che ci mostri il MoM in uno spin off fatto con 3 lire e mezzo? :facepalm:

Ecco la seconda fase, come sapevamo: contine UX, DR, questa merdà ritmica, un altro spin off, e ovviamente il main title (KH4)

Spero per Nomura che l'idea sia imposta dall'alto oppure lo pagano talmente tanto che acconsente a ogni minima cosa :sisi:

Io invece apprezzo molto come stiano cercando in tutti i modi di creare un perfetto manuale di come non fare una saga videoludica/multimediale. Bravi.

No ma questa è la PEGGIORE cosa accaduta al franchise. Non è solo uno spin-off monnezza per mobile.

È uno spin-off monnezza per CONSOLE che ricicla assets di 18 anni fa, contiene storia principale che fa da seguito diretto di KH3, UCCIDE e scava la fossa a qualunque desidero di avere un gioco principale con protagonista Kairi e che (probabilmente) verrà venduto overprezzato (qualunque prezzo superiore a 0 euro).

Ah i bei tempi di UX.

FIGATA RAGAZZI SIAMO NELLA SECONDA SAGA DI KH

La prima aveva: KH1, CoM (e remake), 2, Days, BBS, ReCoded, X, UnchainedX, 3D, 0.2, 3

Questa parte a bomba con

UX, DR (2 bellissimi titoli mobile) + il gioco ritmico del riciclo + ReMind (ossia un DLC)

Una inaugurazione col botto :sard:  

FIGATA RAGAZZI SIAMO NELLA SECONDA SAGA DI KH

La prima aveva: KH1, CoM (e remake), 2, Days, BBS, ReCoded, X, UnchainedX, 3D, 0.2, 3

Questa parte a bomba con

UX, DR (2 bellissimi titoli mobile) + il gioco ritmico del riciclo + ReMind (ossia un DLC)

Una inaugurazione col botto :sard:  
Comunque Zazza usare dei modelli nuovi costa :sisi:

Mah .... Io non ho ancora capito una fava se non che quel gioco musicale esce su PS4/come/switch e all'inizio pensavo ad un gioco smartphone :asd:

In ogni caso non sono così critico se lo mettono a massimo 29.99 con le musiche meravigliose della shimo ?

Una roba alla teathritimics  FF o come si scriveva  :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro