- Iscritto dal
- 16 Mar 2016
- Reazioni
- 115
- Medaglie
- 5
Copia arrivata, ma è a casa di mio cuggino che voleva vedere se su ps6 funzionasse.
Pubblicità
Ho dato un'occhiata veloce, ma non esaustiva
(spoileroni!)
Abbiamo Kairi che vuole farsi allenare da Aqua (AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!)
Topolino alla ricerca dei Maestri Perduti (ossia i 5 Profeti) a Scala Ad Caelum (probabilmente uno dei plot più interessanti, per il futuro a lungo termine della saga)
Riku che va ad Insomnia... Ehm volevo dire Quadratum (che nome del caxxo )... Il che si ricollega al Secret Ending di KH3...
Non saprei onestamente dire come si muoveranno... Abbiamo 2 giochi in ballo oltre a questo Melody (e a Dark Roads ovviamente)... A pelle mi verrebbe da dire:
- Avventura di Topolino
- Avventura di Riku
Ma visto che a Topolino non daranno mai un capitolo tutto suo (mannaggia a loro), penso che avremo uno Spin off su Riku e POI il main title con Sora, Riku, e Yozora ambientato a Scala Ad Caelum.
E per chi sperava che i Mondi Disney fossero giunti al capolinea... Rivedete le vostre aspettative Quadratum è una world line (fittizia a quanto dicono) a cui i Maestri Perduti (e suppongo pure il MoM) avevano accesso... Di sicuro sarà una parentesi FONDAMENTALE per svelare la verità dietro la scomparsa del MoM, ma sarà questo: una parantesi... Vedrete che da lì si ritornerà poi al World of Light che ben conosciamo
Quiet Man è molto meglio. Almeno fa ridere
Sì il ripescaggioA me il titolo con Riku continua a "puzzare" di meccanica alla 3d con Switch tra i due pg, il che non è necessariamente un male ma spero tolgano la roba del drop che odiavo (seppur con i bonus e gli item diventava quasi un non problema) però potenzialmente il setting potrebbe essere MOLTO intrigante.
Per lo spin - off col sorcio la penso come te più o meno, gli dedicheranno qualche cutscenes nel prossimo titolo (un pó come l'allenamento di Kairi e Axel con merlino in KH3)
Kairi e Aqua, don't know don't care, a meno che non vogliano dedicargli qualcosa gameplay based ma dubito fortemente.
A sto punto eliminata completamente la possibilità di un capitolo con il BBS trio nel reame dell'oscurità visto che a quanto dice Yen Sid sono tornati tutti e 3 nella land of departure.
Ps:ma la tizia sotto forma di spirito nel mondo finale è Strelitzia? Non ricordo un ostia di unionx e non ho seguito più gli update
Se ti piacciono i rithim game prendilo ad occhi chiusi, se invece sei solo appassionato di KH ma non di questo genere guardati i due filmatini su YouTubeMa alla fine della fiera non l'ha preso nessuno?L'annuncio di KH 4 mi ha fatto di nuovo salire l'hype per la saga ed ero indeciso se fare una seconda run a critical a KH3 o acquistare questo Mom che, tra l'altro, ormai non costa nulla ed è l'unico capitolo che non ho giocato...
P.S.
Buona Pasqua a tutti voi!
Manco regalato. Al massimo lo prendo a 2 spicci solo per metterlo in collezione.Ma alla fine della fiera non l'ha preso nessuno?L'annuncio di KH 4 mi ha fatto di nuovo salire l'hype per la saga ed ero indeciso se fare una seconda run a critical a KH3 o acquistare questo Mom che, tra l'altro, ormai non costa nulla ed è l'unico capitolo che non ho giocato...
P.S.
Preso a tipo 20€, non è affatto male per essere un rythim game, poi le musiche di KH sono sempre di alto livello, almeno su quello non sbagliano maiMa alla fine della fiera non l'ha preso nessuno?L'annuncio di KH 4 mi ha fatto di nuovo salire l'hype per la saga ed ero indeciso se fare una seconda run a critical a KH3 o acquistare questo Mom che, tra l'altro, ormai non costa nulla ed è l'unico capitolo che non ho giocato...
P.S.
Assolutamente si.Domanda, esiste la versione con copertina full ita ?