Switch Kingdom Hearts: Melody of Memory

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
77,215
melocuore.gif

Sviluppatore: Square Enix
Genere: Ritmico

Video

.

Ultima modifica da un moderatore:
Le mie grandi paure si sono avverate :asd:

Nomura ti odio.

Un teatrino musicale con quei 10 minuti di inizio e fine come alla Coded......

Santo cielo Square

Possiamo avere i KH principali di grazia

ATTENTI CHE CONTIENE ENORMI SPOILER SUL FINALE DI KH3

....Faccio l'ottimista ma un gioco ritmico di Kingdom Hearts non mi dispiace come idea  :sard:

I giochi ritmici mi piacciono, giocai solo alla demo di quello di Final Fantasy e non mi dispiaceva.

Certo che questo mi fa notare come su Switch questo genere sia poco toccato, su DS/3DS ricordo Elite Beat Agents, Rhythem Thief e Harmo Knight :sadfrog:

ATTENTI CHE CONTIENE ENORMI SPOILER SUL FINALE DI KH3
Good :sard:

Riporto anche di qua:

Over 140 songs
4 gameplay modes including online mode
2020 worldwide release

Comunque Nomura proprio senza vergogna, non so con che faccia va a ficcare cutscene di trama principale in un giochino del genere.

Il senso poi di far uscire questo su Switch quando ancora manca persino la collection dei capitoli vecchi... questo annuncio andava fatto assieme a uno spin off fatto come Dio comanda alla BBS, cosi' fa solo incazzare. Il fanboy che c'e' in me finira' per prenderlo, ma ragazzi che delusione...

L'idea del ritmico mi piaceva come anche l'idea di un gioco con Kairi ma entrambe le cose insieme è come mescolare l'olio con l'acqua, anche a livello stilistico data la transazione dai ricicli alla cutscene finale del trailer. Giusto solo la curiosità di vedere se queste fatte in UE4 su Switch saranno in tempo reale o prerenderizzate.

Per il resto meh, contento per l'arrivo della serie su Switch ma avrei preferito la collection o uno spin off fatto a modo.

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè: gioco con grafica PS2 in HD, con scene di trama vera in UE4.

Sta cosa a dirla ad alta voce sembra una scam internettiana :asd:  

Si, lato puramente visivo è fatto proprio con due lire con palesi ricicli dei titoli PS2  :asd:

Dopo il DLC di KH III si e' reso conto che puo' vendere qualsiasi cosa, basta piazzare un secret ending alla fine e il gioco e' fatto :asd:

Cos'è sto schifo coi modelli della ps2 e i contenuti ""speciali"" in Unreal Engine?

Spero abbiano la decenza ALMENO di metterlo sullo shop a qualche decina di euro.

Su switch poi ha ancora meno senso. 

Spero solo che si becchino le shitstorm dovute dai fan :sisi:  

Ma perchè non resettano tutto in KH?
Seriamente, perchè?

Si è incasinato tutto TROPPO, non si capisce più niente. Roba per cellulare, spin off inutili con scene fondamentali gli ultimi 10 minuti, trame incasinatissime...

Basta, tenete i personaggi, create un nuovo cattivo, nuova trama (magari più lineare) e chiudete sto ciclo schifoso, vedrete che giocone che esce. 

Hanno un gameplay della madonna, personaggi a cui tutti siamo affezionati, licenze Disney con cui possono inventarsi QUALSIASI COSA, ma no, continuiamo coi viaggi temporali e i cloni.

Io non posso credere che ci sia ancora qualcuno che segue sta trama :asd:  

Io ci gioco eh, ma dal DDD ho ignorato completamente qualsiasi accenno di stronzata e mi sono dedicato solo al gameplay, ost e mondi disney.

lo stile nn mi piace per nulla...preferivo quello deformed e strano dei teatrino...così sembra veramente fatto con 2 spicci

Vabe, Square senza vergogna proprio. 

Non saprei manco come commentare :asd:

Poi bello che sta roba arriva su Switch senza le collection, come KH3 su one  :sard:

ho smesso di aspettarmi qualcosa da loro da un pezzo :fyebr8:

Infatti lo trovo davvero inconcepibile. Cioè in realtà sì, di base vuoi evitare un Days/ReCoded bis perché non hai poi così tante informazioni di trama da mandare avanti e un escamotage alla 3D sarebbe ridondante oltre che costoso (che se non altro questo aveva quasi tutti mondi inediti), quindi si prova un ritmico, scelta inedita nella serie e che taglia via tutta la fatica di dover "impalcare" un KH classico. Però posto che di fatto siamo davanti a un ReCoded 2 almeno abbi la decenza di curare la presentazione del gioco, così è roba proprio vergognosa. O forse poteva andare peggio, coi chibi di Union...

dal DDD ho ignorato completamente qualsiasi accenno di stronzata e mi sono dedicato solo al gameplay, ost e mondi disney.
Questa è la vera esperienza patrizia di KH  :sisi: . Però sì, dispiace anche a me che la saga sia diventata un minestrone di plot device usati male. Sicuramente un buon manuale per chi ha intenzione di dedicarsi alla narrativa, almeno capisce come non usarli, ma per gli altri...  :asd:

Teatrino aveva onestamente più budget di questo 

Comunque nel Kingdom Hearts Trailer 2020 in cui c'è anche Remind e Dark Road, ci sono anche due spazi vuoti, direi che la possibilità che uno dei due sia la collection per Switch

Teatrino aveva onestamente più budget di questo 

Comunque nel Kingdom Hearts Trailer 2020 in cui c'è anche Remind e Dark Road, ci sono anche due spazi vuoti, direi che la possibilità che uno dei due sia la collection per Switch
Non credo

Se anche portassero gli altri KH su Switch non andrebbero ad occupare quegli slot

Pubblicità
Pubblicità
Indietro