Saga Kingdom Hearts | Missing-Link - TBA | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La serie Kingdom Hearts uscirà su Switch in versione cloud:

Trailer per il ventesimo anniversario della serie. In arrivo nuovi dettagli relativi alla saga:

Ero tentato di sfruttare lo sconto e prendere il primo pacchetto su One, ma sembrano esserci bug ancora non corretti, specie nel KH2...

:dsax:

L'evento dedicato al ventesimo anniversario della serie Kingdom Hearts si svolgerà il 10 Aprile:

La serie Kingdom Hearts uscirà per Switch in versione cloud il 10 Febbraio:

È piaciuto molto anche a me. A patto che la roba Disney ci sia ad egual modo. Il finale con Ade, Donald e Goofy mi fa sperare benissimo

Annunciato Kingdom Hearts IV. Al momento non sono ancora state indicate le piattaforme e la data di uscita (il video lo trovate qualche messaggio sopra):

In the announcement trailer, Sora makes a triumphant return with an updated look at the beginning of an epic new storyline titled the “Lost Master Arc.” Beginning with Sora facing off in a boss battle against a giant enemy, players are introduced to the Quadratum, a large, expansive city set in a gorgeous, realistic world unlike anything ever seen before in the Kingdom Hearts series. Fans will be excited to see the return of Sora’s well-known companions Donald and Goofy, in addition to the first appearance of Strelitzia, a mysterious new character who appears before Sora in this strange new setting.

“We’re thrilled to celebrate the series’ 20th anniversary with the announcement of two new Kingdom Hearts titles,” said Kingdom Hearts series brand manager Ichiro Hazama in a press release—the other title being Kingdom Hearts Missing-Link. “We’d like to thank the fans for all of their support over the years, and we can’t wait for them to experience all that’s to come for Sora.”

Walt Disney Games director Nana Gadd added, “Sora is an original Disney video game hero like no other, beloved by our team, and fans across the world. We’ve been honored to work with Tetsuya Nomura and his team for two decades to introduce these original stories of discovery, courage, and friendship. This glimpse into Sora’s next adventure is just the beginning—we can’t wait to show more when the time is right.”

Annunciato Kingdom Hearts Missing-Link per Smartphone. Una versione beta è prevista per il 2022:

Ciao, una domanda; avevo una mezza idea di recuperare il solo primo capitolo di questa saga in versione rimasterizzata. Ho dato un'occhiata in giro e mi pare di capire che le scelte sono solo queste:
  • la collection 1.5 per PS3
  • la collection 1.5+2.5 ReMIX per PS4
  • la collection All in One per PS4
E che comunque non c'è modo di ottenere solo quel determinato gioco da solo in versione remaster - devo comunque appoggiarmi ad uno di questi superpacchetti che comprendono altri titoli della saga.

Ho interpretato bene? :hmm:

Ciao, una domanda; avevo una mezza idea di recuperare il solo primo capitolo di questa saga in versione rimasterizzata. Ho dato un'occhiata in giro e mi pare di capire che le scelte sono solo queste:
  • la collection 1.5 per PS3
  • la collection 1.5+2.5 ReMIX per PS4
  • la collection All in One per PS4
E che comunque non c'è modo di ottenere solo quel determinato gioco da solo in versione remaster - devo comunque appoggiarmi ad uno di questi superpacchetti che comprendono altri titoli della saga.

Ho interpretato bene? :hmm:
Penso di sì, almeno per quello che riguarda la versione rimasterizzata.

Spero che Missing Link sia un vero gioco mobile e non un F2P :asd:

Una vana speranza purtroppo, è già chiaro che ricalcherà l'impostazione di Union: modalità storia con avanzamento a quest affiancata da un'altra di esplorazione a mo' di Pokémon Go (anche se Nomura ha specificato che muoversi fisicamente non sarà vincolante, ma dovrebbe essere più una sorta di Google Street View, esempio proprio citato da lui). Il potenziale problema sarà purtroppo la meccanica gacha legata alle statuette "collezionabili" che pare funzionino proprio come le medaglie...

Segnalo una nuova playlist del buon Everglow che sta aggiornando il lavorone della timeline dopo la conclusione di Ux/Dark Road

Pubblicità
Pubblicità
Indietro