Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende da quali sono quelle a 6 stelle con il simbolo della Lux e quella col simbolo della riduzione del costoquale secondo te?![]()
atk boost 3 lux+ e atk boost 4 sp ga 2Dipende da quali sono quelle a 6 stelle con il simbolo della Lux e quella col simbolo della riduzione del costo![]()
Fra le due direi la seconda. Quel Roxas ha dei trait?atk boost 3 lux+ e atk boost 4 sp ga 2
Sì, ground enemy def -60%Fra le due direi la seconda. Quel Roxas ha dei trait?
Allora mettigli quella skill e portalo al massimo del guilt. Hai avuto parecchio **** col traitSì, ground enemy def -60%
Allora mettigli quella skill e portalo al massimo del guilt. Hai avuto parecchio **** col trait
Sì. È un alieno, boosta praticamente tutto ciò che si può boostareavete notato la nuova medaglia di Kairi EX in JP?![]()
Ho l'alieno.Sì. È un alieno, boosta praticamente tutto ciò che si può boostare![]()
Lo credevamo tutti. Maledetti bastardi.Ho l'alieno. È troppo OP, ragazzi. Questa medaglia è di un altro universo.
Droppata alla quinta pescata. Ora ho 11000 gioielli. Non so se tenermeli per Aced HD / Ira HD oppure spenderli ora per visto che il draw costa 1900.
Comunque credevo uscisse verso dicembre![]()
Kairi ex è un jolly. Al posto tuo prenderei subito questa.Lo credevamo tutti. Maledetti bastardi.
Io non so assolutamente che fare. Volevo tenermi i gioielli per Ira
Mi hai convinto a pullare e L'HO TROVATA AL QUARTO PULL.Kairi ex è un jolly. Al posto tuo prenderei subito questa. Quando aumenta x2 le upright è tutto un altro boost.
La uso insieme a Naminèe HD. Cambia radicalmente il gioco
TAAACMi hai convinto a pullare e L'HO TROVATA AL QUARTO PULL.Sta medaglia è indecente. Sto facendo il Colosseo con l'health spike solo grazie a Xion HD che copia Kairi EX.
I Know dat feel, bro. Per Sephiroth EX ho sganciato 21.000 gioie, mi sono fermato perchè tanto era inutile, so che non sarebbe mai uscito fuori.Quanto ***** vi odio, ho buttato 30k jewels in non so quanti pull e non è uscita![]()
Presto non credo che la rimettano, ma faranno sicuramente un reprint prima o poi. Questa medaglia garantisce una valanga di soldi alle casse di SquareAvro fatto 16/17 pull e zero Kairinon so cosa pensare, finchè avrò jewels pullerò perchè è troppo OP per non sputtanarsi tutto
se non la becco spero solo che la rimettano presto
![]()