Giochi Kingdom Hearts: Unchained χ | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi sono in questa situazione, ho 2500 gioielli e mi stuzzicano le skills che dà l'avatar board di Ansem.. Conviene oppure dite di accumulare altri gioielli per continuare a pullare i falling price deal?
0e6025a8c5753ec042ad6df61d389954.jpg
ed24ca93d4d3fe551a340d8225d96ee5.jpg

Una skill buona a Roxas Illustrato la darei

quale secondo te?
4910f84eb83c81f0520d52c30e6ec23b.jpg
Dipende da quali sono quelle a 6 stelle con il simbolo della Lux e quella col simbolo della riduzione del costo :asd:

atk boost 3 lux+ e atk boost 4 sp ga 2
Fra le due direi la seconda. Quel Roxas ha dei trait?

Sì, ground enemy def -60%
Allora mettigli quella skill e portalo al massimo del guilt. Hai avuto parecchio **** col trait

avete notato la nuova medaglia di Kairi EX in JP? :asd:

avete notato la nuova medaglia di Kairi EX in JP? :asd:
Sì. È un alieno, boosta praticamente tutto ciò che si può boostare :asd:

Sì. È un alieno, boosta praticamente tutto ciò che si può boostare :asd:
Ho l'alieno.

È troppo OP, ragazzi. Questa medaglia è di un altro universo.

Droppata alla quinta pescata. Ora ho 11000 gioielli. Non so se tenermeli per Aced HD / Ira HD oppure spenderli ora per visto che il draw costa 1900.

Comunque credevo uscisse verso dicembre :tristenev:

Ho l'alieno. È troppo OP, ragazzi. Questa medaglia è di un altro universo.

Droppata alla quinta pescata. Ora ho 11000 gioielli. Non so se tenermeli per Aced HD / Ira HD oppure spenderli ora per visto che il draw costa 1900.

Comunque credevo uscisse verso dicembre :tristenev:
Lo credevamo tutti. Maledetti bastardi.
Io non so assolutamente che fare. Volevo tenermi i gioielli per Ira

Lo credevamo tutti. Maledetti bastardi.
Io non so assolutamente che fare. Volevo tenermi i gioielli per Ira
Kairi ex è un jolly. Al posto tuo prenderei subito questa.

Quando aumenta x2 le upright è tutto un altro boost.

La uso insieme a Naminèe HD. Cambia radicalmente il gioco

Kairi ex è un jolly. Al posto tuo prenderei subito questa. Quando aumenta x2 le upright è tutto un altro boost.

La uso insieme a Naminèe HD. Cambia radicalmente il gioco
Mi hai convinto a pullare e L'HO TROVATA AL QUARTO PULL.

Sta medaglia è indecente. Sto facendo il Colosseo con l'health spike solo grazie a Xion HD che copia Kairi EX.

Quanto ***** vi odio, ho buttato 30k jewels in non so quanti pull e non è uscita :facepalm:

Mi hai convinto a pullare e L'HO TROVATA AL QUARTO PULL.Sta medaglia è indecente. Sto facendo il Colosseo con l'health spike solo grazie a Xion HD che copia Kairi EX.
TAAAC :asd: Tutto un altro mondo così, ammettilo

Namineè HD + Kairi EX + Riku art EX = :fapfap:

Quanto ***** vi odio, ho buttato 30k jewels in non so quanti pull e non è uscita :facepalm:
I Know dat feel, bro. Per Sephiroth EX ho sganciato 21.000 gioie, mi sono fermato perchè tanto era inutile, so che non sarebbe mai uscito fuori.

È anche incredibile perché nel mio party sono di più le persone che l'hanno trovata rispetto a quelle che sono rimaste a bocca asciutta. Hanno compensato un'uscita che definire anticipata è un eufemismo di questa medaglia con un drop rate incredibilmente alto.

Avro fatto 16/17 pull e zero Kairi :rickds: non so cosa pensare, finchè avrò jewels pullerò perchè è troppo OP per non sputtanarsi tutto :asd: se non la becco spero solo che la rimettano presto :tristenev:

Avro fatto 16/17 pull e zero Kairi :rickds: non so cosa pensare, finchè avrò jewels pullerò perchè è troppo OP per non sputtanarsi tutto :asd: se non la becco spero solo che la rimettano presto :tristenev:
Presto non credo che la rimettano, ma faranno sicuramente un reprint prima o poi. Questa medaglia garantisce una valanga di soldi alle casse di Square :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro