Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A sto punto accumula jewels per le medaglie foretellers o per la reprint di Kairi ex.Non ho preso Kairiquasi 40k jewels e non è uscita, per fortuna che non ci ho messo 1€ o c'era da piangere
![]()
Ehi scusami, ma fra càzzi miei e manutenzione mi sono scordato di risponderti subitoMagari! Grazie Roby.Praticamente il mio gruppo è morto, c’è gente che non logga da più di 200 giorni, siamo io e altri 2 attivi su 15.
Se ti serve qualche info scrivimi pure in pvt
Per forza, Kairi è un boost troppo impostanteA sto punto accumula jewels per le medaglie foretellers o per la reprint di Kairi ex. Almeno adesso, oltre ai gioielli login ne danno altri 300 in più
Italian UnicornisOk, nessun problema. Da me è già tanto se fanno il login giornaliero.
Come Si chiama il vostro party? Giusto per sapere in modo da accettare l’invito giusto
Sì, non credo abbiano dei perk. Che roba inutileQualcuno ha acquistato il pacchetto dei pet?Non leggo nessuna descrizione degli oggetti, quindi presumo abbiano solo un valore estetico (aka non servono ad una mazza). Giusto?
E fai beneÈ uscito il banner di Sephiroth EX.
Garantito al 20esimo pull.
’sto giro non faccio neanche un singolo pull![]()
15esimo????E fai beneCon i Foretellers in agguato è meglio risparmiare il più possibile per loro (dando per scontato che saranno garantiti al 15° pull come nella versione giapponese)
Non ricordo se 3 o 5 pallini. Ricordo che alcune medaglie le davano già con 5 pallini, ma non so se anche i Foretellers erano inclusi15esimo????Ma ho "solo" 23000 gioielli io!
Ma chi ha 45000 gioielli?:morris82:
Quelli jap con quanti punti sono usciti (i dots)?
Ho i miei dubbi.Non ricordo se 3 o 5 pallini. Ricordo che alcune medaglie le davano già con 5 pallini, ma non so se anche i Foretellers erano inclusiComunque bisogna sperare che il Foreteller che vogliamo arrivi il più tardi possibile. Io punto a Ira e spero arrivi a Natale o oltre così da avere anche gli eventuali regali per le festività
Sì infatti secondo me Ava (che è stata la prima sul Jap) può uscire se non come prossimo deal comunque fra poco.E siccome il mio obbiettivo è Ira (uscito per ultimo) ho una fiammella di speranza accesaHo i miei dubbi. Vedendo l'uscita anticipata di kairi ex, questi faranno uscire i foretellers al blackfriday.
Spero davvero tu abbia ragione
Stessa posizione.Sì infatti secondo me Ava (che è stata la prima sul Jap) può uscire se non come prossimo deal comunque fra poco.E siccome il mio obbiettivo è Ira (uscito per ultimo) ho una fiammella di speranza accesa![]()
Per la Magic ti consiglio di aspettare Riku Black Coat Days che nel Jap era uscito come Mercy pull (al quinto) nel deal di Roxas Dual Blade EX. Costa 4, ma aumenta l'attacco Upright di 1, abbassa la difesa generale di tutti di 3 e toglie di più nel slot 3 (moltiplicatore x4.20).Me la sto già immaginando nella Fairy Stars, è perfetta lìStessa posizione.Ad essere sinceri speravo uscisse molto più avanti, in modo da prenderne alcune (non tutte chiaramente) in modo da bilanciare alcuni keyblade. Purtroppo in magic e speed sono un po’ debole.
Vedremo.
io ne ho anche di piu15esimo????Ma ho "solo" 23000 gioielli io!
Ma chi ha 45000 gioielli?:morris82:
Quelli jap con quanti punti sono usciti (i dots)?