- Iscritto dal
- 27 Ott 2014
- Reazioni
- 2,069
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno. Risparmiali per quando usciranno i deal dei Foretellers o il reprint di Kairi EXPer uno che vuole iniziare a giocare adesso? Su quale banner deve spendere i jewels? :morristend:
meglio o peggio di Roxas?Giusto per informarvi: sul Jap è uscita iXion EX che è Kairi EX, ma Reversed
E' kairi EX reversed, secondo te è meglio o peggio??meglio o peggio di Roxas?
Comunque hanno già leakato il prossimo event/deal: tutee le medaglie B dell'Org.XIII.
Peccato che adesso Tier 3 --->zero.
È uguale a Kairi EX in tutto e per tutto, tranne che per Boost x2 Reversed invece che Upright. Quindi decisamente meglio. Così come si può fare una Fairy Stars fortissima con le Upright e Kairi EX, si può fare una Stroke of Midnight superba con le Reversedmeglio o peggio di Roxas?
Comunque hanno già leakato il prossimo event/deal: tutee le medaglie B dell'Org.XIII.
Io ne ho spesi 25k sempre su Ira e ho preso solo Gula :sad:35.000 su Ira e mi esce Gula e Invi
Per carita, non m è andata male, ma se fosse uscito Ira sarebbe stato meglio
In questo modo mi tocca upgradare la Fairy Star
Non ho parole. Al primo pull :morris82:
Io ne ho spesi 25k sempre su Ira e ho preso solo Gula :sad:
Ora torno a recuperare qualche gioiello, magari verso la fine del deal faccio 1 o 2 pull se ho abbastanza gioielli per non restare troppo lontano da quota 15k
Più di quello io contesto il fatto che siano usciti tutti insieme invece che uno alla volta. Chi come noi puntava ad Ira se l'è presa nel sederePull del banner di Kairi?
- - - Aggiornato - - -
Comunque mercy al 20esimo pull è pura follia
In realtà non le sottovaluterei molto, proprio adesso in Jap è uscito un torneo speciale dove si possono usare al massimo medaglie di Tier 4, quindi anche quelle dell'Organizzazione possono ancora dire la loro considerando che vengono pure date praticamente gratis.meglio o peggio di Roxas?
Yes! E confermo anch'io che è totalmente rotta come medaglia, sono entrato nella top 10.000 del Colosseo e ho finito la Coppa Ade come se avessi bevuto un bicchiere d'acquaPull del banner di Kairi?
Se hai parecchi gioielli qualche pull puoi anche farlo per i ForetellersL'ho trovata anche ioDopo 'soli' 40k+ jewels buttati, oggi al secondo pull è venuta fuori
ora finalmente potrò tornare su nel coli per quel SC3
I foretellers non so, potrei buttarci qualche pull ma credo risparmierò per il banner sulle copiative direttamente![]()
Ne ho 15k o poco piu, cmq ho fatto una pull sul banner di Ava che era quella che più mi interessava ed ho trovato solo roba inutileSe hai parecchi gioielli qualche pull puoi anche farlo per i Foretellers
sinceramente non so aiutarti non ho idea di cosa succeda in questi casi
anzi a proposito, ma per avere il "save" basta collegarlo una volta a fb o devo rimanere sempre in modo che venga aggiornato
nel senso se lo collego oggi tra 3 mesi avrò come save quello che avevo oggi o i progressi verranno salvati anche loro?
a me è capitato cmq su un'altro gioco mobile di perdere tutto perchè generalmete adottano tutti sti sistemi del cazz.o
collegare tutto all'account google è troppo complicato a quanto pare...