Giochi Kingdom Hearts: Unchained χ | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per uno che vuole iniziare a giocare adesso? Su quale banner deve spendere i jewels? :morristend:
Nessuno. Risparmiali per quando usciranno i deal dei Foretellers o il reprint di Kairi EX

Ho fatto la coppa ade senza quella fottuta Kairi EX :ivan:

Domani spero sparino un bel deal con il VIP scontato così la settimana prossima mi faccio Marluxia che è un bel boost :sisi:

Giusto per informarvi: sul Jap è uscita iXion EX che è Kairi EX, ma Reversed

Giusto per informarvi: sul Jap è uscita iXion EX che è Kairi EX, ma Reversed
meglio o peggio di Roxas?

Comunque hanno già leakato il prossimo event/deal: tutee le medaglie B dell'Org.XIII.

Peccato che adesso Tier 3 --->zero.

Comunque hanno già leakato il prossimo event/deal: tutee le medaglie B dell'Org.XIII.

E' kairi EX reversed, secondo te è meglio o peggio?? :asd:

Cmq se fosse confermato l'evento con le vecchie medals dell'ORGXIII non sarebbe male per guiltarne qualcuna che avevo perso però spero ci sia anche dell'altro :ahsisi: ci sono dei rumors su Ava :pffs:

È uguale a Kairi EX in tutto e per tutto, tranne che per Boost x2 Reversed invece che Upright. Quindi decisamente meglio. Così come si può fare una Fairy Stars fortissima con le Upright e Kairi EX, si può fare una Stroke of Midnight superba con le Reversed
La cosa dell'Org B è un evento. Ogni giorno mettono 5/6 quest con le org B in modo da farle prendere a chi le ha perse, o per guiltare quelle non guiltate.

Ultima modifica da un moderatore:
35.000 su Ira e mi esce Gula e Invi :tristenev:

Per carita, non m è andata male, ma se fosse uscito Ira sarebbe stato meglio

In questo modo mi tocca upgradare la Fairy Star

35.000 su Ira e mi esce Gula e Invi :tristenev:
Per carita, non m è andata male, ma se fosse uscito Ira sarebbe stato meglio

In questo modo mi tocca upgradare la Fairy Star
Io ne ho spesi 25k sempre su Ira e ho preso solo Gula :sad:
Ora torno a recuperare qualche gioiello, magari verso la fine del deal faccio 1 o 2 pull se ho abbastanza gioielli per non restare troppo lontano da quota 15k

Non ho parole. Al primo pull :morris82:

Non ho parole. Al primo pull :morris82:

Pull del banner di Kairi?

- - - Aggiornato - - -

Io ne ho spesi 25k sempre su Ira e ho preso solo Gula :sad:

Ora torno a recuperare qualche gioiello, magari verso la fine del deal faccio 1 o 2 pull se ho abbastanza gioielli per non restare troppo lontano da quota 15k

Comunque mercy al 20esimo pull è pura follia

- - - Aggiornato - - -

Comunque mercy al 20esimo pull è pura follia
Più di quello io contesto il fatto che siano usciti tutti insieme invece che uno alla volta. Chi come noi puntava ad Ira se l'è presa nel sedere :asd:

In realtà non le sottovaluterei molto, proprio adesso in Jap è uscito un torneo speciale dove si possono usare al massimo medaglie di Tier 4, quindi anche quelle dell'Organizzazione possono ancora dire la loro considerando che vengono pure date praticamente gratis.

Yes! E confermo anch'io che è totalmente rotta come medaglia, sono entrato nella top 10.000 del Colosseo e ho finito la Coppa Ade come se avessi bevuto un bicchiere d'acqua :asd:

L'ho trovata anche io :ivan:

Dopo 'soli' 40k+ jewels buttati, oggi al secondo pull è venuta fuori :asd: ora finalmente potrò tornare su nel coli per quel SC3 :predicatore:

I foretellers non so, potrei buttarci qualche pull ma credo risparmierò per il banner sulle copiative direttamente :ahsisi:

L'ho trovata anche io :ivan:Dopo 'soli' 40k+ jewels buttati, oggi al secondo pull è venuta fuori :asd: ora finalmente potrò tornare su nel coli per quel SC3 :predicatore:

I foretellers non so, potrei buttarci qualche pull ma credo risparmierò per il banner sulle copiative direttamente :ahsisi:
Se hai parecchi gioielli qualche pull puoi anche farlo per i Foretellers

Se hai parecchi gioielli qualche pull puoi anche farlo per i Foretellers
Ne ho 15k o poco piu, cmq ho fatto una pull sul banner di Ava che era quella che più mi interessava ed ho trovato solo roba inutile :asd: dopo Kairi EX mi fermo qui, il mio **** si è esaurito tutto su di lei oggi :ahsisi:

Ciao a tutti ragazzi, posto non tanto per ricevere un aiuto concreto quanto per capire se altri utenti hanno avuto la mia esperienza e come hanno risolto nel caso.

L'altro giorno ho formattato il cellulare e al ripristino dell'applicazione ho cliccato come altre volte in passato il pulsante ''migrate data'' per ripristinare i dati di salvataggio.

Inutile dire che l'account facebook è sempre stato regolarmente connesso, per poter mantenere il salvataggio dei dati.

Solo che a differenza di altre volte mi ha restituito un errore : Specified Facebook account is not linked (E:61-0002) una cosa assurda insomma considerato che è sempre stato collegato.

Ho contattato il servizio clienti (tra l'altro solo in inglese) e ho dovuto indicare diversi dati per poter procedere al ripristino, almeno secondo quello che diceva la scheda.

Sono stato contattato e mi è stato chiesto di specificare (per la seconda volta) lo storico delle ultime transazioni paypal per acquisti in-app (e tra l'altro chi glielo dice a loro che ne ho fatti) oltre al nome utente e l'ID utente.

Tra l'altro l'ID utente lo puoi visualizzare solo se entri nel gioco, a loro ho scritto che non avevo accesso al gioco ma a quanto pare hanno fatto orecchie da mercante. Grazie alla mia ragazza che per fortuna era nel mio stesso gruppo ho visualizzato l'id utente e gli ho riferito tutto insieme alle ultime transazioni ma da allora non ho più ricevuto risposta.

Mi è arrivato oggi un questionario sul gradimento d'assistenza, senza che sia mai stato ricontattato per risolvere il problema, quasi a beffarmi.

Ora non è tanto per i soldi spesi (ci ho speso circa 26 euro in un anno e mezzo di gioco che per me sono anche troppi dato che cerco di giocare il più free possibile) ma per le centinaia di ore perse a partire dal lancio avvenuto a Giugno 2016 oltre ovviamente a decine di medaglie come Riku EX e Cloud EX che avevo avuto la fortuna di trovare.

Qualcuno ha esperienze simili? Dirette o indirette? Devo dire addio a tutto senza nemmeno sapere perchè?

sinceramente non so aiutarti non ho idea di cosa succeda in questi casi

anzi a proposito, ma per avere il "save" basta collegarlo una volta a fb o devo rimanere sempre in modo che venga aggiornato

nel senso se lo collego oggi tra 3 mesi avrò come save quello che avevo oggi o i progressi verranno salvati anche loro?

a me è capitato cmq su un'altro gioco mobile di perdere tutto perchè generalmete adottano tutti sti sistemi del cazz.o

collegare tutto all'account google è troppo complicato a quanto pare...

sinceramente non so aiutarti non ho idea di cosa succeda in questi casi
anzi a proposito, ma per avere il "save" basta collegarlo una volta a fb o devo rimanere sempre in modo che venga aggiornato

nel senso se lo collego oggi tra 3 mesi avrò come save quello che avevo oggi o i progressi verranno salvati anche loro?

a me è capitato cmq su un'altro gioco mobile di perdere tutto perchè generalmete adottano tutti sti sistemi del cazz.o

collegare tutto all'account google è troppo complicato a quanto pare...

Salva i dati ogni volta che effettui la log, quindi con account sempre connesso salva perennemente i dati, a patti di non scollegarlo mai, se lo scolleghi da quel momento non effettua il salvataggio.

Eh si per me è una cosa che non ha senso, mi sarebbe andato bene anche salvarli sui loro server o avere più di un sistema tra twitter (come nella versione jap) e google ma a quanto pare è davvero troppo complicato per loro.

Eppure la gente ci spende soldi, una cosa inconcepibile, avevo le story quest e le proud quest al 100%, tutti i keyblade a livello 32/34, una valanga di medaglie e il livello 300 e sinceramente se ho perso tutto non mi ci rimetto sopra, passo ad altro che di ricominciare tutto da capo non se ne parla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro