Giochi Kingdom Hearts: Unchained χ | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aumentare il livello delle medaglie e poi evolverle
In effetti ho riguardato che in basso il potenziamento richiedeva anche i munny.

Comunque avrei un'altra domanda: ci sono dei livelli specifici che rilasciano gioielli? Perché ho notato solo adesso che non tutte le quest ne droppano 150

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

In effetti ho riguardato che in basso il potenziamento richiedeva anche i munny.Comunque avrei un'altra domanda: ci sono dei livelli specifici che rilasciano gioielli? Perché ho notato solo adesso che non tutte le quest ne droppano 150

Ogni 5 quest della storia vengono dati 150 gioielli, mentre ogni 25 quest verrà dato un Oricalchum per potenziare i Keyblade

Poi se fai le quest speciali e gli eventi il solo completare quelle quest o fare alcuni obbiettivi ti darà una quantità variabile di gioielli (di solito da 30 a 200)

Ultima modifica da un moderatore:
Ogni 5 quest della storia vengono dati 150 gioielli, mentre ogni 25 quest verrà dato un Oricalchum per potenziare i KeybladePoi se fai le quest speciali e gli eventi il solo completare quelle quest o fare alcuni obbiettivi ti darà una quantità variabile di gioielli (di solito da 30 a 200)
Ultimamente stanno dando più gioielli, o è una mia impressione?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Si stanno dando più gioielli, siamo ancora un po' lontanucci dalla versione giapponese, ma sta migliorando. Credo sinceramente che non siano ancora abbastanza, sapendo già cosa ci aspetta, specialmente più tardi, il power creep sarà tremendo e lascerà veramente tante, tante persone che magari hanno speso moltissimi soldi, ma nel momento sbagliato, indietrissimo.

Devono portare i gioielli almeno a 2400 a settimana e iniziare a fare deals seri, almeno da gennaio, con pre-dotted epiche, per non parlare delle Mickey and brooms che se non le mettono rischiano di perdere tutte le whale che si sposteranno su jp.

a me va benone, meno il gioco guadagna più sono costretti a venire incontro all'utenza.

Ultimamente stanno dando più gioielli, o è una mia impressione?
Si, sono tipo 3 settimane in un mese che mettono le Daily Challenges

Si stanno dando più gioielli, siamo ancora un po' lontanucci dalla versione giapponese, ma sta migliorando. Credo sinceramente che non siano ancora abbastanza, sapendo già cosa ci aspetta, specialmente più tardi, il power creep sarà tremendo e lascerà veramente tante, tante persone che magari hanno speso moltissimi soldi, ma nel momento sbagliato, indietrissimo.
Devono portare i gioielli almeno a 2400 a settimana e iniziare a fare deals seri, almeno da gennaio, con pre-dotted epiche, per non parlare delle Mickey and brooms che se non le mettono rischiano di perdere tutte le whale che si sposteranno su jp.

a me va benone, meno il gioco guadagna più sono costretti a venire incontro all'utenza.
Power creep?, sarebeb? :morristend:

Spero che facciano altri eventi per le gemme elementali per potenziare ulteriormente i Keyblade...

Hanno aggiornato la app e ci sono alcune novità abbastanza interessanti tipo il Nova Attack.

La cosa più importante però è che all'una di pomeriggio di oggi ci regalano 3000 gioielli e mi posso fare il pull con tutte le medaglie da 6 stelle (lo so che sarà un pull di *****, ma lo prendo per la skill) :hype:

Hanno aggiornato la app e ci sono alcune novità abbastanza interessanti tipo il Nova Attack.La cosa più importante però è che all'una di pomeriggio di oggi ci regalano 3000 gioielli e mi posso fare il pull con tutte le medaglie da 6 stelle (lo so che sarà un pull di *****, ma lo prendo per la skill) :hype:
Io mi sa che ho fatto una ca*ata: ieri ho fatto il pull da 10 medaglie 6*, ma avendo iniziato il gioco da poco, se equipaggiavo anche solo una medaglia a sei stelle non riuscivo più a equipaggiarmi niente

Qualcuno mi può consigliare il pull più utile per il mio livello? ( sono livello 37 e sono alle quest 50/60)

Io mi sa che ho fatto una ca*ata: ieri ho fatto il pull da 10 medaglie 6*, ma avendo iniziato il gioco da poco, se equipaggiavo anche solo una medaglia a sei stelle non riuscivo più a equipaggiarmi niente Qualcuno mi può consigliare il pull più utile per il mio livello? ( sono livello 37 e sono alle quest 50/60)

Qualunque da 10 gioielli all'inizio va bene, tanto per te non è ancora il momento di pensare a prendere le medaglie buone :asd:

Power creep?, sarebeb? :morristend:
Power creep è un termine tecnico, si usa per spiegare il distacco enorme che si crea tra un livello di potenza in un gioco prima e dopo un certo periodo.

Per esempio, le prime carte di yu gi oh erano tutte scarsissime, per fare fusioni ti serviva polimerizzazione e ci volevano anni per girare na tattica, oggi, dieci anni dopo, ci sono mazzi che pisciano i primi mazzi anche con metà delle carte.

In questo caso mi sto riferendo al fatto che più andremo avanti più la difficoltà si alzerà drasticamente, lasciando tutte le persone che non saranno in grado di aggiornare il proprio deck adeguatamente un po' indietro, incapaci di concludere gli event o di competere nelle hsc.

Per esempio non spenderei mai 3000 per il pull a sei stelle, non ci sono garanzie e non può dare veramente niente che aiuti manco un po', l'unica cosa che da un powerspike attualmente è guiltare una medaglia epica/premium, e illustrated kairi/sp Axel/ i buffer illustrati, il resto è useless, i 3000 che uno mette adesso su quel pull sono buttati perché potrebbe spenderli su, chessò, Ability 1 quando uscirà tra un po', o un dotted deal dell'organizzazione, imho persino domani potremmo avere offerte decisamente più interessanti.

Qualunque da 10 gioielli all'inizio va bene, tanto per te non è ancora il momento di pensare a prendere le medaglie buone :asd:
Ok grazie del consiglio, giocherò per un po senza farmi troppi problemi allora :asd:

Ok grazie del consiglio, giocherò per un po senza farmi troppi problemi allora :asd:
tutto il contrario, inizia a informarti da subito e non fare pull a caso, o finirai a spendere soldi inutilmente :sisi:

Ma quante quests mancano? Il browser game in Giappone è finito, a quando la "conversione" su iOS/Android? Che tortura!

Tanto, stando alle ultime affermazioni, la serie sarà comprensibile anche senza averci giocato, per fortuna (almeno quello).

Sì, scusate il mio rapporto di pseudo-apprezzamento/odio lol

tutto il contrario, inizia a informarti da subito e non fare pull a caso, o finirai a spendere soldi inutilmente :sisi:
Vabbè, ma essendo all'inizio gli direi di concentrarsi maggiormente sulla storia per racimolare munny, gioielli e elementi per il Keyblade.

Per partecipare ai vari eventi più difficili c'è tempo

Ma quante quests mancano? Il browser game in Giappone è finito, a quando la "conversione" su iOS/Android? Che tortura!
Tanto, stando alle ultime affermazioni, la serie sarà comprensibile anche senza averci giocato, per fortuna (almeno quello).

Sì, scusate il mio rapporto di pseudo-apprezzamento/odio lol
Se non sbaglio in Giappone sono circa un centinaio di quest avanti

Segnalo a tutti Meowjesty, è la terza medaglia dell'evento, il dream eater rosso, max guiltato arriva a 8.50 di moltiplicatore e negli scontri singoli è un animale, sul quarto slot dell'olimpia è pazzesco, sicuramente una delle migliori medaglie rosse del gioco.

Flambermeow anche non è male, per essere una speed aoe ha un buon rapporto danno sp, è un po' di nicchia però esistendo già halloween town sora

Ok per adesso allora accumulo gioielli finché riesco, che forse è meglio :asd:

Segnalo a tutti Meowjesty, è la terza medaglia dell'evento, il dream eater rosso, max guiltato arriva a 8.50 di moltiplicatore e negli scontri singoli è un animale, sul quarto slot dell'olimpia è pazzesco, sicuramente una delle migliori medaglie rosse del gioco.
Flambermeow anche non è male, per essere una speed aoe ha un buon rapporto danno sp, è un po' di nicchia però esistendo già halloween town sora
Ok, allora appena riesco lo farmo e guiylto. :sasa:

Non male anche la nuiva feature dela Nova.

Ok, Meowjesty è ufficialmente la medaglia più OP del gioco. È anche vero che il mio cùlo per i guilt è abbastanza OP, visto che dopo Jack Skellington all'82% al primo colpo, sono riuscito a guiltare il Meowjesty al 96% al primo colpo, e non contento l'ho portato al 100% con gli specchi magici che avevo nell'inventario.

Che dire, lo uso nel terzo slot della Treasure Trove contro il boss del weekend. Col boost x2 di Pooh toglie circa 15K a colpo (quindi un totale di circa 90K). Gli ho messo subito un ATK Boost II, non vedo l'ora di vedere quanto toglie adesso :rickds:

Giusto per capire un attimo, voi in che unione siete? (Io Unicorni)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro