Giochi Kingdom Hearts: Unchained χ | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok, Meowjesty è ufficialmente la medaglia più OP del gioco. È anche vero che il mio cùlo per i guilt è abbastanza OP, visto che dopo Jack Skellington all'82% al primo colpo, sono riuscito a guiltare il Meowjesty al 96% al primo colpo, e non contento l'ho portato al 100% con gli specchi magici che avevo nell'inventario.Che dire, lo uso nel terzo slot della Treasure Trove contro il boss del weekend. Col boost x2 di Pooh toglie circa 15K a colpo (quindi un totale di circa 90K). Gli ho messo subito un ATK Boost II, non vedo l'ora di vedere quanto toglie adesso :rickds:

Giusto per capire un attimo, voi in che unione siete? (Io Unicorni)
Madooo, lo devo farm,are assolutamente :asd:

Io Unicorn comunque.

Io Vulpes, sempre fedele. L'unico problema è che tutte le whale stanno in Vulpes e perciò è un po' più difficile fare score alti nel party ranking e nel solo ranking, ma ormai mi sono affezionato :asd:

PS: ho una sensazione, non un certezza, che domani potremmo avere una guilt campaign (un periodo durante il quale il guilt è più facile e il roll da percentuali più alte), perciò sto evitando di guiltare Marluxia B

Ultima modifica da un moderatore:
ma quanti livelli storia ci sono in tutto?

Hanno messo gli eventi dell'Organizzazione XIII :superhype:

ma quanti livelli storia ci sono in tutto?
Al momento 300

ma se sono al 330 io lolsono di piu direi :asd:
Ah, non sapevo avessero alzato il cap :asd:

Allora immagino 350

Ma forse tu stai giocando alla versione giapponese, perché nella global il massimo è ancora 300

Siamo alla 500 Robynho ti stai imbrogliando XD
Ma porc, io stavo pensando al livello del pg :rickds:

Sì, le quest della storia per ora sono 500 :asd:

cmq gli ap0 sono stati fondamentali per far fuori cloud e cerbero ho dovuto provare un pò di combinazioni diverse e pregare nell'rng che mi triggerasse paralyze e poison per farli fuori in 2 3 turni lol

tolte quelle due missioni sto andando molto spedito alla fine non ho trovato particolari barriere, ho solo medaglie a lv5, i tre keyblade specifici a lv 22(se non erro), e team non di certo irresistibili ma perlomeno fanno il loro dovere (con laxeus, minnie, jack, timeless sora, black mickey...)

cmq gli ap0 sono stati fondamentali per far fuori cloud e cerbero ho dovuto provare un pò di combinazioni diverse e pregare nell'rng che mi triggerasse paralyze e poison per farli fuori in 2 3 turni lol
tolte quelle due missioni sto andando molto spedito alla fine non ho trovato particolari barriere, ho solo medaglie a lv5, i tre keyblade specifici a lv 22(se non erro), e team non di certo irresistibili ma perlomeno fanno il loro dovere (con laxeus, minnie, jack, timeless sora, black mickey...)
Jack e BC Mickey sono fondamentali soprattutto per le missioni delle Adamantine, portali a 6 stelle appena possibile (e per Jack sblocca il bonus se puoi)

Minnie poi è la miglior curatrice del gioco, non ti è andata maluccio a medaglie :asd:

Comunque sì, la storia, togliendo le quest boss, si fa fare tranquillamente. Pian piano arriveranno anche quest boss più difficili (tipo la 425 :asd:)

piu che altro le sto tenendo a 5 perchè se le porto a 6 il cost aumenta a dismisura e praticamente non posso usare piu nulla

piu che altro le sto tenendo a 5 perchè se le porto a 6 il cost aumenta a dismisura e praticamente non posso usare piu nulla
Sblocca sempre gli avatar che ti aumentano il cost, anche quelli femminili.

Poi se ti avanzano gioielli, sblocca gli avatar dorati, che aumentano il cost di 3 o 4 a seconda di quello che sblocchi e danno sempre medaglie utilissime

Dopo il Meowjesty al 96% al primo colpo, arriva Marluxia B al 95% al primo colpo.

Se solo avessi tutto sto cùlo nei pull avrei tutte le illustrate

ma se sono al 330 io lolsono di piu direi :asd:
330?:morris82:, io sto al 220 e non riesco a salire più :sad2:, ma come fate? :sad2:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ho provato a fare un pull da 600 gemme per tre medaglie....

5b33bb1be388cc276616dcdd0436ebd2.jpg

Il nulla cosmico :sadfrog:, basta, non pullerò più....

Ho provato a fare un pull da 600 gemme per tre medaglie....
5b33bb1be388cc276616dcdd0436ebd2.jpg

Il nulla cosmico :sadfrog:, basta, non pullerò più....

TR Pete non è malaccio dai :rickds:

Eh, ma c'e l'ho già. :asd:
Meglio. Guiltato ha il suo perché, specialmente grazie al suo basso costo di special. Da me si gioca il posto con Saïx :asd:

Comunque grazie dello screen. Ho 3810 gioielli e pensavo di fare anche io un pull da 600, ma mi hai fatto passare la voglia :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro