Giochi Kingdom Hearts: Unchained χ | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno dataminato l'update di domani, la previsione mia (niente di certo, ma facendo un po' i conti rispetto al giappone e alla nostra versione, domani dovremmo avere)

2 Medaglie evento che non spoilero, ma sono nuove sia per noi sia per il giappone. Solo versioni sei stelle

Ben tre medaglie premium da sei stelle (Riku HD, Sora HD, Mickey HD), se lo chiedete a me l'unica veramente utile di queste tre è Sora HD, il resto è...bah. Potrebbero però averle buffate, quindi è da vedere.

Tra le medaglie rare abbiamo Isa, Lea e un altra medaglia top secret

Tra le medaglie highscore challenge abbiamo Malefica e Pit, Malefica è la versione reverse magica, con meno danno, di Illustrated Black Coat Mickey, molto utile sul terzo slot del tre desideri dopo Cosworth/Terra.

Pit è un 100% guilt particolare, ha un danno piuttosto basso (ma superiore a flowbermeow) e fa più danno in base a quanti SP si hanno, è una reverse power e costa due. Insomma è la versione reverse rossa di flowbermeow con un moltiplicatore un po' più noioso. Secondo me molto utile sul secondo slot dello starlight e il secondo del treasure trow, copre davvero una bella nicchia (medaglie AOE Reverse c'è solo Axel SP! E a meno che non lo abbiate guiltato, questa farà sempre più male)

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno dataminato l'update di domani, la previsione mia (niente di certo, ma facendo un po' i conti rispetto al giappone e alla nostra versione, domani dovremmo avere)

2 Medaglie evento che non spoilero, ma sono nuove sia per noi sia per il giappone. Solo versioni sei stelle

Ben tre medaglie premium da sei stelle (Riku HD, Sora HD, Mickey HD), se lo chiedete a me l'unica veramente utile di queste tre è Sora HD, il resto è...bah. Potrebbero però averle buffate, quindi è da vedere.

Tra le medaglie highscore challenge abbiamo Malefica e Pit, Malefica è la versione reverse magica, con meno danno, di Illustrated Black Coat Mickey, molto utile sul terzo slot del tre desideri dopo Cosworth/Terra.

Pit è un 100% guilt particolare, ha un danno piuttosto basso (ma superiore a flowbermeow) e fa più danno in base a quanti SP si hanno, è una reverse power e costa due. Insomma è la versione reverse rossa di flowbermeow con un moltiplicatore un po' più noioso. Secondo me molto utile sul secondo slot dello starlight e il secondo del treasure trow, copre davvero una bella nicchia (medaglie AOE Reverse c'è solo Axel SP! E a meno che non lo abbiate guiltato, questa farà sempre più male)
Mi manderesti un PM con le medaglie evento (ed eventualmente la terza delle Tier 3 del deal)?

Praticamente c'hai quasi azzeccato.

Speso 3000, non è uscito un granché tranne 2 Isa.

E Xigbar 6 stelle già pullato a 3. Tristezza.

Praticamente c'hai quasi azzeccato. Speso 3000, non è uscito un granché tranne 2 Isa.

E Xigbar 6 stelle già pullato a 3. Tristezza.
Xigbar è veramente buono, altroché

Io ho fatto 3 pull e ho preso un bel po' di roba che sembra utile come 2 Xion, 2 Lea, Roxas e Xaldin a 6 stelle con 3 pallini (li avevo già quindi ho potenziato quelli che avevo), Kairi KH2 che mi mancava per avere solo booster che aumentano x2, Demyx a 6 stelle, Zexion, Saïx e probabilmente altra roba che ora non mi viene in mente :asd: Ma niente Sora HD :sad:

Lunedì prenderò di nuovo l'Extravaganza che costerà ancora 5€ e farò probabilmente l'ultimo pull. Se non esce Sora HD mi metto a piangere visto che al pull successivo sarebbe assicurato :sard:

quindi consigliate di usarli sti 3000 a sto giro?

considerando che non ho medaglie lv6 male che va ne ho cmq 2 nuove nel mio caso :asd:

Xigbar è veramente buono, altroché
Io ho fatto 3 pull e ho preso un bel po' di roba che sembra utile come 2 Xion, 2 Lea, Roxas e Xaldin a 6 stelle con 3 pallini (li avevo già quindi ho potenziato quelli che avevo), Kairi KH2 che mi mancava per avere solo booster che aumentano x2, Demyx a 6 stelle, Zexion, Saïx e probabilmente altra roba che ora non mi viene in mente :asd: Ma niente Sora HD :sad:

Lunedì prenderò di nuovo l'Extravaganza che costerà ancora 5€ e farò probabilmente l'ultimo pull. Se non esce Sora HD mi metto a piangere visto che al pull successivo sarebbe assicurato :sard:
Eh lo so, ma Xigbar in questo momento proprio non mi serve. Faccio schifo con il blu in generale e speravo in una bella medaglia blu tipo antiform Sora o roba varia.

quindi consigliate di usarli sti 3000 a sto giro?considerando che non ho medaglie lv6 male che va ne ho cmq 2 nuove nel mio caso :asd:
Direi proprio di sì visto che una di queste ha già 3 pallini gialli :sisi:

quindi consigliate di usarli sti 3000 a sto giro?considerando che non ho medaglie lv6 male che va ne ho cmq 2 nuove nel mio caso :asd:
Se sei abbastanza early game sì, immagino che non hai neanche i Keyblade a livello alto, perciò prendere gli avatar per le gemme sarebbe un po' uno spreco

personalmente un po' deluso da questo Emc e dalle avatar boards.

Le boards sono a basso costo e raggruppano un po' tutte le skill del gioco fin'ora, nulla di nuovo. Però...dopo il nerf agli status alterati, tutte le board di Ariel sono diventate inutili. In più, le board di Alice hanno la skill peggiore (atk 2 + lux è una skill a me non piace, presto obsoleta visto che O si usa attack boost 3 nelle raid boss O si usa attack boost 2 max, entrambi danno sul lungo periodo più lux che una "chance" di avere più lux. In giappone si usa Attack boost 4 + lux up o attack boost 3 max, il concetto è lo stesso). Le board della bella e bestia hanno skill discrete, buone per chi inizia da poco, e un ottimo perks ma solo su belle, in più la gemma è la peggiore delle avatar boards.

Le board di Alladin hanno il miglior rapporto quantità/qualità, Cid, Mirrors e l'abilità migliore del gioco al momento. Non gradisco molto le perks.

Personalmente ho preso la board del fante di fiori solo per l'aspetto e per i Cid, ma avrei voluto Ariel avesse avuto skill decenti.

L'Emc attuale è una trappola, le medaglie epiche al momento non sono epiche per niente, sono buone per chi vuole competere nell'immediato sulle hsc e nel colosseo, ma entrambe le competizioni non danno medaglie con veri powerspike (il colosseo da defence boost 3, l'hsc è...è buona per carità ma è occupata dalle whale e da gente co soldi a buttare che impediscono il guilt a tutti coloro che non spendano miliardi).

In più le leggendarie vengono pre-orbed SOLO se il gioco le pulla nello "spazio" delle due sei stelle garantite, che è una probabilità in più sulla probabilità. La cosa buona è che potremmo iniziare ad avere un trend di 5pull per il mercy, e sarebbe ora.

Per me tutto saltabile sul fronte medaglie nuove quindi, molto curioso però dall'evento moana.

Se sei abbastanza early game sì, immagino che non hai neanche i Keyblade a livello alto, perciò prendere gli avatar per le gemme sarebbe un po' uno spreco
ho i tre base per ogni tipo al livello massimo prima di usare l'adamantite

cmq pullato ho trovato axel e isa a lv6 roxas leax2 timeless donaldx2 namine com piglet e megara

come sono andato? lol

cmq pullato ho trovato axel e isa a lv6 roxas leax2 timeless donaldx2 namine com piglet e megara
In ordine di importanza, non sapendo quello che hai do per scontato che hai un assetto free to play che gioca da poco con roba varia, ti dico subito che hai fatto benissimo a pullare.

Importantissimo: Piglet è il più importante, se non avevi ancora un buffer di attacco praticamente hai preso la scelta migliore per i free to play, ti aiuterà parecchio. Non è eccezionale come Kairi Illustrata o Poohglet ma è comunque top tier al momento, fino a che non avrai Kairi Illustrata (o Sebastian) Piglet mettilo su tutti i deck al primo posto.

Meno importanti: Namine è molto di nicchia, in alcuni stage apre startegie particolari. Sempre utile anche a livelli alti. Se Isa è la medaglia con tre dot che hai preso, anche lui è un buon single target power per chi inizia da poco, fa un danno degno e costa...0!

Su Axel: Se è Axel SP (rossa reverse) allora congratulazioni, hai beccato una medaglia strarara e pure con 3 dot! Molto forte ed ottima nicchia. Se invece è la versione verde reverse...eh, a me non piace per niente, fa male ma toglie vita :asd: E senza guiltarlo non compete, però sicuramente ti aiuterà in qualche stage vecchio come le adamantite etc.

Media importanza: Lea è lo stesso discorso di Isa, con due pallini in meno fa leggermente meno male, ma ninete di che non ti pensare, sicuramente utile tra i verdi.

Il resto è buono e può aiutare ma niente di particolare. Megara non serve in generale, Donald Timeless River a me non piace per niente (costa troppo per quello che fa), stessa cosa per Roxas ma che almeno occupa una nicchia carina (reverse blu single target)

Roxas comunque toglie veramente tanto nonostante abbassi la difesa. Toglieva se non sbaglio già sui 20k senza pallini, ora non oso immaginare che ne ha 4 :rickds:

Uff mi servirebbe un Sora HD nella friendlist e potrei, con tanto rng, arrivare a 10 milioni e possibilmente guiltare Pete, che andrebbe da *** sull'Olympia, ma sono fermo a otto milioni e seicento mila con 34% T___T

è l'axel che ti sega la vita quello che ho trovato :asd:

fa parecchio danno però è rischioso da usare :asd:

cmq come medaglia che buffa l'attacco usavo ansem che mi da x3 a quella successiva

è l'axel che ti sega la vita quello che ho trovato :asd:fa parecchio danno però è rischioso da usare :asd:

cmq come medaglia che buffa l'attacco usavo ansem che mi da x3 a quella successiva
ti conviene più piglet, costa lo stesso ma da x2 a tutte le medaglie, poi i buff sono cumulativi quindi se fai piglet (x2) e poi vivi (x1) ti da x3 per tutto il deck per un turno. Anche se secondo me non è necessario, tra due e tre la differenza è di 0,2, su tutta una rotation è un danno importante ma non così tanto da sprecare 5 sp, tantovale accontentarsi del x2 per adesso e puntare alle medaglie come Sebastian con abilità 1, che ti darà x3 con un solo sp :sisi:

Consigliate di iniziarlo ora? Gioco anche a Optc,come si pone rispetto a questo?

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Ragazzi sono fermo alla quest 425.

Non riesco a buttarla giù hazzarola.

Utilizzo Naminee quando Ava casta difesax3, ma niente.

Avete qualche consiglio? Utilizzo LadyLuck+21 (cost totale 154), Naminee (5stelle), Illustrated Ventus, Daisy (5stelle), Vanitas (5stelle), Marluxia A (6stelle).

Ragazzi sono fermo alla quest 425.
Non riesco a buttarla giù hazzarola.

Utilizzo Naminee quando Ava casta difesax3, ma niente.

Avete qualche consiglio? Utilizzo LadyLuck+21 (cost totale 154), Naminee (5stelle), Illustrated Ventus, Daisy (5stelle), Vanitas (5stelle), Marluxia A (6stelle).
Se hai qualche gemme per continuare e ti manca poco ti consiglio di usarle, sennò, non saprei, è davvero difficle da abbaterla senza continuare.....

Se hai qualche gemme per continuare e ti manca poco ti consiglio di usarle, sennò, non saprei, è davvero difficle da abbaterla senza continuare.....
addirittura le gemme per continuare?? :tristenev:

Ogni volta arrivo sempre a 4 barre verdi "+1" :dsax:

addirittura le gemme per continuare?? :tristenev: Ogni volta arrivo sempre a 4 barre verdi "+1" :dsax:
Ah, allora ti manca veramente poco, se è anche per un solo turno forse ti conviene continuare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro