Giochi Kingdom Hearts: Unchained χ | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, Alice e basta :asd: È una medaglia Power Upright che toglie gli status di un nemico soltanto. Come alternativa hai Belle che fa la stessa cosa ma a tutti i nemici che hai contro, quindi in questa quest una vale l'altra (costano anche uguale in special, cioè 3). In realtà non so quanto aiuti come medaglia visto che prima di quel suo attacco si boosta comunque, però non so se l'effetto del boost inizia prima o dopo l'attacco.In ogni caso portati anche una medaglia che cura (Minnie per esempio), meglio ancora se con Defence Boost 2.

Io ho usato la Sleeping Lion al +17 con queste medaglie:

Belle (100/100, Poison, guilt al 71%)

Casual Roxas (100/100, Attack Boost 2, 0 pallini)

Larxene B (100/100, Attack Boost 2, 78%)

Minnie (80/80, Defence Boost 2, 2 pallini)

Terra & Ventus & Aqua (100/100, Attack Boost 2 & Lux Plus, 3 pallini)

Amico: Larxene B (100/100, Attack Boost 3, 100%)

Non l'ho fatta in 2 turni come vuole l'obiettivo, però almeno ho vinto :asd:

Intanto da un mio compagno di party sono venuto a sapere delle caratteristiche della medaglia di Xigbar B che uscirà domani da noi (lui gioca anche alla versione giapponese)

Come medaglia è veramente forte, peccato costi 6 :asd:
Xigbar l'ho appena preso, mi sembra la medaglia perfetta dove attivare l'abilità SP Gauge 1 o 2. Fortunatamente le quest erano decisamente più fattibili rispetto a quelle di Xemnas :asd:

Xigbar l'ho appena preso, mi sembra la medaglia perfetta dove attivare l'abilità SP Gauge 1 o 2. Fortunatamente le quest erano decisamente più fattibili rispetto a quelle di Xemnas :asd:
Sì, Xigbar B è utilizzabile solo con quella skill, però non l'ho ancora provato per vedere quanto è forte (probabilmente aspetto una campagna di guilt per non rischiare di avere una percentuale inferiore al 70%, tanto a Verdi Reversed sono molto coperto)

mi sembra un pò inutile sto xigbar a meno che non è *** in terra 6 barre non si usano per una sola special :asd:

mi sembra un pò inutile sto xigbar a meno che non è *** in terra 6 barre non si usano per una sola special :asd:
Il suo attacco speciale è forte, perché ha vantaggio contro tutti (tipo le medaglie di WOFF) ed ha come un Attack Boost Max integrato grazie ai due Tier di difesa che abbassa per il suo attacco.

Ora è logico che dipende tutto dal guilt che poi vai a trovare: se esce basso cadrà nel dimenticatoio, se esce alto è possibile che la possa utilizzare solo dopo aver preso la skill che abbassa il costo della special

Il suo attacco speciale è forte, perché ha vantaggio contro tutti (tipo le medaglie di WOFF) ed ha come un Attack Boost Max integrato grazie ai due Tier di difesa che abbassa per il suo attacco.Ora è logico che dipende tutto dal guilt che poi vai a trovare: se esce basso cadrà nel dimenticatoio, se esce alto è possibile che la possa utilizzare solo dopo aver preso la skill che abbassa il costo della special
Immagino sia una medaglia molto forte (se applicata con gauge cost 2 sarebbe il top).

Allo stato attuale mi sono bloccato alla quest 10, purtroppo non riesco ad andare oltre. Che due bolas

Immagino sia una medaglia molto forte (se applicata con gauge cost 2 sarebbe il top).Allo stato attuale mi sono bloccato alla quest 10, purtroppo non riesco ad andare oltre. Che due bolas
Non riesci ad andare avanti perché vieni fatto fuori o perché non riesci a farla in tempo? Se è la seconda ti conviene andare avanti a prescindere.

Comunque sì, la 10 e la 12 sono le quest che più mi hanno dato fastidio di questo evento, quindi non mi sorprendo :asd:

La prima :asd: mi secca l'obbiettivo finale, purtroppo non riesco a buttarlo giù al primo turno

Ultima modifica da un moderatore:
La prima :asd: mi secca l'obbiettivo finale, purtroppo non riesco a buttarlo giù al primo turno
Io quella quest l'ho fatta principalmente grazie a Marluxia B e varie medaglie di supporto fra Pimpi, Belle e Christmas Sora usando la Divine Rose a +28. Poi devi essere rapido tu.

Lascia stare per ora quella quest e fai le altre. Se ti fermi su una sola quest peggiori solo la situazione :asd:

Sora Pippo e Paperoni B è davvero una gran bella medaglia. Si sa il suo moltiplicatore?

Sora Pippo e Paperoni B è davvero una gran bella medaglia. Si sa il suo moltiplicatore?
Nella versione JP è di 3.00 senza pallini.

Bisogna vedere se nella nostra versione l'hanno nerfata o no

Rientro nel gioco dopo tanto, ho gemme a sufficienza per una doppia evocazione, e..

6ebb035c0fcec9fe5c1bc0464bf99081.jpg

c86d404d2c476b39a4b51de3fbf648bf.jpg

Si Caxxo :ivan:, il resto riba che avevo gia o nulla di che

Cosa hanno aggiunto nell'ultimo mese?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Da fine marzo/inizio aprile Unchained x diventerà Union x[Cross], essenzialmente la seconda stagione di Unchained.

Dal link che metterò sotto ci si potrà "pre-registrare" e in base al numero di mail registrate si avranno vari premi (da 1000 a 5000 gioielli e 3, 5 o 7 medaglie di Roxas & Sora). La pre-registrazione però credo sia solo una mera questione per vedere chi è interessato al gioco, visto che Union x dovrebbe essere un grosso update di Unchained.

Le grosse novità sono la modalità multiplayer (6 giocatori del vostro party o matchmaking casuale) e storia inedita con megabomba riguardante un personaggio in particolare della saga (che si vede dal trailer giapponese, ma ora sono da telefono e mi viene difficile linkarlo).

Comunque questo è il sito per pre-registrarsi: https://form3.square-enix.com/a.p/816

Se si arriva a 50000 pre-registrazioni si avranno 5000 gioielli e 7 medaglie di Sora & Roxas

il video di cui sopra :sisi:

piu che altro nella versione nostra devono ancora finire la "season 1" :asd:

Eh appunto, sono curioso di vedere come si comportano. Nella nostra versione manca la fine di Agrabah, tutto il mondo de La Cenerentola e presumo qualche quest qua e là di Daybreak Town che in totale fanno sicuramente più di 50 quest (chissà, anche quasi 100).

Siccome nella mail che arriva dopo essersi pre-registrati dice chiaramente che Union arriverà nel periodo dell'anniversario della app che è il 7 aprile ("As part of our upcoming one-year anniversary, we will be bringing you KINGDOM HEARTS Union χ[Cross] and a plethora of exciting new content!"), voglio proprio vedere se metteranno tutte le quest in meno che abbiamo rispetto alla versione giapponese nelle prossime 3 settimane o da noi la storia di Union inizierà più tardi (mi gioco tutto quello che volete su quest'ultima opzione)

Tornando ad Unchained, ho finalmente raggiunto quota 15k gioielli e il nuovo deal non è affatto male. Per fortuna dura 3 settimane, quindi potrò valutare con calma se pullare o meno (presumo che nelle prossime 2 settimane verranno messi altrettanti deal, e uno può anche sperare che arrivi Kairi KH2 Illustrata)

io mi sto tenendo gioielli da settimane in attesa dell'anniversario

magari mettono roba a metà prezzo o altro

cmq a questo punto penso che o piazzano gli update storia velocemente nel giro di uno a settimana o anche meno, oppure tutto in blocco quando esce questo

boh

io mi sto tenendo gioielli da settimane in attesa dell'anniversariomagari mettono roba a metà prezzo o altro

cmq a questo punto penso che o piazzano gli update storia velocemente nel giro di uno a settimana o anche meno, oppure tutto in blocco quando esce questo

boh
Infatti il mio risparmio è dovuto proprio a quello, poi però sono aumentate le voci di Kairi KH2 Illustrata che si avvicinava e ho shiftato i risparmi per lei :asd:

Per fortuna le due cose dovrebbero sovrapporsi, ora bisogna solo sperare che non sia garantita in 20 pull per farci spillare i soldi ma in 5 come stanno facendo con tutti i deal fino ad ora :asd:

intanto io ira non lo riesco a battere davvero ho provato di tutto e di piu :asd:

pure cloud di woff di uno del party che fa un danno assurdo cercando di ucciderlo prima che mi uccidesse lui ma niente mi oneshotta senza pietà e ho piazzato tutti i bonus di difesa che potevo :asd:

intanto io ira non lo riesco a battere davvero ho provato di tutto e di piu :asd:pure cloud di woff di uno del party che fa un danno assurdo cercando di ucciderlo prima che mi uccidesse lui ma niente mi oneshotta senza pietà e ho piazzato tutti i bonus di difesa che potevo :asd:
Mi sa che più di piazzarti bonus di difesa ti conviene togliere i boost che ha Ira.

Io credo di averla fatta con Casual Roxas, Belle, Minnie, Marluxia B e Isa (non in questo ordine)

intanto io ira non lo riesco a battere davvero ho provato di tutto e di piu :asd:pure cloud di woff di uno del party che fa un danno assurdo cercando di ucciderlo prima che mi uccidesse lui ma niente mi oneshotta senza pietà e ho piazzato tutti i bonus di difesa che potevo :asd:
Le tue Medaglie d'attacco più forti quali sono? Per la difesa io mi sono trovato benissimo con Alice e Stregatto (e non lo avrei mai detto sinceramente), secondo me contro gli avversari di tipo Magia è anche più utile di Minni.

Per il resto un sacco di aggiornamenti interessanti oggi, anche se il nuovo banner mi sembra una trappola fatta apposta per far spendere Gioielli prima dell'anniversario. Continuo a risparmiare anch'io per Kairi 2, sperando che non la nerfino troppo.

Per il trailer di Union X invece come cavolo è possibile che ci sia anche

Ventus?

quello che ho provato a fare era namine per copiare i boost, poi alice/stregatto per alzare quando serviva ancora la difesa, minnie per curarmi, due medaglie verdi per fare un pò di danno tipo marluxia b e n'altro, e infine cloud woff per fagli danno nella fase in cui si buffava i +3 per rubarmeli io con namine

- - - Aggiornato - - -

ci sono riuscito :ivan:

mi ha triggerato tutti i defense boost e sono sopravvissuto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro