Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io grazie anche a quei due ho fatto il Cerbero a livello 300 dell'evento del ColosseoMadonna se è sgravo Xigbar B comunque, con lui e Sebastian a Costo 1 sto one-shottando praticamente ogni nemico usando solo due barre![]()
Porc. E io che mi vanto dei miei 18k gioiellie sono arrivato a 40.000 gioielli![]()
Casual Roxas ce l'ho io ed è abbastanza forte. Consiglio di metterlo al primo slot della Lady Luck per sfruttare a pieno il buff x2 della difesa Speed.Vorrei provare a ricominciarlo per la storia del nuovo aggiornamento, ma a fare la trama ci vuole na vita. So troppi stages
Cmq come sono Casual Roxas e Illustrated Sora A? Me li ha droppati il banner a 6*, assieme a Xemnas A, il Genio, Aerith, Neoshadow e nn ricordo chi altro (gente Disney cmq).
Se nn sono nulla de che ricomincio, magari punto a una delle medaglie del banner più forti.
Parla di tier 2 la special, quindi boosta tanto. Vabbè lo posso mettere cmq al primo posto, al terzo ci metto qualche altro rosso che usufruirà del buff. Se faccio mono rosso tutti quelli dopo si buffano, credo.Casual Roxas ce l'ho io ed è abbastanza forte. Consiglio di metterlo al primo slot della Lady Luck per sfruttare a pieno il buff x2 della difesa Speed.Sora Illustrato A è una cosa più o meno simile, perché, oltre ad attaccare, boosta di 1 il tuo attacco Power (credo). Il problema è che nella Treasure Trove lo dovresti mettere al terzo slot, ma ti giochi praticamente metà Keyblade senza quel boost
Potresti anche metterlo primo, ma sarebbe un peccato non usare il terzo o il quarto slot che hanno moltiplicatori più alti.Parla di tier 2 la special, quindi boosta tanto. Vabbè lo posso mettere cmq al primo posto, al terzo ci metto qualche altro rosso che usufruirà del buff. Se faccio mono rosso tutti quelli dopo si buffano, credo.
Cmq se son decenti tengo questo di account.
da quando gioco ho fatto solo un pull, comprato gli avatar scontati e qualche upgrade per spazi per le medagliePorc. E io che mi vanto dei miei 18k gioielli![]()
Impossibile era quello d Xemnas, questo a confronto è una càzzata.Un altro evento dell'Organizzazione praticamente impossibile da finire... Forse un giorno capiranno che non siamo allo stesso livello di potenza del Giappone![]()
Difatti mi riferivo solo all'ultima quest, mi sembrava strano che fossero così facili quelle precedentiImpossibile era quello d Xemnas, questo a confronto è una càzzata.
Infatti ho fatto tutti gli obbiettivi di tutte le quest tranne l'ultima, che ha un picco di difficoltà assurdo rispetto al livello medio dell'evento.
Non riesco a far fuori il target neanche se fra boost offensivi e buff difensivi ho un totale di x8 (e x10 se uso Xigbar B come amico)![]()
Infatti, abbiamo già un sacco di Speed Reversed forti, questa qua doveva essere proprio assurda e costare 0 per usarlaDifatti mi riferivo solo all'ultima quest, mi sembrava strano che fossero così facili quelle precedenti
Vabbé amen, tanto l'ultimo slot del Divine Rose è saldamente occupato da Xigbar e anche se ce l'avessi avuta guiltata non penso che avrei fatto cambio con Xaldin.
Ti riempie uno slot vuoto permettendoti di potenziare e guiltare qualsiasi Medaglia, rivoluziona completamente il gioco.ma la medaglia fantasia che hanno regalato non mi è chiaro a che serve