Giochi Kingdom Hearts: Unchained χ | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho fatto altri 5 pull perchè volevo maxarla kairi (è troppo utile quella medaglia è un investimento che vale la pena fare :asd:) e ho trovato altra roba tipo illustrated ansem e cloud, piglet e pooh, kh2 kairi speed etc.

ma una tier list ufficiale e aggiornata non esiste?

se c'è una medaglia che voglio ora è cloud woff, è devastante lo hanno in 2 nel mio party e non uso altro che le loro medaglie :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ho fatto altri 5 pull perchè volevo maxarla kairi (è troppo utile quella medaglia è un investimento che vale la pena fare :asd:) e ho trovato altra roba tipo illustrated ansem e cloud, piglet e pooh, kh2 kairi speed etc.

se c'è una medaglia che voglio ora è cloud woff, è devastante lo hanno in 2 nel mio party e non uso altro che le loro medaglie :asd:
C'e un modo, shoppa e fai altri pull :sard:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Di quelle che hai detto la più utile è forse Ansem (se hai un booster x3 generale) :asd:

Le medaglie di WOFF adesso non si possono più trovare :ahsisi:

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

Riconfermo comunque l'utilità di Vexen, sono appena riuscito a completare le Proud Quest di Velocità e Magia solo grazie a lui. È una medaglia occasionale ma può fare veramente la differenza in determinate occasioni.

Adesso comunque conviene risparmiare i gioielli per le medaglie EX che usciranno tra qualche settimana :sisi:

Riconfermo comunque l'utilità di Vexen, sono appena riuscito a completare le Proud Quest di Velocità e Magia solo grazie a lui. È una medaglia occasionale ma può fare veramente la differenza in determinate occasioni.
Adesso comunque conviene risparmiare i gioielli per le medaglie EX che usciranno tra qualche settimana :sisi:
Medagli Ex????

Medagli Ex????
Sono medaglie piuttosto forti, tipo quella di Cloud che boosta l'attacco x3 e diminuisce la difesa degli avversari a -3.

È Gesù che scende dal cielo su un T-Rex che spara arcobaleno dal **** e raggi laser dagli occhi

Sono medaglie piuttosto forti, tipo quella di Cloud che boosta l'attacco x3 e diminuisce la difesa degli avversari a -3.
Porc... :morris82:

e la madonna è che è sta medaglia :asd:

speriamo che la gente del mio gruppo abbia voglia di spendere cosi poi scrocco le loro medaglie :asd:

il vero segreto di sto gioco è avere un clan di nerdoni ricchi :asd:

help.

L'ho scaricato ieri e sto in stallo :asd: leggendo dietro ho avuto **** con i pull o sbaglio?

screenshot_2017-04-25kfzvo.png

screenshot_2017-04-258hug6.png

screenshot_2017-04-25xssol.png

screenshot_2017-04-25svlmk.png

screenshot_2017-04-25bll41.png

l'evento AP 0 quando termina?

Mica tanto, Kairi KH2 da sola non aiuta molto, ti serve almeno un booster offensivo genere x2 (la cosa che più si avvicina è Vivi che è x1); Sora KH2 è stata una mezza delusione per me, penso sia una delle medaglie della sua rarità che toglie meno in assoluto; Xion Illustrata non l'ho mai provata a dovere e Riku Illustrato A è ormai superato.

Non sei andato bene neanche a medaglie a 5 stelle

Non ricordo quando finisce, se questa domenica o l'altra ancora

help.L'ho scaricato ieri e sto in stallo :asd: leggendo dietro ho avuto **** con i pull o sbaglio?

screenshot_2017-04-25kfzvo.png

screenshot_2017-04-258hug6.png

screenshot_2017-04-25xssol.png

screenshot_2017-04-25svlmk.png

screenshot_2017-04-25bll41.png

l'evento AP 0 quando termina?
Il gioco si basa principalmente sui boost d'attacco. E, da quel che vedo, non ne hai pescati molti.

Prima o poi ti arriveranno :sisi:

esempi di medaglie boost? Ci sono banner specifici?

esempi di medaglie boost? Ci sono banner specifici?
Per ora quelli che puoi trovare dai pull sono Kairi Illustrata (la migliore, e per questo anche​ la più rara), Pooh, Pimpi e una medaglia con Pooh e Pimpi

quindi ammasso gemme o me la rischio con i pull da 600 quotidiani?

quindi ammasso gemme o me la rischio con i pull da 600 quotidiani?
Risparmia. I pull da 600 non sono mai buoni

Ragazzi, ho completato tutte le missioni dell'evento org. XIII, mi manca solo un obbiettivo, quello della penultima missione, in 2 round è impossibile. Avete qualche consiglio?

Ragazzi, ho completato tutte le missioni dell'evento org. XIII, mi manca solo un obbiettivo, quello della penultima missione, in 2 round è impossibile. Avete qualche consiglio?
Io l'ho fatto con la Divine Rose +30:

Key Art 5 (Defence Boost 3)

Mickey & Minnie (no skill)

Kairi KH2 Illustrata (Defence Boost 2)

Moana (88%, no skill)

Xigbar B (100%, Atk Boost 3 Max + Gauge 2)

Mickey & Donald & Goofy (150%, Atk Boost 3 Max, trait del doppio attacco)

Mickey & Minnie abbassa di 2 tier la difesa generale, Moana aumenta l'attacco magic di 3 Tier per 3 attacchi. Xigbar e il trio hanno la capacità di comportarsi come medaglie di attributo più forte a chi ti trovi davanti (in questo caso Magic), così in questo set arrivi a Xigbar ad avere Boost x3 generale, x4 Magic e debuff x2 generale e x1 Magic

Il resto lo deve fare il **** che hai a non farti vedere saltare le medaglie quando sei paralizzato

Madonna che odio la penultima quest di Lexaeus, mi manca tanto così per buttarlo giù in due turni ma non ci riesco. E ovviamente un membro del mio party che aveva una utilissima Ursula guiltata ha dovuto sostituirla con la KA5 :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro