Giochi Kingdom Hearts: Unchained χ | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domani quanto è quotata la nuova EX di Axel o Xehanort?? :asd:

Queste sono le mie medaglie più forti, quelle scarabocchiate sono guiltate, le altre hanno qualche dot random usciti stesso al momento del pull (gg Hercules che ne ha 3).

I Paperone più utili che ho sono: defense boost 4, atk b4 ga0, atk b5 max, atk b4 ap+ lux+, atk b4 GA 1, atk b4 lux, second chance 2 ed atk b5 max.
6840766c575978d1d14e8ad78e792236.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Anzi facciamo così, almeno vedete tutte le medaglie da 5-6+ :ahsisi: .

Per ora ho finito le Quest della storia normale, sto facendo le proud per farmare gemme ma con risultati altalenanti.

Non ho idea di quale keyblade usare, quindi uso soprattutto il primo per la sua natura rainbow e gioco con kairi, copy medal, roxas, Sora&roxas, emo dell'organizzazione, squall nuovo.
8499766eafe6166aa4c7edd06746cdef.jpg
88969c7900633e5b53a635eab6e36e20.jpg

Potresti usare il Fairy Stars prima di tutto perchè ha i moltiplicatori più alti, il problema è che ti manca una speed davvero forte :loris:

Quindi a quel punto potresti mettere Namine / Kairi EX / Riku Days (potresti guiltarlo?) / Roxas DW / Key Art Verde / Leon

La Key art copierebbe Roxas così da avere lui che attacca 2 volte (e +4 reverse che non fa schifo).

Però dovresti guiltare almeno tre medals quindi dipende da quanti M&B hai :ahsisi:

Adesso c'è solo un Keyblade veramente ottimo ed è la Fairy Stars, che è una Starlight con moltiplicatori decisamente migliori, quindi concentra tutte le gemme e i materiali per quel Keyblade. E te lo puoi fare anche in maniera buona usando le Naminè HD, Kairi EX, Kairi EX, Roxas DW, Key Art BBS (non ricordo bene come si chiama), KH2 Leon HD.

Dico buona perché hai sì un boost mostruoso, ma sfruttabile solo da Leon (ed eventualmente dalla medaglia amico), visto che sarebbe l'unica Upright offensiva che si usa (la Key Art di BBS, copiando Roxas, diventerebbe Reversed).

Per usare nella maniera migliore questo Keyblade lo slot Power Reversed dovrebbe essere usato da Xion HD per copiare una Speed Upright, reparto in cui purtroppo soffri parecchio

Potresti usare il Fairy Stars prima di tutto perchè ha i moltiplicatori più alti, il problema è che ti manca una speed davvero forte :loris:Quindi a quel punto potresti mettere Namine / Kairi EX / Riku Days (potresti guiltarlo?) / Roxas DW / Key Art Verde / Leon

La Key art copierebbe Roxas così da avere lui che attacca 2 volte (e +4 reverse che non fa schifo).

Però dovresti guiltare almeno tre medals quindi dipende da quanti M&B hai :ahsisi:
Ne ho ben 1 :rickds: :bruniii: .

Ne ho ben 1 :rickds: :bruniii: .

Però hai due Leon, potresti guiltarlo?? :asd:

Per il resto io farei cmq quel setup che ti ho consigliato, di sicuro è meglio di quello che usi attualmente :sisi: oggi hanno regalato una M&B quindi sei a due :pffs:

Però hai due Leon, potresti guiltarlo?? :asd:Per il resto io farei cmq quel setup che ti ho consigliato, di sicuro è meglio di quello che usi attualmente :sisi: oggi hanno regalato una M&B quindi sei a due :pffs:
Ne ha già uno guiltato, il secondo gli dà al massimo un trait in più, ma secondo me per il momento è meglio tenerlo separato per alzare il livello del pet

Ah giusto non ci avevo fatto caso, allora ancora meglio :sisi: può usare i M&B su Riku o la keyart :ahsisi: sono medals che valgono la spesa:sisi:

Però hai due Leon, potresti guiltarlo?? :asd:Per il resto io farei cmq quel setup che ti ho consigliato, di sicuro è meglio di quello che usi attualmente :sisi: oggi hanno regalato una M&B quindi sei a due :pffs:
Leon è guiltato :ahsisi: . Sopra ho postato uno screen con le medaglie guiltate :ahsisi:.

Leon è guiltato :ahsisi: . Sopra ho postato uno screen con le medaglie guiltate :ahsisi:.
Si me ne sono accorto dopo :asd: cmq se Riku lo puoi guiltare io userei le M&B su di lui, altrimenti la key art :ahsisi: senò aspetta e accumula, nel frattempo usa quel setup che ti ho consigliato che è un bel passo avanti :sisi:

Se puoi porta il Fairy Stars almeno al lv. 32.

La M&B meglio usarla per Riku che per la Key Art. Quest'ultima è una Tier 5 un po' superata, buona nell'immediato, ma facilmente superabile. I gioielli futuri li conserverei proprio per una Speed Upright

Si me ne sono accorto dopo :asd: cmq se Riku lo puoi guiltare io userei le M&B su di lui, altrimenti la key art :ahsisi: senò aspetta e accumula, nel frattempo usa quel setup che ti ho consigliato che è un bel passo avanti :sisi:Se puoi porta il Fairy Stars almeno al lv. 32.
Va bene, grazie a tutti per i consigli, gentilissimi.

Mi dispiace aver scoperto questo thread con qualche giorno di ritardo: ora mi tocca aspettare una settimana per farmare i materiali per il keyblade :patpat: . Non immaginavo che le copy medal guadagnassero tanto con il guilt, i misteri della vita..

Per quanto riguarda le special, con questo setup che mi hai consigliato, cosa do a Roxas, Squall e Riku?

Una qualsiasi delle tue AB 4/5 MAX :ahsisi:

Le copy medals sono semplicemente le medals più utili del gioco, grazie a loro puoi fare quante combinazioni ti pare :asd: se guiltate e traitate diventano semplicemente OP :pffs:

Non so quanti jewels tu abbia al momento, ma il banner che c'è adesso con due premium garantite ogni pull (minimo) e in falling price é ottimo se puoi pullarci :asd: ci sarebbe Sora Final Form che è la miglior medaglia speed AOE al momento del gioco, e tante altre che potrebbero esserti utili (HD Antiform Sora ad esempio); io sicuro ci farò qualche pull appena vedo cosa mettono la prossima settimana, tra domani e venerdì :sisi:

Va bene, grazie a tutti per i consigli, gentilissimi.Mi dispiace aver scoperto questo thread con qualche giorno di ritardo: ora mi tocca aspettare una settimana per farmare i materiali per il keyblade :patpat: . Non immaginavo che le copy medal guadagnassero tanto con il guilt, i misteri della vita..

Per quanto riguarda le special, con questo setup che mi hai consigliato, cosa do a Roxas, Squall e Riku?

A Roxas potresti anche dare un 5 Max e a Leon uno dei due 4 MAX & GA (magari quello con GA 1 per tenerti il 0 buono per altre medaglie)Poi io farei un test sul raid boss del weekend per vedere quanto togli in totale mettendo sia Riku che Kairi EX al terzo slot (tu che hai 2 Kairi EX, nell'attesa di mettere di mettere un Riku guiltato potresti anche mettere Naminè HD e 2 Kairi di fila)

Una qualsiasi delle tue AB 4/5 MAX :ahsisi:Le copy medals sono semplicemente le medals più utili del gioco, grazie a loro puoi fare quante combinazioni ti pare :asd: se guiltate e traitate diventano semplicemente OP :pffs:

Non so quanti jewels tu abbia al momento, ma il banner che c'è adesso con due premium garantite ogni pull (minimo) e in falling price é ottimo se puoi pullarci :asd: ci sarebbe Sora Final Form che è la miglior medaglia speed AOE al momento del gioco, e tante altre che potrebbero esserti utili (HD Antiform Sora ad esempio); io sicuro ci farò qualche pull appena vedo cosa mettono la prossima settimana, tra domani e venerdì :sisi:
Ho già fatto qualche pull nei giorni scorsi ed adesso sto con 300 gems :patpat:.

Ho già fatto qualche pull nei giorni scorsi ed adesso sto con 300 gems :patpat:.
Ah allora accumula finchè puoi, magari un altro pull visto che il banner scade tra 9 giorni ce la farai a farlo :ahsisi:

Tanto le prossime EX che usciranno saranno Axel e Xehanort; sono ottime, ma tu avendo già Roxas DW è meglio se lasci perdere :sisi: io penso che skipperò fino a Sora & Kairi :paura:

Ah allora accumula finchè puoi, magari un altro pull visto che il banner scade tra 9 giorni ce la farai a farlo :ahsisi:Tanto le prossime EX che usciranno saranno Axel e Xehanort; sono ottime, ma tu avendo già Roxas DW è meglio se lasci perdere :sisi: io penso che skipperò fino a Sora & Kairi :paura:
Roger that.Da f2p quanto è difficile raccimolare Mickey e scope? Perché fino ad ora mi sa che lì ho presi solo di beneficenza :ahsisi:

Ah stessa cosa per le gemme. Solo in proud mode si possono fare ora?

Ultima modifica da un moderatore:
Roger that.Da f2p quanto è difficile raccimolare Mickey e scope? Perché fino ad ora mi sa che lì ho presi solo di beneficenza :ahsisi:

Ah stessa cosa per le gemme. Solo in proud mode si possono fare ora?

In global?? Stiamo con le pezze :rickds:

E' già tanto che sta settimana ci hanno regalato due brooms e 1 M&B :asd: l'unico modo per farseli è comprarsi il VIP quando c'è la quest delle scope :asd:

Purtroppo rispetto al JP ci trattano da pezzenti, solo con le HSC abbiamo un miglior trattamento.

Per le gemme non capisco se intendi le gemme che servono per i keyblade (e quelle le fai con le weekly quest o degli eventi, quando li mettono) oppure i jewels che si, ti puoi fare solo nello story mode o nel proud mode :ahsisi:

In global?? Stiamo con le pezze :rickds:E' già tanto che sta settimana ci hanno regalato due brooms e 1 M&B :asd: l'unico modo per farseli è comprarsi il VIP quando c'è la quest delle scope :asd:

Purtroppo rispetto al JP ci trattano da pezzenti, solo con le HSC abbiamo un miglior trattamento.

Per le gemme non capisco se intendi le gemme che servono per i keyblade (e quelle le fai con le weekly quest o degli eventi, quando li mettono) oppure i jewels che si, ti puoi fare solo nello story mode o nel proud mode :ahsisi:
Ah bene xD

Intendo la valuta premium. Che noia la proud mode, sempre a cambiare setup, più tempo buttato in quello che nel fare lo stage :patpat: .

Non so cosa sia(no) gli HSC :asd: .

Mazza, questi gacha in versione global sono bistrattati nel 98% dei casi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro