Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è chissà cosa, fa più danno a seconda di quanta Lux prendi nello stage (per questo si prende già con la skill di Lux assegnata)Ho trovato la Medaglia per cui risparmiare
![]()
Sperando che sia un mercy pull anche qui da noi...
Paperone è teoricamente meglio di Kairi EX per buff e debuff (alza x2 Upright, x7 generale e PSM e abbassa x7 difesa generale e PSM), ricarica di più (7 invece di 5) e aumenta di più il counter (5 invece di 1), tutti gli effetti durano 1 turno. I "problemi" sono che non cura (passabilissimo) e che è single target invece di AOE. Se hai Kairi EX o iXion EX pensaci bene prima di provare a pullarlo, se no devi prenderlo per forza, anche se è single target.Le altre non sono granché, anche perché i loro effetti durano per 3 attacchi invece che 1 turno.come so le ducktales?
Niente da fare, 3 multi ma nessuna medaglia Speed decente. Ho preso Vanitas+Ventus ma non penso sia granché. In compenso ho guiltato Riku bendato e Pete. Ah, ho preso anche la copy di VanitasPaperone è teoricamente meglio di Kairi EX per buff e debuff (alza x2 Upright, x7 generale e PSM e abbassa x7 difesa generale e PSM), ricarica di più (7 invece di 5) e aumenta di più il counter (5 invece di 1), tutti gli effetti durano 1 turno. I "problemi" sono che non cura (passabilissimo) e che è single target invece di AOE. Se hai Kairi EX o iXion EX pensaci bene prima di provare a pullarlo, se no devi prenderlo per forza, anche se è single target.Le altre non sono granché, anche perché i loro effetti durano per 3 attacchi invece che 1 turno.
ho gia kairi ex e antisora per i buff diciamoPaperone è teoricamente meglio di Kairi EX per buff e debuff (alza x2 Upright, x7 generale e PSM e abbassa x7 difesa generale e PSM), ricarica di più (7 invece di 5) e aumenta di più il counter (5 invece di 1), tutti gli effetti durano 1 turno. I "problemi" sono che non cura (passabilissimo) e che è single target invece di AOE. Se hai Kairi EX o iXion EX pensaci bene prima di provare a pullarlo, se no devi prenderlo per forza, anche se è single target.Le altre non sono granché, anche perché i loro effetti durano per 3 attacchi invece che 1 turno.
Nessuno dei due se non sono MaxSe fossero Max, meglio il 5Meglio atk b5 o atk 4 con lux (senza riduzioni di gauges) a riku?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Allora a maggior ragione nessuno e aspetta una skill che abbassi il costoAh riku attacca due volte perché ha extra Attack come skill lol. Ecco perché non mi trovavo coi calcoli.
Ne ho uno costo 0 ma non lo so.. pare sprecato. Aspetto un po' nella speranza che esca una avatar board con costo 1.Allora a maggior ragione nessuno e aspetta una skill che abbassi il costo
Hai Riku con EA, dagli assolutamente un AB MAX 0Ne ho uno costo 0 ma non lo so.. pare sprecato. Aspetto un po' nella speranza che esca una avatar board con costo 1.
EA sarebbe la skill del secondo attacco? Comunque il mio setup attuale è Vanitas copy, kairi ex, riku cloack, roxas cloack, copy medal verde e Leon sul pet.Hai Riku con EA, dagli assolutamente un AB MAX 0insieme a kairi ex più una copy avresti +6 di Upright
Cmq i ducktales si sono rivelati meglio del previsto, a sto giro però l'HSC è tostaper fare 22.5 milioni di punti ci ho perso abbastanza e ho dovuto trovare a **** uno Scrooge in share, visto che nel mio party nessuno l'ha trovato
Per ora sono 555', ma non credo di durare. Spero di farcela almeno per la top 2k.
Si, Extra AttackEA sarebbe la skill del secondo attacco? Comunque il mio setup attuale è Vanitas copy, kairi ex, riku cloack, roxas cloack, copy medal verde e Leon sul pet.
vabbè mi sono messo in pari con la storia
ma i feels di kh pure nel gioco mobile
strelizia
wat dopo ven spunta anche marluxia? :morristend::morristend::morristend:
Non è Marluxia, è Lauriam
Una cosa che mi chiedo, avendo dato tutta questa importanza a Lauriam in KHUX e ipotizzando che sia il Nobody (Marluxia) che l'heartless siano stati uccisi, nel 3 potrebbe essere tornato umano come Xehanort, Lea e gli altrie magari essere uno dei cattivoni :pffs:
Tecnicamente tutti i membri dell'Organizzazione XIII sono tornati nella loro forma umana, ma sappiamo solo della rinascita di quelli che sono comparsi in DDD (se non mi sbaglio Axel, Xigbar, Saix, Xaldin, Vexen, Zexion e Xehanorth)
Proprio perchè non hanno mai fatto vedere il loro heartless, che poteva essere uno shadow stile Sora in KH1ma anche secondo me sono tornati tutti umani, immagino che Lauriam però avrà un ruolo più importante di altri ...non so se ti sei spoilerato un pò la storia di KHUX JP :pffs: