Giochi Kingdom Hearts: Unchained χ | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho trovato la Medaglia per cui risparmiare :predicatore:

oQ5uN70b1L

Sperando che sia un mercy pull anche qui da noi...

Ho trovato la Medaglia per cui risparmiare :predicatore:

oQ5uN70b1L

Sperando che sia un mercy pull anche qui da noi...
Non è chissà cosa, fa più danno a seconda di quanta Lux prendi nello stage (per questo si prende già con la skill di Lux assegnata)
Intanto Paperone versione DuckTales è un booster migliore di Kairi EX. Pullate per lui, se non avete Kairi EX (o se lo volete a prescindere)

come so le ducktales?
Paperone è teoricamente meglio di Kairi EX per buff e debuff (alza x2 Upright, x7 generale e PSM e abbassa x7 difesa generale e PSM), ricarica di più (7 invece di 5) e aumenta di più il counter (5 invece di 1), tutti gli effetti durano 1 turno. I "problemi" sono che non cura (passabilissimo) e che è single target invece di AOE. Se hai Kairi EX o iXion EX pensaci bene prima di provare a pullarlo, se no devi prenderlo per forza, anche se è single target.Le altre non sono granché, anche perché i loro effetti durano per 3 attacchi invece che 1 turno.

Paperone è teoricamente meglio di Kairi EX per buff e debuff (alza x2 Upright, x7 generale e PSM e abbassa x7 difesa generale e PSM), ricarica di più (7 invece di 5) e aumenta di più il counter (5 invece di 1), tutti gli effetti durano 1 turno. I "problemi" sono che non cura (passabilissimo) e che è single target invece di AOE. Se hai Kairi EX o iXion EX pensaci bene prima di provare a pullarlo, se no devi prenderlo per forza, anche se è single target.Le altre non sono granché, anche perché i loro effetti durano per 3 attacchi invece che 1 turno.
Niente da fare, 3 multi ma nessuna medaglia Speed decente. Ho preso Vanitas+Ventus ma non penso sia granché. In compenso ho guiltato Riku bendato e Pete. Ah, ho preso anche la copy di Vanitas :ahsisi: .
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

ho gia kairi ex e antisora per i buff diciamo

nel mio setup credo mi manchi il danno alla fine aspetto medaglie di quel tipo allora, uso key art per quello dopo aver buffato/debuffato :asd:

Meglio atk b5 o atk 4 con lux (senza riduzioni di gauges) a riku?

Up: forse è meglio se gli do una medaglia con riduzione del costo. Non avevo notato che le copy medal copiassero anche il costo delle medaglie imitate :rickds:. L'unica rimasta a quella a costo 0, che bolas.

Ultima modifica da un moderatore:
Meglio atk b5 o atk 4 con lux (senza riduzioni di gauges) a riku?
Nessuno dei due se non sono MaxSe fossero Max, meglio il 5

Ah riku attacca due volte perché ha extra Attack come skill lol. Ecco perché non mi trovavo coi calcoli.

Ah riku attacca due volte perché ha extra Attack come skill lol. Ecco perché non mi trovavo coi calcoli.
Allora a maggior ragione nessuno e aspetta una skill che abbassi il costo

Allora a maggior ragione nessuno e aspetta una skill che abbassi il costo
Ne ho uno costo 0 ma non lo so.. pare sprecato. Aspetto un po' nella speranza che esca una avatar board con costo 1.

Ne ho uno costo 0 ma non lo so.. pare sprecato. Aspetto un po' nella speranza che esca una avatar board con costo 1.
Hai Riku con EA, dagli assolutamente un AB MAX 0 :asd: insieme a kairi ex più una copy avresti +6 di Upright :ahsisi:

Cmq i ducktales si sono rivelati meglio del previsto, a sto giro però l'HSC è tosta :asd: per fare 22.5 milioni di punti ci ho perso abbastanza e ho dovuto trovare a **** uno Scrooge in share, visto che nel mio party nessuno l'ha trovato :asd:

Per ora sono 555', ma non credo di durare. Spero di farcela almeno per la top 2k.

Hai Riku con EA, dagli assolutamente un AB MAX 0 :asd: insieme a kairi ex più una copy avresti +6 di Upright :ahsisi:
Cmq i ducktales si sono rivelati meglio del previsto, a sto giro però l'HSC è tosta :asd: per fare 22.5 milioni di punti ci ho perso abbastanza e ho dovuto trovare a **** uno Scrooge in share, visto che nel mio party nessuno l'ha trovato :asd:

Per ora sono 555', ma non credo di durare. Spero di farcela almeno per la top 2k.
EA sarebbe la skill del secondo attacco? Comunque il mio setup attuale è Vanitas copy, kairi ex, riku cloack, roxas cloack, copy medal verde e Leon sul pet.

EA sarebbe la skill del secondo attacco? Comunque il mio setup attuale è Vanitas copy, kairi ex, riku cloack, roxas cloack, copy medal verde e Leon sul pet.
Si, Extra Attack :sisi: cmq è un ottimo setup, soprattutto con quel Riku :asd: ora per migliorarti dovresti trovare un altro EA per Vanitas e mettere HD Final Form Sora nel 5' slot del fairy :ahsisi:

vabbè mi sono messo in pari con la storia :bruniii:

ma i feels di kh pure nel gioco mobile :bruniii:

strelizia :bruniii:

wat dopo ven spunta anche marluxia? :morristend::morristend::morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
vabbè mi sono messo in pari con la storia :bruniii:

ma i feels di kh pure nel gioco mobile :bruniii:

strelizia :bruniii:

wat dopo ven spunta anche marluxia? :morristend::morristend::morristend:
Non è Marluxia, è Lauriam

Non è Marluxia, è Lauriam

Una cosa che mi chiedo, avendo dato tutta questa importanza a Lauriam in KHUX e ipotizzando che sia il Nobody (Marluxia) che l'heartless siano stati uccisi, nel 3 potrebbe essere tornato umano come Xehanort, Lea e gli altri :ahsisi: e magari essere uno dei cattivoni :pffs:

Una cosa che mi chiedo, avendo dato tutta questa importanza a Lauriam in KHUX e ipotizzando che sia il Nobody (Marluxia) che l'heartless siano stati uccisi, nel 3 potrebbe essere tornato umano come Xehanort, Lea e gli altri :ahsisi: e magari essere uno dei cattivoni :pffs:
Tecnicamente tutti i membri dell'Organizzazione XIII sono tornati nella loro forma umana, ma sappiamo solo della rinascita di quelli che sono comparsi in DDD (se non mi sbaglio Axel, Xigbar, Saix, Xaldin, Vexen, Zexion e Xehanorth)

Tecnicamente tutti i membri dell'Organizzazione XIII sono tornati nella loro forma umana, ma sappiamo solo della rinascita di quelli che sono comparsi in DDD (se non mi sbaglio Axel, Xigbar, Saix, Xaldin, Vexen, Zexion e Xehanorth)

Proprio perchè non hanno mai fatto vedere il loro heartless, che poteva essere uno shadow stile Sora in KH1 :asd: ma anche secondo me sono tornati tutti umani, immagino che Lauriam però avrà un ruolo più importante di altri ...non so se ti sei spoilerato un pò la storia di KHUX JP :pffs:

Proprio perchè non hanno mai fatto vedere il loro heartless, che poteva essere uno shadow stile Sora in KH1 :asd: ma anche secondo me sono tornati tutti umani, immagino che Lauriam però avrà un ruolo più importante di altri ...non so se ti sei spoilerato un pò la storia di KHUX JP :pffs:
Che io ricordi no, mi sa che con gli spoiler della storia sono arrivato proprio a quando faceva la sua comparsa Lauriam :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro