Cosa c'è di nuovo?

Kingdom of the Planet of the Apes

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,352
Reazioni
553
Medaglie
8
Sarà sicuramente bello da vedere come gli altri, ma le premesse della trama sono preoccupanti. Già vista e rivista 10000 volte.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,571
Reazioni
3,764
Medaglie
8
Setting simile a quello di Tim Burton come "avanzamento" del regno delle scimmie.
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,421
Reazioni
2,176
Medaglie
17
Non me lo perdo di sicuro :iwanzw:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,257
Reazioni
3,355
Medaglie
13
All'apparenza la trama sa di già visto ma comunque il film è enorme, andrò sicuramente a vederlo.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,786
Reazioni
1,680
Medaglie
9
Ma quindi è una sorta di remake del primo film del 68?
 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,188
Reazioni
632
Medaglie
8
Sarà sicuramente bello da vedere come gli altri, ma le premesse della trama sono preoccupanti. Già vista e rivista 10000 volte.
Esattamente, perlomeno dal trailer ci vedo un canovaccio narrativo che non so quanto potrà essere interessante.
Avrebbe senso solamente se andasse ad ampliare la lore della saga per vie ancora non battute, ma ne dubito.
In ogni caso andrò a vederlo al cinema perchè visivamente sembra un grande spettacolo.
Ma quindi è una sorta di remake del primo film del 68?
No, alle vicende degli astronauti manca ancora molto tempo, e francamente non so se arrivarci dopo questo film alla fine di un'altra trilogia possa avere senso.
L'unico remake attualmente del primo film è quello di Tim Burton che per me non esiste.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,706
Reazioni
4,838
Medaglie
13
Non mi ispira per niente quello del 68 sarebbe stato perfetto :unsisi:
 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,188
Reazioni
632
Medaglie
8
Non mi ispira per niente quello del 68 sarebbe stato perfetto :unsisi:
Ritengo che la trilogia reboot sia stata più che sufficiente a raccontare la genesi della saga e personalmente trovo invecchiato molto bene il primo e il secondo degli anni 70.
BTW, stasera in trasferta ho convinto un mio collega a guardare l'Alba del Pianeta delle Scimmie: incredibile come dopo averlo visto qualcosa come 5 volte mi emozioni ancora.
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,895
Reazioni
2,487
Medaglie
19
Ritengo che la trilogia reboot sia stata più che sufficiente a raccontare la genesi della saga e personalmente trovo invecchiato molto bene il primo e il secondo degli anni 70.
BTW, stasera in trasferta ho convinto un mio collega a guardare l'Alba del Pianeta delle Scimmie: incredibile come dopo averlo visto qualcosa come 5 volte mi emozioni ancora.

Io l'ho visto una volta sola quindi se non 10 anni fa eppure poco ci manca, eppure mi sono ancora rimaste impresse certe scene

...Nooo!

come poco è successo con altri film, ed è solo il oltretutto, gli altri due poi manco a parlarne.

Ho perso un po' la voglia di seguire il cinema negli ultimi anni, ma per questo quarto film il pensiero potrei proprio farlo, nonostante le premesse non particolarmente forti, se non altro per la forza di quei primi 3 film che mi sono rimasti impressi come pochi :cry2:
 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,188
Reazioni
632
Medaglie
8
per la forza di quei primi 3 film che mi sono rimasti impressi come pochi
Per me la trilogia reboot va vista perchè è un masterpiece, e se la guardi dopo i due originali certe scene hanno una potenza devastante.
 

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,115
Reazioni
1,186
Medaglie
8
HYPE!

Anche se a me rimane sempre il magone per non aver continuato quello vecchio quando arriva sulla terra ed è nel futuro.
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,246
Reazioni
403
Medaglie
3
Trailer ita !



a me ispira un sacco ! :iwanzw: Mi sono piaciuti tutti e li ho in bluray fino a quello di Tim Burton, più indietro non vado perchè sono troppo vecchi per i miei gusti :unsisi: (comunque li ho visti ma in tv)
 
Top