UFFICIALE PC Kingdom Under Fire II

• Autore discussione Autore discussione PredTèk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Belllo gioco zi zi bello bello, l'1 mi ha fatto vomitare ma questo promette moooolto!

a me personalmente ricorda moltissimo dynasty warriors...cioè le meccaniche per quello che ho visto mi sembrano uguali,con un pg guidato dal giocatore che ne fa volare per aria un migliaio a colpo

a me personalmente ricorda moltissimo dynasty warriors...cioè le meccaniche per quello che ho visto mi sembrano uguali,con un pg guidato dal giocatore che ne fa volare per aria un migliaio a colpo
WrongAnswer.jpg

kuf è più profondo di un dinasty warriors. con tutto quello che hai da gestire i momenti che mazzuoli con il tuo generale son ridotti al minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sbaglio o all'inizio del video quando compaiono le scritte, ho letto che il trailer è una versione modificata del gioco in game....????

che la grafica sia stata pompata?

avevo la demo del primo su Xbox e mi era piaciuto molto, credo che non me lo farò sfuggire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra l'altro aveva anche una colonna sonora cazzuta

Immagini per Kingdom Under Fire II

A cura di: Tommaso "FireZdragon" Valentini

Blueside ha rilasciato oggi quattro nuove immagini per Kingdom Under Fire II mettendo in mostra le potenzialità del nuovo motore grafico FAME Tech 2. Il titolo, rimandato già diverse volte, è previsto al momento per la fine del 2010 su Xbox 360 e PC.

Fonte: SpazioGames

era ora, il titolo mi intriga molto, soprattutto per l'ambientazione...spero solo che dopo tutte queste rimandazioni il gioco non perda qualità

Anteprima disponibile......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Promette davvero davvero bene......a me comincia ad interessarmi parecchio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Kingdom Under Fire II in immagini 

Tommaso "FireZdragon" Valentini

Blueside ha rilasciato oggi quattro nuovi screenshot per Kingdom Under Fire II, titolo action/strategico in arrivo nel 2011 su PC e Xbox 360. Ve le mostriamo come di consueto nella gallery sottostante.

Fonte:Spaziogames

Che figata sti combattimenti su vasta scala...:Morrisfuma:

Questo sì che è un rts.:imfao:

E' stato aggiunto alla SpazioGames.TV un nuovo video gameplay di Kingdom Under Fire II. Cogliamo inoltre l'occasione per informarvi che Blueside ha rimosso dalle piattaforme di destinazione la console di casa Microsoft. Kingdom Under Fire II allo stato attuale delle cose vedrà la luce dunque esclusivamente su Playstation 3 e PC, vi terremo aggiornati in caso di novità.
[VIDEOSG]6961[/VIDEOSG]

interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Già, mi ispira tantissimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro