Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me personalmente ricorda moltissimo dynasty warriors...cioè le meccaniche per quello che ho visto mi sembrano uguali,con un pg guidato dal giocatore che ne fa volare per aria un migliaio a colpo
Fonte:SpaziogamesKingdom Under Fire II in immagini
Tommaso "FireZdragon" Valentini
Blueside ha rilasciato oggi quattro nuovi screenshot per Kingdom Under Fire II, titolo action/strategico in arrivo nel 2011 su PC e Xbox 360. Ve le mostriamo come di consueto nella gallery sottostante.
Io farò di più, un esercito di sole elfe... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnghttp://www.gametrailers.com/video/g-star-2010-kingdom-under/707660
ho già scelto il mio pg...
boing...boing...boooooooooooooing! (cit)
[VIDEOSG]6961[/VIDEOSG]E' stato aggiunto alla SpazioGames.TV un nuovo video gameplay di Kingdom Under Fire II. Cogliamo inoltre l'occasione per informarvi che Blueside ha rimosso dalle piattaforme di destinazione la console di casa Microsoft. Kingdom Under Fire II allo stato attuale delle cose vedrà la luce dunque esclusivamente su Playstation 3 e PC, vi terremo aggiornati in caso di novità.
interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif[VIDEOSG]6961[/VIDEOSG]
Già, mi ispira tantissimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifinteressante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif