UFFICIALE PC Kingdom Under Fire II

• Autore discussione Autore discussione PredTèk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[video=youtube;G7j6Lp-ffLU]

Che figata...:morris82:

io avevo il primo per la vecchia xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è uno di quei giochi che non sono mai riuscito a finire

dai video però noto che è pesantemente diverso da come me lo ricordo..

ri-uppo il topic , per una domanda, ma per caso la versione pc sarà legata ai games for windows (e quindi con gli obiettivi)?

oramai do per scontato che non esce per xbox360:tristenev:

ma speriamo esista ancora a sto punto...a prescindere a che sarà legata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aaaaaaaaaa e io che pensavo in qualche buona news....cheppalle ma è fermo da anni ormai?

Kingdom Under Fire II – Closed Beta Test Release Date Announced

MMOGAsia is ready to begin the Closed Beta Test for Kingdom Under Fire II, the English version. A few hours ago they officially announced that the beta test will begin on January 23, 2014.
In order to obtain a CBT key you need to go to the official site and apply for a beta key following these steps:

Log in with your facebook account

Like Kingdom Under Fire II Fan Page

Share the promotion in order to get 5 friends to like the page

If you don’t want to apply this way or if they are out of keys, you can also search the web for Giveaways on gaming community sites like MMOHunter or Steparu.
http://kuf2.mmog.asia/

http://www.mmocast.com/news/kingdom-fire-ii-closed-beta-test-release-date-announced/

xsNS2Ka.jpg

io ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
il gioco si scarica da MMoasia... dovrebbe bastare a farti capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 14:19:32 ---------- Previous post was at 14:18:29 ----------

comunque mi sta scaricando una patch e la beta manco è iniziata... :morris82:

il gioco si scarica da MMoasia... dovrebbe bastare a farti capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 14:19:32 ---------- Previous post was at 14:18:29 ----------

comunque mi sta scaricando una patch e la beta manco è iniziata... :morris82:
eh ma infatti avevo intuito ma speravo fino all ultimo di essere smentito dato che sono anni che lo seguo....spero sia giocabile un minimo e che non sia un lag party.

btw, la beta è una minchiata da prendere,basta invitare 5 amici su fb e la danno a tutti

Non so voi ma io sono impazzito per prendere sta key.Su facebook metto mi piace e faccio share(supplico 5 miei amici per darmi il mi piace che mi serve)ne raggiungo 8 ma nella pagina di kuf2 non mi riconosce i like,quindi non contandoli niente key.:morris82:

Alla fine dopo 200 iscrizioni riesco ad averla da un utente sconosciuto su facebook in cambio di un mi piace sul suo sito.:rickds:

Comunque niente key l'ho già donata.

Ultima modifica:
beta solo per L'Asia. bella inculata e son tutti arrabbiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:

Nuovo video sulle personalizzazioni di Kingdom Under Fire 2

Blue Side ha pubblicato un nuovo video dell'atteso hack-and-slash Kingdom Under Fire 2 che mostra la personalizzazione dell'aspetto dei personaggi grazie ad un nutrito numero di armature ed altri accessori.
Il gioco è stato annunciato per la prima volta nel 2008 ma sembra che solo in questi ultimi mesi lo sviluppo del titolo abbia avuto un accelerazione decisiva. Attualmente il titolo è previsto per la prossima estate per Playstation 4.

In attesa di ulteriori informazioni, non ci resta che augurare ai nostri lettori una buona visione.

Fonte: Spaziogames

Nuovo video gameplay di Kingdom Under Fire 2

Blue Side ha pubblicato un nuovo video gameplay dell'atteso hack-and-slash Kingdom Under Fire 2 che mostra una sessione di gioco tra campo di battaglia e città.
Il gioco è stato annunciato per la prima volta nel 2008 ma sembra che solo in questi ultimi mesi lo sviluppo del titolo abbia avuto un accelerazione decisiva . Attualmente il titolo è previsto per la prossima estate per Playstation 4.

In attesa di ulteriori informazioni, non ci resta che augurare ai nostri lettori una buona visione.

Link al Video
Fonte: Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Se non avete IP filippino vi sbatte fuori da quanto ne so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro