S
Sennar993
Sei fissato ohIl gioco si prende solo perché ce la gnocca elfica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei fissato ohIl gioco si prende solo perché ce la gnocca elfica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il mondo quanto è grande?dopo averlo provato più a fondo, ho finalmente sbloccato le mie truppe
devo un po' ricredermi, il fatto delle truppe personali è fatto abbastanza bene e ricorda molto quello dei primi capitoli
invece quello che non digerisco sono le quest della parte "mmorpg" (che è circa l'80% del gioco purtroppo): tutte del tipo "raccogli il legno","ammazza X mobs" etc etc... ripetività allucinante
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mmmm ma una volta completato una sezione, puoi tornarci? Queste sono collegate in qualche modo (attraverso caricamenti o che so io...)e chi lo sa...
sono tutti livelli a sezioni, non molto grandi per dove sono arrivato io...
E per qual motivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer me esce su PS5
Ahhahaha era per trollare un pò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE per qual motivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho giocato alla beta... dei primi KUF praticamente è rimasto nulla...