Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non sbaglio però solo se lo si possiede su steam...io lo presi all' epoca su origin e mi sa che li non esce proprioSe si possiede il gioco c'è un -50% più un addizionale -10% di sconto per il lancio, totale -60
Esatto è solo steam, la re-release è di thq nordic e immagino che questo tipo di sconto sullo store proprietario di EA fosse complicato (ipotizzo)Se non sbaglio però solo se lo si possiede su steam...io lo presi all' epoca su origin e mi sa che li non esce proprio
Hanno detto in parte la verità, ma ci stanno quei piccoli aggiustamenti oltre che una leggere rinfrescatina che volevo ma non si potevano avere nel vecchio amalur.Alcune recensioni lo hanno demolito dicendo che cambia molto poco dalla versione originale. Brava THQ![]()
Esatto, ma è comunque un esempio lampante di minimo sforzo->massima resa. Io credo che per il budget che si era prefissa di spendere THQ Nordic, e quanto fosse complicato migliorare il gioco senza andare a rifarlo da capo essendo una roba vecchiotta e nata da uno sviluppo travagliato, più di così non gli conveniva.Hanno detto in parte la verità, ma ci stanno quei piccoli aggiustamenti oltre che una leggere rinfrescatina che volevo ma non si potevano avere nel vecchio amalur.
Concordo in pienoEsatto, ma è comunque un esempio lampante di minimo sforzo->massima resa. Io credo che per il budget che si era prefissa di spendere THQ Nordic, e quanto fosse complicato migliorare il gioco senza andare a rifarlo da capo essendo una roba vecchiotta e nata da uno sviluppo travagliato, più di così non gli conveniva.
Dal punto di vista tecnico il gioco è passato da dx9 a dx11, nuovo lighting system e stream delle textures migliorato e upscaling di queste, ma la differenza è minima ed il gioco è inspiegabilmente più pesante da far girare.
Tutto ciò in funzione di rendere il gioco migliore per risoluzioni maggiori. Le novità migliori sono nelle funzionalità della telecamera ed il rebalance del loot e dello scaling dei nemici, rispetto al gioco originale trovi roba più utile alla classe che stai buildando. E' un offerta conveniente più che altro perchè la versione pc precedente aveva una pletora di bug e ci sono tutti i dlc.
Incrociamo le dita perchè facciano un seguito con un budget adeguato!
Ecco sulla ultra difficile Bubu, posso dirti che l'ho provata e a me pare na menata inutile, nel senso che rende le fights inutilmente più lunghe di 10 minuti dando un senso di sponge ai nemici, e cosa più importante l'usura delle armi è molto più veloce e diventa presto uno scazzo. Per me a Difficile si sta più che bene, in generale nell'intento non è un gioco e un rpg impegnativo e và bene così.Chissà non sia una sola.
Devo ancora vederla in azione la difficoltà massima quando la provo posto le mie impressioni.Io non mi sono fatto problemi a prenderlo (anche perchè non ho mai giocato ai dlc), è un gioco che adoro e lo trovo invecchiato molto bene e ancora stra divertente nel sperimentare le classi. Le musiche ed il doppiaggio sono sempre un eccellenza!
Se a uno non era piaciuto prima non piacerà neanche adesso perchè novità importanti non ci sono, così come chi l'ha già terminato e non ha interesse nel rigiocarlo. L'unica differenza potrebbe farla la nuova espansione nel 2021!
Ecco sulla ultra difficile Bubu, posso dirti che l'ho provata e a me pare na menata inutile, nel senso che rende le fights inutilmente più lunghe di 10 minuti dando un senso di sponge ai nemici, e cosa più importante l'usura delle armi è molto più veloce e diventa presto uno scazzo. Per me a Difficile si sta più che bene, in generale nell'intento non è un gioco e un rpg impegnativo e và bene così.
Io il titolo conto di rigiocarlo, perché mi era piaciuto, ma lo avevo abbandonato a causa della noia dovuta alla ripetitivitàCambierà poco ma la cosa che mi importava di più e che se non hai questa versione ti precludi anche la nuova espansione![]()
Idem su tuttoIo il titolo conto di rigiocarlo, perché mi era piaciuto, ma lo avevo abbandonato a causa della noia dovuta alla ripetitività
Però non avendolo su Steam, di sicuro non glielo prendo a prezzo pieno. Sui grigi la versione standard è ancora a 22€, mentre io quei soldi al massimo li spenderei per quella con la nuova espansione
Chiedo a chi ce l'ha su Steam e ha già preso la nuova versione. Se provate a comprarlo di nuovo e a giftarlo, che prezzo vi fa? Se lo sconta sempre del 60%, potrei mandare i soldi ad uno di voi e poi me lo gifta, se non è un problema
L'ho disattivato subitoSteeb che impostazioni usi? Perché a me il post processing mi fa sanguinare gli occhi![]()
Io il titolo conto di rigiocarlo, perché mi era piaciuto, ma lo avevo abbandonato a causa della noia dovuta alla ripetitività
Però non avendolo su Steam, di sicuro non glielo prendo a prezzo pieno. Sui grigi la versione standard è ancora a 22€, mentre io quei soldi al massimo li spenderei per quella con la nuova espansione
Chiedo a chi ce l'ha su Steam e ha già preso la nuova versione. Se provate a comprarlo di nuovo e a giftarlo, che prezzo vi fa? Se lo sconta sempre del 60%, potrei mandare i soldi ad uno di voi e poi me lo gifta, se non è un problema
Anch'io l'avevo giocato in parte andando anche abbastanza avanti, e mi stava piacendo, soprattutto il cs. Non sono proprio un amante della grafica stile WoW ma ricordo che a pesarmi un po' era stata più che altro la sensazione di vicinanza con le quest di un mmo nel modo in cui mi venivano proposte. D'altra parte ricordo anche tanti dialoghi piuttosto articolati da cui trapelava una voglia di raccontare profusamente questo mondo fantasy e i suoi abitanti.Idem su tutto![]()