- Iscritto dal
- 23 Ago 2020
- Reazioni
- 208
Intendi il stuttering vero? Beh io ho una scheda vecchiotta..una 970 della zotac. Non ho notato nessun problema.Ma è vero che stuttera anche con schede grafiche dalle prestazioni discrete? Ho letto qualcosa del genere in alcune recensioni negative di steam ma ho spesso il dubbio se fidarmi o meno.
Ma solo se siete fan :D scherzi a parte, ho 10 ore sul groppone ma a questo punto credo che lo mollerò. Mi sta annoiando parecchio, considera che ho messo la difficoltà al massimo ma non percepisco nessuna sfida se non artificiale, con i nemici che fatichi a buttare giù solo perchè sono dei sacchi da allenamento. Ma non è nemmeno quello il problema; se posso fare un esempio mi sembra di giocare a un gioco online pseudo rpg. Poi eh, gusti miei e conoscendomi non sono uno da prendere a esempioComunque tralasciando le critiche che si trovano in giro a me personalmente questa riedizione sta piacendo un botto
Se siete fan come il sottoscritto ve la consiglio caldamente ovviamente a prezzo scontato![]()