UFFICIALE PC Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning | 2021 nuova espansione "Fatesworn"

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma è vero che stuttera anche con schede grafiche dalle prestazioni discrete? Ho letto qualcosa del genere in alcune recensioni negative di steam ma ho spesso il dubbio se fidarmi o meno.
Intendi il stuttering vero? Beh io ho una scheda vecchiotta..una 970 della zotac. Non ho notato nessun problema.

Comunque tralasciando le critiche che si trovano in giro a me personalmente questa riedizione sta piacendo un botto :sisi:

Se siete fan come il sottoscritto ve la consiglio caldamente ovviamente a prezzo scontato :asd:
Ma solo se siete fan :D scherzi a parte, ho 10 ore sul groppone ma a questo punto credo che lo mollerò. Mi sta annoiando parecchio, considera che ho messo la difficoltà al massimo ma non percepisco nessuna sfida se non artificiale, con i nemici che fatichi a buttare giù solo perchè sono dei sacchi da allenamento. Ma non è nemmeno quello il problema; se posso fare un esempio mi sembra di giocare a un gioco online pseudo rpg. Poi eh, gusti miei e conoscendomi non sono uno da prendere a esempio :sisi:

Cioè in pratica i difetti della versione originale ,cioè difficoltà ad minchiam e aspetto da mmorpg offline , sono rimasti intatti?

Cioè in pratica i difetti della versione originale ,cioè difficoltà ad minchiam e aspetto da mmorpg offline , sono rimasti intatti?
Non ho mai giocato all'originale. Ma per quello che avevo letto, la difficoltà era tarata sul facilissimo. Ora hanno aggiunto dei livelli di difficoltà che per quanto ne capisco io, senza un effettivo confronto, si limitano a dare dei nemici con punti vita e danni aumentati; poi non so se aumentano anche di numero ma ne dubito. Per il mmorpg offline si, mi da questa impressione.

A qualcuno che ha un monitor ultrawide 32:9 succede che durante l'intro iniziale vengano tragliati i sottotitoli in alcune cutscenes? rimedi?

Giocato all'epoca su console, preso l'altro ieri con lo sconto.
È proprio il genere di gioco che cercavo per questo periodo, rpg fantasy con un bel mondo di gioco, una bella trama e tantissime quest.
Combattimento un po' old gen ma mi sta piacendo, tantissime classi ed abilità, si possono creare anche le classi ibride che sono molto divertenti da usare.
Ho notato solo dopo 4 ore di gioco che si poteva migliorare la risoluzione, niente di miracoloso ma è carina e molto colorata. Magari più avanti provo a scaricare qualche reshade

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk

Giocato all'epoca su console, preso l'altro ieri con lo sconto.
È proprio il genere di gioco che cercavo per questo periodo, rpg fantasy con un bel mondo di gioco, una bella trama e tantissime quest.
Combattimento un po' old gen ma mi sta piacendo, tantissime classi ed abilità, si possono creare anche le classi ibride che sono molto divertenti da usare.
Ho notato solo dopo 4 ore di gioco che si poteva migliorare la risoluzione, niente di miracoloso ma è carina e molto colorata. Magari più avanti provo a scaricare qualche reshade

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk
Grande buon divertimento :gamer:per la grafica se togli un opzione che non mi ricordo quale :dsax:ti leva quel miscuglio tra bloom/motion blur ecc.
Per il resto come remastered non è il massimo ma almeno ti toglie le rogne che si portava dietro l'originale :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro