PS4 Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma in pratica lo hanno rinviato? doveva uscire il 18 agosto no? ora l'8 settembre :unsisi:  

Ma non potevano metterci l'espansione nel gioco? E' n gioco vecchio, fai l'edizione "tutto compreso" e poi fai uscire a parte un DLC?  XD  Non vedo il video per evitare possibili spoiler :asd:  

Farà strano comunque giocare il remastered e poi un'espansione fatta meglio sotto l'aspetto visivo (immagino) :asd:  

Peccato per il rinvio, avrei preferito metà agosto.

EDIT: pare che ci sarà oltre alla collector anche la "fate edition" cioè l'edizione con l'espansione compresa, ovviamente sempre quando poi sarà disponibile. Immagino, visto che la versione del gioco base costa 40 dollari, la mettano a 60/70.

Ultima modifica da un moderatore:
Sbaglio o è la prima volta che viene sviluppata un'espansione per una remastered? 

L'espansione doveva essere inclusa nel pacchetto, che porcata immane

Volevo recuperarlo, ma a questo punto aspetterò direttamente il prossimo anno

E cosa cambia, scusa? Han aggiunto dei colpi (pure belli grossi e curati) che per la versione PS3 non son stati fatti.
Un gioco online, oltre a portarti introiti costanti, richiede anche un supporto costante dalla SH fino alla chiusura dei server, anche solo per la stabilità di gioco. Quindi la casa produttrice ha sempre un team, piccolo o grande che sia, che ci lavora su.

Un gioco offline, una volta lanciato sul mercato e rilasciate le eventuali patch di fix, non ha più nessuno a supportarlo e a lavorarci dietro. Per questo pensare che rimettano mani al gioco per un'intera espansione, e non solo piccole aggiunte come la visuale in prima di GTA V, per fare un esempio, mi sembra ben diverso.

Pratica molto diffusa in quel di Nintendo in realtà :asd:
A cosa ti riferisci? Alle varie aggiunte classiche dei remake, porting o remastered, come qualche missione aggiuntiva, post game, mini giochi ed altro?

Un gioco online, oltre a portarti introiti costanti, richiede anche un supporto costante dalla SH fino alla chiusura dei server, anche solo per la stabilità di gioco. Quindi la casa produttrice ha sempre un team, piccolo o grande che sia, che ci lavora su.

Un gioco offline, una volta lanciato sul mercato e rilasciate le eventuali patch di fix, non ha più nessuno a supportarlo e a lavorarci dietro. Per questo pensare che rimettano mani al gioco per un'intera espansione, e non solo piccole aggiunte come la visuale in prima di GTA V, per fare un esempio, mi sembra ben diverso.

A cosa ti riferisci? Alle varie aggiunte classiche dei remake, porting o remastered, come qualche missione aggiuntiva, post game, mini giochi ed altro?
Toad Treasure Tracker ha ricevuto un dlc lo scorso anno, credo anche hyrule warriors ma su questo non ne sono sicuro :sisi:

La nuova espansione il prossimo anno non è un gran mossa. Dovevano pensarci prima. Comunque devono averci lavorato un po’, mi aspetto una sistemata della telecamera e altre aggiunte. Spero anche in un seguito.

TUTTO CIO' E' BELLISSIMO.

Kingdom of Amalur: Reckoning lo amai alla follia; nonostante l'incipit della trama non era di quelli originali aveva comunque una buona regia e sceneggiata bene. Con un concept design fantastico, si respira proprio un GDR classico con setting fantasy, una perla di cell shading all'epoca su PS3 nel lontano 2012. Anche i dlc molto carini, non eccelsi ma ti incollavano con piacere al televisore. Contentissimo per questa Remastered con DLC tutto nuovo, scelta azzardata ma che sia un segnale per far ripartire il brand dopo i casini bancari e coi diritti.

Voglio la Collector ma su Amazon.uk non me lo spedisce in italia... Bastardi anglosassoni. DOVE POSSO PRENOTARLA!!?!?

TUTTO CIO' E' BELLISSIMO.

Kingdom of Amalur: Reckoning lo amai alla follia; nonostante l'incipit della trama non era di quelli originali aveva comunque una buona regia e sceneggiata bene. Con un concept design fantastico, si respira proprio un GDR classico con setting fantasy, una perla di cell shading all'epoca su PS3 nel lontano 2012. Anche i dlc molto carini, non eccelsi ma ti incollavano con piacere al televisore. Contentissimo per questa Remastered con DLC tutto nuovo, scelta azzardata ma che sia un segnale per far ripartire il brand dopo i casini bancari e coi diritti.

Voglio la Collector ma su Amazon.uk non me lo spedisce in italia... Bastardi anglosassoni. DOVE POSSO PRENOTARLA!!?!?
Forse devi aspettare un po' affinchè venga messa su Amazon italia :sisi:  

Ho il dubbio che difficilmente venga messa.

Ho paura.

NON POSSO ASPETTARE :phraengo:
Aspè, chiedo a un sito che rispondono in giornata ;)  Posto qui come so.

EDIT: aveva già chiesto ieri qualcuno, gli hanno risposto che per ora non si sa ancora nulla per l'italia, il che non significa "non arriverà".Magari prenota dove c'è, poi annulli se arriva da noi. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro