E' già successo ad altri giochi (penso perchè si paga a stare in pre-order) apparirà al D1Ma il gioco esce solo in versione fisica?
Non lo vedo sullo store...esce tra 4 giorni![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' già successo ad altri giochi (penso perchè si paga a stare in pre-order) apparirà al D1Ma il gioco esce solo in versione fisica?
Non lo vedo sullo store...esce tra 4 giorni![]()
Esatto, nessuna novità a riguardo?!Aspetto i pareri sul bilanciamento della difficoltà.
Non vorrei ritrovarmi troppo sgravo dopo aver sbloccato solamente una manciata di abilità a livello difficile
Sono stati piuttosto vaghi gli sviluppatori.Esatto, nessuna novità a riguardo?!
Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk
Sarebbe assurdo il contrario, la difficoltà "giusta" era già prevista nella patch mai rilasciata dagli sviluppatori a causa del loro fallimento.Sono stati piuttosto vaghi gli sviluppatori.
Su steam hanno scritto solo che sono a conoscenza dei problemi di bilanciamento.
Cmq Aspetto che qualcuno del forum faccia da cavia, non mi fido dei recensori![]()
Se Amazon fa il bravo forse stasera mi arrivaSono stati piuttosto vaghi gli sviluppatori.
Su steam hanno scritto solo che sono a conoscenza dei problemi di bilanciamento.
Cmq Aspetto che qualcuno del forum faccia da cavia, non mi fido dei recensori![]()
Se avevi intenzione di prenderlo, falloSono stati piuttosto vaghi gli sviluppatori.
Hanno confermato la difficoltà very hard ma per il bilanciamento non resta che attendereSarebbe assurdo il contrario, la difficoltà "giusta" era già prevista nella patch mai rilasciata dagli sviluppatori a causa del loro fallimento.
Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk
Il gioco dopo tipo la prima ora diventava di una facilità disarmante. Io lo rigiocai non fino alla fine molti anni dopo su PC con una mod per la difficoltà; era diventato dark soulsQual'era il problema di bilanciamento?
E condannano pienamente il "non impegno" a prescindere dalla concezione soggettiva su come dovrebbe essere una remaster, per come l'ho interpretata io..Un sito concorrente gli ha dato 5.5...
XD
Spaziogames 8.0 mi sembra (ed ha una media di voti 8.0)
Ma.![]()
Si ma 5.5...E condannano pienamente il "non impegno" a prescindere dalla concezione soggettiva su come dovrebbe essere una remaster, per come l'ho interpretata io..
Per colpa loro dovrò vedermele tutte per decidere se recuperare il vecchio o aspettare che cala questa![]()
il mio è a 20 km da me quindi immagino di si ahahahE dopo Fairy Tail pure questo, Koech Media di nuovo sorpresa dalla richiesta di copie al D1 in italia e non ne ha mandati a sufficienza. E' esaurito e deve ancora uscire https://www.gamestop.it/PS4/Games/131797/kingdoms-of-amalur-re-reckoning anche sullo shop del sito concorrente ma arriverà a giorni (me lo hanno confermato), su Amazon spero vi arrivi. E' un problema della versione italiana.