the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,798
meglio per meNon ha nulla a che fare con DDE' abbastanza diverso, più "semplice" sotto certi aspetti e classico in altre.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
meglio per meNon ha nulla a che fare con DDE' abbastanza diverso, più "semplice" sotto certi aspetti e classico in altre.
Quindi non sono l'unico a cui DD ha fatto cagaremeglio per me
Io l'ho adorato come titolo poi si a tanti non è piaciuto, più che altro combattere alcune tipologie di mostri di grandi dimensioni dava enormi soddisfazioni quando salivi in groppa a loro e li massacravi a spadate.Quindi non sono l'unico a cui DD ha fatto cagare![]()
Credo fossero item di un'edizione speciale, però non prenderlo per certo è passata una vita.Ragazzi allora, l ho iniziato grazie al plus su ps5... Molto carino e si vede l enorme Mike del titolo, onestamente mi sembra tutto ben fatto e divertente, volevo fare una domanda
Sono arrivato al primo villaggio e ce una cassa del tesoro con armi viola(uniche) e set completi di armature penso abbastanza op per l inizio, o no? Perché ce sto scrigno con dentro il mondo all inizio del gioco lol
Sono contenuti di DLC e bonus preorder del gioco originale.Ragazzi allora, l ho iniziato grazie al plus su ps5... Molto carino e si vede l enorme Mike del titolo, onestamente mi sembra tutto ben fatto e divertente, volevo fare una domanda
Sono arrivato al primo villaggio e ce una cassa del tesoro con armi viola(uniche) e set completi di armature penso abbastanza op per l inizio, o no? Perché ce sto scrigno con dentro il mondo all inizio del gioco lol
Ragazzi allora, l ho iniziato grazie al plus su ps5... Molto carino e si vede l enorme Mike del titolo, onestamente mi sembra tutto ben fatto e divertente, volevo fare una domanda
Credo fossero item di un'edizione speciale, però non prenderlo per certo è passata una vita.
Sono tutti i DLC del gioco quando uscì al tempo, roba speciale pre-order e dei vari DLC usciti dopo. Per me è meglio se li lasci lì e quando avanzando nel gioco vedi che sono obsoleti (alcuni sicuramente lo saranno) li usi per smontarli o venderli anche se mi sa non si può, ma non ricordo bene. Se non erro se non puoi liberartene e li prendi poi dovrai metterli nel baule e sprecare spazio quindi se non si possono vendere/smontare è meglio lasciarli lì.Ragazzi allora, l ho iniziato grazie al plus su ps5... Molto carino e si vede l enorme Mike del titolo, onestamente mi sembra tutto ben fatto e divertente, volevo fare una domanda
ah ok se cmq e' roba che verra' superata in breve da armi che trovo in game va benisismoSono contenuti di DLC e bonus preorder del gioco originale.
Puoi usarli tranquillamente, diventeranno obsoleti in poco tempo.
perfetto grazie mille!Sono tutti i DLC del gioco quando uscì al tempo, roba speciale pre-order e dei vari DLC usciti dopo. Per me è meglio se li lasci lì e quando avanzando nel gioco vedi che sono obsoleti (alcuni sicuramente lo saranno) li usi per smontarli o venderli anche se mi sa non si può, ma non ricordo bene. Se non erro se non puoi liberartene e li prendi poi dovrai metterli nel baule e sprecare spazio quindi se non si possono vendere/smontare è meglio lasciarli lì.
E non hai visto tutte le mappe internecmq il gioco e' veramente enorme...la mappa e' gigantesca
Pensavo meno onestamenteE non hai visto tutte le mappe interne![]()
La cosa buona è che sono spezzate. Non è il solito mappone tutto aperto. Cioè sì, puoi andarci ovunque ma capisci subito che non conviene. Quindi se segui la trama o determinate missioni è come avere linearità semi-open world che a me piace sempre molto come sceltaPensavo meno onestamente
- Set in a completely new environment called Mithros featuring mountains and snowy landscape.
- Face the God of Chaos in an over six hours-long Main quest with a compelling storyline that concludes the game, featuring new and returning characters.
- "Chaos" as a completely new gameplay mechanic connected to weapons, enemies, rifts, and portals.
- Level cap raised to 50.
- The journey takes you to two entirely new dungeon sets.
- Enter Chaos Portals to explore 25 brand new Chaos Realm dungeons strewn across the Fatesworn world and the old world.
- New enemies and variations of existing enemies.
- New crafting items for weapons, gems, potions with new reagents and components.
- Six new unique armor sets with very special and powerful traits.
- 21 new weapons and shields (nine chaos weapons, 15 unique).
- New accessories like rings and amulets with powerful traits.
- New music by award-winning composer Grant Kirkhope.
- A new mysterious trader selling equipment lottery boxes, offering a new way to complete rare item sets.
- New twist of fate cards.
- Tons of new sidequests task quests and faction quests to fulfill.
- New villages and cities, with new houses and interiors and much more.
20 euroPrezzo? Hanno detto qualcosa?
Immaginavo, erano 15 euro quelli in più per la versione al D1 "contenente" il DLC20 euro