Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Me gusta. :wave:

Anche perché ogni cosa che ho visto o quasi era roba nuova, non versioni ricolorate degli stessi ambienti/nemici/affari. :alex90:

Grazie del filmato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Figurati ^^ io comunque sono indeciso se prenderlo o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

io sono appunto indeciso se prenderlo perchè ho deciso di prendere tutti i dlc che usciranno di ME3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io sono appunto indeciso se prenderlo perchè ho deciso di prendere tutti i dlc che usciranno di ME3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non ne sei sicuro, aspetta i pareri miei, di Fingolfin76 e degli altri che ci giocheranno... E poi fai due conti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come da firma: 9.

Da migliorare ciò che ruota attorno alla trama principale e da inserire i romance.

Per il resto non vedo difetti nel gioco (un nuovo livello di difficoltà sta per arrivare, quindi non è inseribile tra i miglioramenti da apportare).

Confermo pure io un 9 a questo gioco. Non è un 9 pieno, per essere precisi un 9- :pffs:

Ancora da limare sotto alcuni aspetti, ma essendo il primo titolo della SH premio con questo voto. C'è ASSOLUTAMENTE un ottima base per creare una nuova ip con i controc***i //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ci sono novità sul DLC? è confermato per domani? Girano gia recensioni o per lo meno pareri generali sulla longevità e il costo?

Ci sono novità sul DLC? è confermato per domani? Girano gia recensioni o per lo meno pareri generali sulla longevità e il costo?
mi pare di aver letto che consentono una crescita di un ulteriore 15%...fai la proporzione con le ore giocate e trovi la longevità

Some information..

We're thrilled to announce Reckoning's first full DLC, The Legend of Dead Kel! The massive Legend of Dead Kel DLC will be released on March 20th, and boasts the following:

An Epic New Questline — The Legend of Dead Kel is only part of the story of Gallows End. It intertwines with numerous side quests, multiple dungeons to explore and a colorful cast of characters.

New Enemies, Dungeons, Items — Multiple new enemies and enemy variants, a new dungeon type: Dverga Fastings, three new Twists of Fate, eight new armor sets, eight new shields and 18 new unique weapons.

The Ultimate Player Housing — Gravehal Keep is more than just player housing, it’s a massive estate with multiple buildings and a full retinue of retainers, each with their own back stories, side quests, perks and quirks.

Tons more to Explore — The Legend of Dead Kel DLC adds in more than 15% of additional land to traverse and explore in the already massively expansive world that is

Ps ops ho votato ma non ho finito il gioco...

Ma ho tipo 170 ore giocate...

Magari cancellatemi il voto insomma fate vobis

comunque mi sembra una cosa impossibile! ci ho giocato per meno di un'ora e mi si è bloccato il gioco 4 volte e ho dovuto riavviare la console!!! ma è normale????!

comunque mi sembra una cosa impossibile! ci ho giocato per meno di un'ora e mi si è bloccato il gioco 4 volte e ho dovuto riavviare la console!!! ma è normale????!
no nn è normale ,oggi fatte 4 ore filate e fila via liscio .

ps, ma per incastonare una gemma nell'arma (spada) che cè pure la sua voce che dice che si puo fare , da chi devo andare?

Quindi mi consigliate di ripostare il gioco indietro al gamestop? adesso ogni volta che riavvio dopo due tre minuti continua a bloccarsi sto provando a rinstallarlo a vedere se risolve, che palle oh!

15% di terre esplorabili in aggiunta non è niente male.

Sul costo quale previsione o indicazione?

Bello visto il video dell'espansione con i pirati...ma sullo store pal arriva domani anch'esso? io sono un pò indietro sono al livello 23 e nemmeno a metà storia...mi perdo a fare quest ^^...è un ottimo gioco!!!

Ma dunque sentii che nn si può superare il livello 40...ma con l'espansione si può accrescere del 15% il livello max aumentandolo così di 6 livelli?

15% di terre esplorabili in aggiunta non è niente male.
Sul costo quale previsione o indicazione?
9.90 euro costo del Dlc...

Non aumenta il livello 40...

Per mettere le gemme ci sono dei tizi appositi clicca sulla citta' nella mappa principale non locale e vedi dove c'è un smonta gemme o roba simile...

Consiglio di aumentare l'arte savia cosi' lo fai da te..

Sul perche' si blocca la console non so rispondere...

qualcuno può aiutarmi su questi blocchi? potrebbe essere la play?
Non credo fosse l'autosave, io ho giocato con l'autosave abilitato e in 120 ore di gioco più 20 ore di partita 2 per un totale di 140 ore, il gioco non mi si è mai piantato.

A questo punto credo che si tratti del gioco o della play. Prova a giocare un altro gioco che richiede molto alla macchina e vedere se ti dà problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro