Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il primo dlc pack quand'è che esce?

Io ero certo sarebbe uscito ieri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma il primo dlc pack quand'è che esce?Io ero certo sarebbe uscito ieri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
A me sembra che si parlava del 20 marzo come data di rilascio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più vado avanti e più mi pento di non averlo iniziato a difficile...peccato perchè un livello di sfida talmente basso lo rende davvero noioso nei combattimenti

si il DLC esce il 20 marzo...cmq in prima pagina ho fatto inserire dal buon Hell, il messaggio di Reinbach relativo al bug e come cercare di evitarlo

Più vado avanti e più mi pento di non averlo iniziato a difficile...peccato perchè un livello di sfida talmente basso lo rende davvero noioso nei combattimenti
Lo sai vero, che puoi cambiare la difficoltà in corso d'opera? Vai nel menu e lo modifichi tra le opzioni. :morristend:

Ottimo per il dlc! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Spero che lo mettano questo livello di difficoltà aggiuntivo, altrimenti mi da l'idea di un gioco a metà...Comunque a chi dovesse interessare uno di questi giorni "KIngdom of amalur reckoning" sarà a 39.98 euro al Gamestop come offerta del giorno...
Ma pure Fall Out 3 arrivavi ad essere un t 1000 ma nessuna lamentela...

A difficile va giocato sto gioco...

E si muore vi assicuro...

A parte Dark Souls non mi ricordo un gioco moderno difficile

Lo sai vero, che puoi cambiare la difficoltà in corso d'opera? Vai nel menu e lo modifichi tra le opzioni. :morristend:

Ottimo per il dlc! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non lo sapevo,grazie...stavo per ricominciarlo dall'inizio...

Ma pure Fall Out 3 arrivavi ad essere un t 1000 ma nessuna lamentela...A difficile va giocato sto gioco...

vabbe anche a difficile è raro lasciarci la pelle oltre un certo livello, intorno al 25...con armatura rigenera salute e qualche pozione non hai grossi problemi...fallout 3 invece c era sempre la possiblità di rimanerci se non stavi attento, nel new vegas si come dici te si diventava carri armati...a me è piaciuto e mi sono divertito sia con i fallout che con koa

Il fatto è che a normale,anche a livelli bassi(io sono al 13),puoi permetterti di buttarti nella mischia e premere quadrato come un forsennato uscendone incolume...in fallout c'era molta più strategia,soprattutto a livelli bassi e con pochi PA...ora vado avanti a difficile...a normale non uso quasi mai le capacità e vinco troppo facilmente con tutti...

Finito. Voto 8. Dopo magari faccio una mini-rece, comunque sono molto deluso dalla trama e dal boss finale.

Ma pure Fall Out 3 arrivavi ad essere un t 1000 ma nessuna lamentela...A difficile va giocato sto gioco...

Bhè i dragon age giocati a livello difficile sono belli tosti...

Finito. Voto 8. Dopo magari faccio una mini-rece, comunque sono molto deluso dalla trama e dal boss finale.
La trama è semplice, ma almeno verso la fine acquista una certa dignità e va in crescendo. E' cliché, non brutta.

domanda... dopo la battaglia dove si sconfigge

il mostro gigante con un occhio solo
nella prima zona del continente c'è un accampamento con 2 umani che hanno 2 quest da darmi ma se gli parlo m dicono che c'è un fae che li minaccia. fatto ciò appena fuori dall'accampamento c'è stò fae! io gli parlo... decido di combatterlo.. dopo 2 spadate nelle gengive filmatino dove lui accoppa un tipo li vicino e mi dice che mi sconfiggerà nel prossimo round e di nn farlo aspettare... ma nn mi fà più combattere e i tipi nell'accampamento nn mi danno ancora le quest... cheffaccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

nella prima zona del continente c'è un accampamento con 2 umani che hanno 2 quest da darmi ma se gli parlo m dicono che c'è un fae che li minaccia. fatto ciò appena fuori dall'accampamento c'è stò fae! io gli parlo... decido di combatterlo.. dopo 2 spadate nelle gengive filmatino dove lui accoppa un tipo li vicino e mi dice che mi sconfiggerà nel prossimo round e di nn farlo aspettare... ma nn mi fà più combattere e i tipi nell'accampamento nn mi danno ancora le quest... cheffaccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
se ricordo bene

devi andare in un dungeon per combattere il round finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ti ha risposto gia' Latianese c'è un accampamento l'ia vicino parla con una ragazza e ti attiva la quest...

Grazie a entrambi ;D ... ma possibile che non trovo spadoni epici? solo tutte le altre armi spadoni pochissimi e di solito peggiori del mio!

Grazie a entrambi ;D ... ma possibile che non trovo spadoni epici? solo tutte le altre armi spadoni pochissimi e di solito peggiori del mio!
Ce n'e uno vicino Rathir( accampamento della luna)che ha 210 di danno ma devi avere forza adeguata per sfilarlo da una roccia..

Fatti fare la palingenesi metti tutto alla forza prendi la spada trova un altro tessitore e rimetti i punti che avevi prima...

Ce n'e uno vicino Rathir( accampamento della luna)che ha 210 di danno ma devi avere forza adeguata per sfilarlo da una roccia..Fatti fare la palingenesi metti tutto alla forza prendi la spada trova un altro tessitore e rimetti i punti che avevi prima...
già preso... ma è meglio quello che ho su ora... 233 di danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e l'ho fatto io col crafting...

non vedo l'ora di giocarmi l'espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La trama è semplice, ma almeno verso la fine acquista una certa dignità e va in crescendo. E' cliché, non brutta.
Si ma mi aspettavo un attimo di pathos invece sembra quasi la conclusione di una subquest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alla fine l'unica parte degna è quella riguardo il ciclope gigante... Comunque l'8 è tutto di giocabilità, davvero ottimo, avessero curato anche la narrazione sarebbe stata na roba leggendaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro