Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Armi e armature son belle, ma rispetto al mio equip son scarse, quindi ovviamente non è che la reputi una gran cosa... :rickds:

Toglimi una curiosità, ma tutte le quest fazioni che ti apre questo dlc, tipo

i libri da tradurre, i relitti da far esplorare, gli animali ammaestrabili
sono completabili? Perché già non sopporto avere una quest log affolatissima di missioni ripetibili che figurano non completate sotto la voce incarichi, se poi iniziano a popparmene fuori 5 o 6 ripetibili e non terminabili pure sotto le fazioni mi metto a piangere... :cry:

Io credo di essere a buon punto, ho appena sconfitto il

Baronetto

Fin'ora è davvero un ottimo dlc, lungo, le locazioni son tutte nuove e diverse da quelle viste in precedenza, ci sono anche nemici nuovi sia versioni reskinnate di nemici vecchi, sia nemici proprio interamente nuovi con pattern d'attacco da imparare, moltissime cose da fare, ecc...

Armi e armature son belle, ma rispetto al mio equip son scarse, quindi ovviamente non è che la reputi una gran cosa... :rickds:
Toglimi una curiosità, ma tutte le quest fazioni che ti apre questo dlc, tipo

i libri da tradurre, i relitti da far esplorare, gli animali ammaestrabili
sono completabili? Perché già non sopporto avere una quest log affolatissima di missioni ripetibili che figurano non completate sotto la voce incarichi, se poi iniziano a popparmene fuori 5 o 6 ripetibili e non terminabili pure sotto le fazioni mi metto a piangere... :cry:

Io credo di essere a buon punto, ho appena sconfitto il

Baronetto

Fin'ora è davvero un ottimo dlc, lungo, le locazioni son tutte nuove e diverse da quelle viste in precedenza, ci sono anche nemici nuovi sia versioni reskinnate di nemici vecchi, sia nemici proprio interamente nuovi con pattern d'attacco da imparare, moltissime cose da fare, ecc...
Io ho mollato

Le traduzioni mentre ho completato l'addestramento degli animali,in stand by la altre fazioni
Penso che dopo finiscono non penso siano infinite..

Ho mollato perche' e' ora che finisca il gioco:rickds:

Io ho trovato uno spadone di danno 212..

Un Chackram appena inferiore al mio..

Ho trovato pure i sandali:predicatore:

Tra non molto ti toccherà fare anche il diplomatico:rickds:

E re Salomone:l4gann:

Questi sono pazzi...

Quelle cose le ho già fatte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quella degli animali è terminabili? Perché io ho 3 animali che sono il max, e la quest è sempre lì.

Comunque direi che han messo pure TROPPO da fare, nella tua rocca. :unsisi:

Comunque finita la quest principale del dlc, ora sto facendo le quest secondarie che si sono aperte alla fine, sto per entrare nel Rifugio del Brigante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le Pozze della Marea sono bloccate? O son scemo io che non trovo la strada? :rickds:

Quelle cose le ho già fatte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa quella degli animali è terminabili? Perché io ho 3 animali che sono il max, e la quest è sempre lì.

Comunque direi che han messo pure TROPPO da fare, nella tua rocca. :unsisi:

Comunque finita la quest principale del dlc, ora sto facendo le quest secondarie che si sono aperte alla fine, sto per entrare nel Rifugio del Brigante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le Pozze della Marea sono bloccate? O son scemo io che non trovo la strada? :rickds:
Sono bloccate..

Si attivano comunque...

Se vuoi ti dico come:chris:

Ah il tipo che va in giro per relitti non sottovalutarlo a me ha portato tanta roba buona...

E' vero tanta roba nel Dlc...

Beh non lamentiamoci visto che i fps nemmeno durano quanto the Dead Kel...

Dimmelo dimmelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A meno che non si attivino finendo la quest che sto facemdo ora.

Dimmelo dimmelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA meno che non si attivino finendo la quest che sto facemdo ora.
Mi sta venendo un dubbio sulle pozze delle maree...

Comunque si attiva

Quando ti siedi sul trono finita la casa ti verranno sottoposte delle richieste dopo un po' arriverà

Avrei una domanda...premetto che ho provato la demo e sono rimasto soddisfatto ma vorrei chiedere da detentore di Skyrim questo gioco vale l'acquisto??

Ed è Multilingua?

Avrei una domanda...premetto che ho provato la demo e sono rimasto soddisfatto ma vorrei chiedere da detentore di Skyrim questo gioco vale l'acquisto??Ed è Multilingua?
se sei rimasto soddisfatto della demo,avendo il gioco finito urlerai di gioia...credimi..io ancora ora sto facendo tante subquest ed i dungeon sono magnifici ...per il multi non saprei dovresti aspettare e vedere chi l'ha preso uk

se sei rimasto soddisfatto della demo,avendo il gioco finito urlerai di gioia...credimi..io ancora ora sto facendo tante subquest ed i dungeon sono magnifici ...per il multi non saprei dovresti aspettare e vedere chi l'ha preso uk
Grazie della risposta^^ spero che qualcuno mi faccia sapere sul multi che così lo ordino da amazon uk

Mi sta venendo un dubbio sulle pozze delle maree...Comunque si attiva

Quando ti siedi sul trono finita la casa ti verranno sottoposte delle richieste dopo un po' arriverà
Ah, perfetto, al momento le avevo lasciate da parte, per farle alla fine. Ho fatto solo la prima di quelle quest.

Grazie della risposta^^ spero che qualcuno mi faccia sapere sul multi che così lo ordino da amazon uk
Controllate shopto per sapere se un gioco è multilingua, nel 90% dei casi lo dice. Confermo c he è multilingua l'ho preso appunto da shopto dove la versione PS3 sta al prezzo piu basso del web: 40,50€ con le spese! da nessuna parte si trova sto prezzaccio.. nello stesso sito la versione xbox sta a 50 lol errore o no mi ci son fiondato prima che cambiano prezzo :reggie:

ciao.

il gioco è multi ed ha l'italiano. io l'ho ordinato proprio da amazon uk, quindi vai sul sicuro

Preso il DLC e giocato un'oretta: nuova ambientazione molto bella ed ispirata, numero di quest altino e tanti nemici nuovi, per 10€ ne vale più che la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente un DLC-espansione degno di tale nome (e del prezzo) in cui si vede chiaramente che gli sviluppatori ci hanno messo voglia e passione e non l'hanno realizzato semplicemente per fare soldi, bene così ! :yeah:

Visto che l'ho iniziato a livello 30 e con ancora tutto il secondo continente da esplorare, a che punto del DLC si può usare il viaggio veloce per tornare nella mappa "classica" ?

Preso il DLC e giocato un'oretta: nuova ambientazione molto bella ed ispirata, numero di quest altino e tanti nemici nuovi, per 10€ ne vale più che la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Finalmente un DLC-espansione degno di tale nome (e del prezzo) in cui si vede chiaramente che gli sviluppatori ci hanno messo voglia e passione e non l'hanno realizzato semplicemente per fare soldi, bene così ! :yeah:

Visto che l'ho iniziato a livello 30 e con ancora tutto il secondo continente da esplorare, a che punto del DLC si può usare il viaggio veloce per tornare nella mappa "classica" ?
Una volta che salpi da Rathir puoi tornare solo dopo aver completato la quest principale del Dlc..

E' spoiler quello che ho scritto?E' un informazione utile...

Dimmi che cosa spoilero?
A parte che parlavo in generale, cmq è un anticipazione della trama anche: "Una volta che salpi da Rathir puoi tornare solo dopo aver completato la quest principale del Dlc.. ", che magari non tutti vorrebbero sapere in anticipo, o sbaglio?

A parte che parlavo in generale, cmq è un anticipazione della trama anche: "Una volta che salpi da Rathir puoi tornare solo dopo aver completato la quest principale del Dlc.. ", che magari non tutti vorrebbero sapere in anticipo, o sbaglio?
Ma mi riferivo al Dlc...

Se mettiamo tutto sotto spoiler finisce la discussione...

Che trama ti ho svelato?

Ho nominato una città e se si avvia il Dlc non si puo' tornare indietro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro