Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Merita moltissimo, a quel prezzo poi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io l'ho preso al D1 a 70 euro e ti posso garantire che li vale tutti se come me ami il genere, uno dei migliori giochi dell'anno e della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
allora lo prendo avendo visto che su shop-to lo dà multilingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif era da un pò che lo tenevo d'occhio ma avevo un sacco di roba da giocare, quando l'ho visto a quel prezzo non credevo ai miei occhi e già l'ho infilato nel carrello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora lo prendo avendo visto che su shop-to lo dà multilingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif era da un pò che lo tenevo d'occhio ma avevo un sacco di roba da giocare, quando l'ho visto a quel prezzo non credevo ai miei occhi e già l'ho infilato nel carrello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ben fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif vedrai che non te ne pentirai ^^

Ragazzi aiuto! Mi sono bloccato in una delle missioni principali, ovvero "Cade il silenzio"...
in pratica, devo distruggere le tre cappelle di prismerio ma mentre se per le prime due non ho avuto problemi, adesso non riesco a distruggere la terza! Sono quelle tre cappelle all'aperto in cui si incontra sempre Gadflow e i tuatha...il problema è che, prima ancora che mi assegnassero la missione, avevo già incontrato per caso Gadflow e i suoi scagnozzi nella cappella che ora non riesco a distruggere, e ho paura che mi si sia bloccato tutto!

Per distruggere le cappelle bisogna distruggere i cristalli, solo che nell'ultima cappella ce ne stanno tre in alto e non so come colpirli...voi vi ricordate questa missione?
Come posso fare?
Sei fregato...

O hai un save prima di aver incontrato i templi oppure aspetti la patch...

Mi sembra che si in prima pagina questo bug segnalato da me...

Consolati io ho buttato 120 ore...

Ps io non lo metterei sotto spoiler...

E' un fottuto bug...

Poi nun se capisce la trama o altro..

Ma hanno annunciato una patch che risolverà questi problemi? No perchè anche a me roderebbe parecchio il non poter andare avanti con l'avventura, anche perchè ci ho giocato 20 ore e il gioco mi sta piacendo parecchio...

Avrei un problemino tecnico.

Come ben sapete dopo alcune missioni secondarie per le fazioni ottenete item speciali oppure corazze/set speciali.

Ecco , ho terminato le sub-quest della Casa delle ballate

ottenendo anche il completo delle ballate
e quelle dei Figli della guerra

ottenendo il martello mistico
ora mi permane un problema.

In teoria questi oggetti non mi servono più a nulla , presumo , ma non posso ne venderli ne metterli tra cianfrusaglie ne tantomeno riporli nel forziere di raccolta di tutti gli item , che posso fare?

Grazie per eventuali risposte in anticipo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Avrei un problemino tecnico.
Come ben sapete dopo alcune missioni secondarie per le fazioni ottenete item speciali oppure corazze/set speciali.

Ecco , ho terminato le sub-quest della Casa delle ballate

ottenendo anche il completo delle ballate
e quelle dei Figli della guerra

ottenendo il martello mistico
ora mi permane un problema.

In teoria questi oggetti non mi servono più a nulla , presumo , ma non posso ne venderli ne metterli tra cianfrusaglie ne tantomeno riporli nel forziere di raccolta di tutti gli item , che posso fare?

Grazie per eventuali risposte in anticipo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Finite le quest le puoi anche distruggere o riporre nel forziere non capisco perché non ti appare la y(o l'equivalente per ps3)

X Nale stanno lavorando alla patch...

Finite le quest le puoi anche distruggere o riporre nel forziere non capisco perché non ti appare la y(o l'equivalente per ps3)X Nale stanno lavorando alla patch...
Se provo a premere triangolo ( equivalmente di y ) non mi fa far nulla e tanto meno non me li fa riporre nei forzieri ne distruggere ne altro.

Se provo a premere triangolo ( equivalmente di y ) non mi fa far nulla e tanto meno non me li fa riporre nei forzieri ne distruggere ne altro.
Ma mi sembra strano...

Io il set della Casa delle Ballate l'ho venduto..,

Il Martello invece me lo sono tenuto ma mi appare l'icona per metterlo nelle cianfrusaglie...

Ma ti appare il triangolo?

Perché gli oggetti che non puoi eliminare o mettere nell'inventario non appare l'icona o meglio non e ' colorata...

Ma mi sembra strano...Io il set della Casa delle Ballate l'ho venduto..,

Il Martello invece me lo sono tenuto ma mi appare l'icona per metterlo nelle cianfrusaglie...

Ma ti appare il triangolo?

Perché gli oggetti che non puoi eliminare o mettere nell'inventario non appare l'icona o meglio non e ' colorata...
Non è colorato il triangolo , quindi in teoria pensavo servissero per altro ma ho finito tutte le missioni relative a quelle due fazioni.

Immagini DLC Teeth of Naros:
L'ambientazione mi sembra molto ispirata, una sorta di città aerea da antica grecia unita ad architetture bronzee simil-naniche dei TES :yeah:

Ora c'è da vedere la nuova area esplorabile com'è e se, questa volta, alzeranno il level cap di 5-10 livelli (e se metteranno i trofei visto che si x-box già per Dead Kell c'erano!) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alzare il livello di 5 o 10 punti e non toccare la difficoltà sarebbe un disastro..

Arrivare alla fine e non avere il minimo problema e' deludente...

E' questo e' solo un problema di bilanciamento...

Sono molto invogliato all'acquisto di questo titolo. Volevo avere qualche info in più sui 2 DLC appena usciti; valgono l'esborso richiesto?:pffs:

Ma soprattutto quanto durano mediamente?

Io me lo sto letteralmente spolpando già da 4 giorni, è fantastico questo gioco. Ottima trama, un casotto di cose da scoprire tra armi, corazze, oggetti, ingredienti per formare oggetti, missioni secondarie a non finire e mai noiose, mappa gigantesca, esplorazione liberissima si può andare in parecchi luoghi fin dall'inizio, mercanti, negozi, officina per creare armi, sviluppo del personaggio molto appagante... Non sarà un capolavoro ma per i miei gusti poco ci manca.

raga, io sono al livello 30, mi potete dire dove posso trovare dei pezzi di armatura/armi per il mio livello perfavore che per il momento ho oggetti per il livello 15?:morristend:

Sono molto invogliato all'acquisto di questo titolo. Volevo avere qualche info in più sui 2 DLC appena usciti; valgono l'esborso richiesto?:pffs:Ma soprattutto quanto durano mediamente?
il primo dlc allarga il gioco di un altro 15 %,tra location,armi,nemici nuovi ecc.per 9,99 euro e' da avere ad occhi chiusi..fossero tutti cosi i dlc..

raga, io sono al livello 30, mi potete dire dove posso trovare dei pezzi di armatura/armi per il mio livello perfavore che per il momento ho oggetti per il livello 15?:morristend:
O fai quest o random...

Consiglio di alzare a massimo lo scopri oggetti...

Sulla parte destra(est)della mappa troverai un bel po' di roba...

Comunque anche se hanno livello 15 cio' non implica che siano scarse...

O fai quest o random...Consiglio di alzare a massimo lo scopri oggetti...

Sulla parte destra(est)della mappa troverai un bel po' di roba...

Comunque anche se hanno livello 15 cio' non implica che siano scarse...
sisi infatti per il momento me la cavo bene pure con quelle ^^ era solo per avere la conferma che ci fossero armature per il mio livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro