Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so a che punto sei, ma il mondo di Faelandia è strapieno zeppo di bauli e contenitori da disincantare...ne troverai a bizzeffe nelle varie grotte e anche Alabastra ne è pieno. Quel trofeo è no degli ultimi che ho preso...a storia praticamente conclusa, quindi io non me ne preoccuperei più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAd ogni modo esiste un trucco:

Vai ad Adessa e trova il tessitore e retribuisci i punti su disincantamento. A questo punto trova i laboratori e parla con Daedinnear per avviare una quest, sali le scali e disincanta i bauli dopodiché torna da lui per concludere la quest. A questo punto parlagli di nuovo per riavviare la quest e ripetere il procedimento....andando avanti all'infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 11:38:07 ---------- Previous post was at 11:33:37 ----------

Esiste un trofeo lame di guerra ma non spoglie di guerra...occhio che molti dei trofei elencati fanno parte dei DLC e non contano per il platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie x il consiglio farò cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

invece x il trofeo esiste e non è uno dei DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

grazie x il consiglio farò cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifinvece x il trofeo esiste e non è uno dei DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Allora è Figlio della Guerra o Lame di Guerra, non mi risulta un trofeo Spoglie di Guerra :morristend: cosa si deve fare?

Bene piano piano vado avanti e il mio guerriero liv 22 progredisce sempre più.. fatto la quest delle case delle ballate e preso anche il trofeo dei 10 oggetti rari di color viola... Ora sto andando avanti con qualche missione secondaria visto che ne ho accumulate circa 40

Kingdoms of Amalur: Reckoning | SG: 8.5 | SPOILER=BAN | DLC "Teeth of Naros" disponibile | Disponibile |

Volevo chiedere.. Ma le missioni secondarie prima o poi finiscono o sono infinite come a skyrim?

raga è normale che dopo aver combattuto nell'accampamento degli itineranti (mi hanno beccato a rubare XD) il mercante non ci sia più anche se sono passati diversi giorni? :wush:

Raga sapete dove trovo gli stivali di quest set (Elmo Austero, Placca del cercatore, Guanti dell'auspicio, Calzari Intrepidi)

i pezzi li ho trovati facendo la quest dei figli della guerra, ma li ho completati e mi mancano gli stivali.
grazie in anticipo.

Raga sapete dove trovo gli stivali di quest set (Elmo Austero, Placca del cercatore, Guanti dell'auspicio, Calzari Intrepidi)
i pezzi li ho trovati facendo la quest dei figli della guerra, ma li ho completati e mi mancano gli stivali.
grazie in anticipo.
C'è una porta segreta in uno degli avamposti dei figli della guerra, ma non so quale dei avamposti. Prova cercare bene, si trovano in un baule!

Kingdoms of Amalur: Reckoning | SG: 8.5 | SPOILER=BAN | DLC "Teeth of Naros" disponibile | Disponibile |

Ragazzi come procede? Io sono a un passo dal platino la storia principale e le fazioni le ho terminate ma ho 2 problemi! Il trofeo pollice verde credo mi mancano le piantone di fibra di sativa qualcuno può aiutarmi nel dirmi dove sono ? Il secondo problema riguarda l arte savia. Ho 2 come abilità e per ottenere due trofei bisogna avere almeno 8 come abilità nell arte savia.. Il mio pg e' a livello 33 e ormai livello molto lentamente.. Come posso fare ad arrivare a 8 abbastanza velocemente?

Ragazzi come procede? Io sono a un passo dal platino la storia principale e le fazioni le ho terminate ma ho 2 problemi! Il trofeo pollice verde credo mi mancano le piantone di fibra di sativa qualcuno può aiutarmi nel dirmi dove sono ? Il secondo problema riguarda l arte savia. Ho 2 come abilità e per ottenere due trofei bisogna avere almeno 8 come abilità nell arte savia.. Il mio pg e' a livello 33 e ormai livello molto lentamente.. Come posso fare ad arrivare a 8 abbastanza velocemente?
Semplice, resetti i punti abilità e le dai all'arte savia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

E per quanto riguarda il trofeo pollice verde? Mi mancano le fibre di sativa dove posso trovare?
Qui ^^

90811817.png

nei 2 dungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena visitato i 2 dungeon che mi hai segnalato ma ho raccolto solo una piantina di fibre di sativa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro