Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ormai si trova da tutte le parti a 20, anch'io l'ho preso così.Al mio MW lo davano a 19,90€
1) Si meritano di essere acquistati, specialmente La Leggenda Di Kel Il Morto :stema:Finito in 60 ore...facendo un botto di quest e finendo al livello massimo 40...
Due cose volevo sapere
1) I due DLC meritano di essere acquistati?
2) Ma il livello 40 è il massimo o con i DLC aumenta?
1) DLC Comprali o ti scoppia il Joypad :evilknight:. No scherzi a parte, meritano parecchio li ho tutti e 2!.Finito in 60 ore...facendo un botto di quest e finendo al livello massimo 40...
Due cose volevo sapere
1) I due DLC meritano di essere acquistati?
2) Ma il livello 40 è il massimo o con i DLC aumenta?
Io non ho riscontrato nessun Bug :none:sto per iniziare il gioco, ci sono problemi o bug a cui devo fare attenzione? per esempio compromissione dei salvataggi o fare o non fare certe cose per evitare freez vari?
se possibile evitare di spoilerare nella risposta.
grazie
raga ho finito da poco il gioco, me ne seno innamorato davvero bellissimo,c'ho fatto run da 10 ore:wush:...volevo sapere se c'era qualcosa nel post game da fare di più difficile dell'ultima quest(che poi era na stronzata complice anche che ero potentissimo)
ps come si sblocca la zona della foresta in cima alla mappa è l'inico punto che nn ho esplorato...
il mercatino di spazio è finito nessuno compra più niente se nn a prezzi ridicoli quasi regalatiQuoto in pieno!! Pensa che ce l'ho in vendita nel mio mercatino da mesi ma non me l'ha mai cagato nessuno//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ok grazie mille di quest secindarie ne ho fatte si e no la metà...mo provoSe non ricordo male, dovrebbe essere un luogo accessibile soltanto tramite una quest (quella finale?) della casa delle ballate.