Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Kingdoms of Amalur: Reckoning | SG: 8.5 | SPOILER=BAN | DLC "Teeth of Naros" disponibile | Disponibile |

Si non te ne pentirai davvero io lo vendo nel mio mercatino se a qualcuno interessa..

E pieno zeppo di missioni secondarie :morris82:

Però potevano realizzare un pochino meglio la mappa

Ultima modifica da un moderatore:
si in effetti l'illustrazione in rilievo degli altipiani e' abbastanza approssimativa ma esteticamente a mo' di pergamena ingiallita e' molto ben fatta

Al mio MW lo davano a 19,90€, un affare se qualcuno lo vuole recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al mio MW lo davano a 19,90€
ormai si trova da tutte le parti a 20, anch'io l'ho preso così.

ci sto giocando in questi giorni, essendo all'incirca una via di mezzo tra skyrim e fable non è per niente originale, il mondo è troppo chiuso non dico che volevo l'open world (che sarebbe stato il top) ma almeno un pò più aperto, però oltre questo, si lascia giocare che è una bellezza, con un bel battle sistem ed è divertente... a 20 euro non si può non prenderlo! anche graficamente non è niente di speciale ma ha un bel level design.

p.s.1: qualcuno è riuscito a trovare un set completo di armatura? io no!

p.s.2: ops, scusate... pensavo di aver postato in sezione xbox

Esatto quoto in pieno....io l'ho platinato ede è stato entusiasmante...cmq se a qualcuno intereessa io lo vendo nel mio mercatino....

Finito in 60 ore...facendo un botto di quest e finendo al livello massimo 40...

Due cose volevo sapere

1) I due DLC meritano di essere acquistati?

2) Ma il livello 40 è il massimo o con i DLC aumenta?

Due cose volevo sapere

1) Si meritano di essere acquistati, specialmente La Leggenda Di Kel Il Morto :stema:

2) No, se non sbaglio non alzano il level cap i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Due cose volevo sapere

1) DLC Comprali o ti scoppia il Joypad :evilknight:. No scherzi a parte, meritano parecchio li ho tutti e 2!.

2) No, il 40 rimane il Livello massimo. Non si va più avanti :kep88:.

sto per iniziare il gioco, ci sono problemi o bug a cui devo fare attenzione? per esempio compromissione dei salvataggi o fare o non fare certe cose per evitare freez vari?

se possibile evitare di spoilerare nella risposta.

grazie

raga ho finito da poco il gioco, me ne seno innamorato davvero bellissimo,c'ho fatto run da 10 ore:wush:...volevo sapere se c'era qualcosa nel post game da fare di più difficile dell'ultima quest(che poi era na stronzata complice anche che ero potentissimo:asd:)

ps come si sblocca la zona della foresta in cima alla mappa è l'inico punto che nn ho esplorato...

Proprio ieri pensavo a sto gioco, un ottimo titolo veramente, fatto con cura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif avesse avuto una main quest più corposa ed epica sarebbe stato alla stregua di un capolavoro. Peccato non vedremo mai un seguito e che lo studio sia fallito (e poi acquisito da Epic) perchè era una saga da incredibili potenzialità.

sto per iniziare il gioco, ci sono problemi o bug a cui devo fare attenzione? per esempio compromissione dei salvataggi o fare o non fare certe cose per evitare freez vari?
se possibile evitare di spoilerare nella risposta.

grazie
Io non ho riscontrato nessun Bug :none:

raga ho finito da poco il gioco, me ne seno innamorato davvero bellissimo,c'ho fatto run da 10 ore:wush:...volevo sapere se c'era qualcosa nel post game da fare di più difficile dell'ultima quest(che poi era na stronzata complice anche che ero potentissimo:asd:)
ps come si sblocca la zona della foresta in cima alla mappa è l'inico punto che nn ho esplorato...

Quoto in pieno!! Pensa che ce l'ho in vendita nel mio mercatino da mesi ma non me l'ha mai cagato nessuno:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quoto in pieno!! Pensa che ce l'ho in vendita nel mio mercatino da mesi ma non me l'ha mai cagato nessuno:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
il mercatino di spazio è finito nessuno compra più niente se nn a prezzi ridicoli quasi regalati:bah!:

cmq ripeto la domanda sapete come raggiungere questa zona c'è una porta che blocca l'accesso forse devo arrivarci con una quest secondaria??

qualcuno sa quale è????

so3b5j.jpg

Se non ricordo male, dovrebbe essere un luogo accessibile soltanto tramite una quest (quella finale?) della casa delle ballate.

Se non ricordo male, dovrebbe essere un luogo accessibile soltanto tramite una quest (quella finale?) della casa delle ballate.
ok grazie mille di quest secindarie ne ho fatte si e no la metà...mo provo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro