Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si può bloccare la visuale sui nemici? Ho fatto la prima mezz'ora ma non ho capito come e se si può fare :moia:
No, non si può :none:, devi andare a occhio :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
No, non si può :none:, devi andare a occhio :unsisi:
MOLTO a occhio... a volte passavo in stealth anche sotto i loro occhi, e riuscivo ad ammazzarli :rickds:

Ah, piccola info, le pietre del sapere sono molte? :morris82:

MOLTO a occhio... a volte passavo in stealth anche sotto i loro occhi, e riuscivo ad ammazzarli :rickds:
Ah, piccola info, le pietre del sapere sono molte? :morris82:
170 incluse quelle con i DLC :sasa: Senza mi pare siano 130

170 incluse quelle con i DLC :sasa: Senza mi pare siano 130
No, sono 190, 170 del gioco e 20 nei due DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, per il trofeo delle pietre ne servono 170, il gioco base, ma vengono conteggiate anche quelle del DLC quindi alcune si posso saltare.

No, sono 190, 170 del gioco e 20 nei due DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, per il trofeo delle pietre ne servono 170, il gioco base, ma vengono conteggiate anche quelle del DLC quindi alcune si posso saltare.
a ok, allora ricordavo bene prima di editare scusate :rickds:

ciao, ho preso il DLC pacchetto bonus forza, l'ho scaricato e installato, ho fatto partire il gioco (versione digitale gratuita del Plus) sono andato nel baule delle consegne (o come si chiama) e non ho trovato gli oggetti.... ho provato diverse volte a riscaricarlo installarlo ma niente... sapete se c'e' un bug a proposito e come posso rimediare?

Grazie!!

Ha senso prendere i testi che si trovano in giro? o sono solo un peso e basta leggerli e lasciarli dove sono?

Poi vorrei basare il mio pg sulla destrezza e sulla magia, ma mi piace usare spade medie non lame corte, spade leggere tipo le katane, ce ne sono in questo gioco?

Lo chiedo perchè aumentando la destrezza per ora ho visto bonus solo per le lame corte e le armi dei fae, che però non ho ancora preso e non so come sono, forse mi conviene fare un pg basato sulla forza?

Ultima modifica:
Ha senso prendere i testi che si trovano in giro? o sono solo un peso e basta leggerli e lasciarli dove sono?
Poi vorrei basare il mio pg sulla destrezza e sulla magia, ma mi piace usare spade medie non lame corte, spade leggere tipo le katane, ce ne sono in questo gioco?

Lo chiedo perchè aumentando la destrezza per ora ho visto bonus solo per le lame corte e le armi dei fae, che però non ho ancora preso e non so come sono, forse mi conviene fare un pg basato sulla forza?
i libri sono di due categorie,quelli che leggendoli ti aumentano un putno in qualche capacità,e quelli che servono puramente per svago e scoprire un po di storia del mondo di amalour,in ogni caso li puoi rivendere e tirarci su qualche soldo...per quanto riguarda le lame,le lame fae che si sposano con la destrezza,sono lame corte ricurve,simili a delle scimitarre,mentre altrimenti ci sono le spade normali,ma la misura è standard,cambia un poco la forma ed il colore,per quanto riguarda il pg,dipende poi da cosa ti piace fare,un buon compromesso se vuoi fare un ibrido è un mago/guerriero,altrimenti io opterei per un pg tutto destrezza e furtività...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sotto lo spoiler ti metto una immagine di alcune armi di amalour comprese le lame fae;p

Finito.. voto 7,5 non riesco a dare di più purtroppo .

Gioco con grandi ambientazioni ( anche molto belle direi ) e vastissimo nelle sue missioni secondarie , anche perchè le missioni della campagna se fatte spediti non durano niente o quasi adesso capisco il perchè di tutte queste secondarie .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Doppiaggio e sonoro niente male , cosi come il gameplay risulta molto piacevole .. e ho apprezzato la grande varietà di armi ,niente da dire su questo infatti.

Ahimè la storia non mi ha appasionato per niente .. cosi come i personaggi di cui non ricordo il nome fra un pò:rickds:.. Insomma un gioco discreto ma da rivedere in molti punti per me

Finito.. voto 7,5 non riesco a dare di più purtroppo .
Gioco con grandi ambientazioni ( anche molto belle direi ) e vastissimo nelle sue missioni secondarie , anche perchè le missioni della campagna se fatte spediti non durano niente o quasi adesso capisco il perchè di tutte queste secondarie .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Doppiaggio e sonoro niente male , cosi come il gameplay risulta molto piacevole .. e ho apprezzato la grande varietà di armi ,niente da dire su questo infatti.

Ahimè la storia non mi ha appasionato per niente .. cosi come i personaggi di cui non ricordo il nome fra un pò:rickds:.. Insomma un gioco discreto ma da rivedere in molti punti per me
Io devo riflettere un po' di più sui voti perché se settimana scorsa gli ho messo 8 ora un 7,5 credo gli stia più che bene, e non è l'unico gioco a cui ho tolto mezzo voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissime ambientazioni e molte (troppe?) cose da fare, ma ha tante di quelle magagne... :l4gann:

Quanto dura solo la campagna principale?
Sputa. Il tempo che la saliva tocchi terra ed è finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ci vuole più tempo a livellare che altro, la main quest saranno una decina scarsa di missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno ha finito le questo dei figli della guerra? Nel corso della penultima(?) quest

Devi affrontare un mago evoca ninjutsu, prima della battaglia è possibile effettuare una persuasione e in questo caso a fine battaglia devo uccidere tutti i membri della gilda e cercare dei manufatti, è uguale senza persuasione? Eventualmente è la scelta migliore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro